Mercato invernale (solo notizie o indiscrezioni IN TOPIC)

Aperto da Lazio.net, 23 Gen 2014, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Lazio, Reja: "Non ho parlato con Lotito della cessione di Hernanes"

23.34 - Ha sentito Paolo Cannavaro? "Con Paolo mi sono visto, sta vivendo un momento di disagio e si sente in discussione. Sono cose che ci possono stare nell'arco della carriera. Cannavaro è un ragazzo straordinario, a Napoli è stato il mio capitano. Per ciò che concerne il mercato - conclude - posso dire che è andato via Floccari e si dovrebbe chiudere a breve Postiga, per il resto chiamate Tare e Lotito".

23.31 - Cosa può dirci di Hernanes? "Io non so nulla, ho parlato con Lotito ma non abbiamo discusso del giocatore. Io faccio l'allenatore, situazioni societarie non le decido io. Posso dare un parere solo dal punto di vista tecnico".

23.30 - Ti aspettavi qualcosa in più dal Napoli? "Nei primi 20 minuti abbiamo fatto bene, ma nel primo tempo non siamo riusciti finalizzare. Il Napoli nel primo tempo ci aveva concesso qualche spazio, ma non li abbiamo sfruttati. La prestazione c'è stata, avessi avuto qualche giocatore in più in fase offensiva sarebbe stato meglio. Questo è l'unico rammarico: siamo usciti e non abbiamo affrontato il Napoli con la squadra al completo".

23.28 - Ha inizio la conferenza stampa dell'allenatore della Lazio Edy Reja. La squadra biancoceleste non potrà difendere la Coppa Italia conquistata nella passata stagione a causa della sconfitta al San Paolo contro il Napoli: "Abbiamo dato molto, i ragazzi in avanti hanno dato tutto. Non hanno i 90 minuti nelle gambe, ma hanno fatto una buona prestazione. Il problema nostro è stato quello degli infortuni, volevo inserire Hernanes e Candreva che non volevo rischiare dall'inizio. Sono stato costretto, invece, a sostituire Konko e Dias. Una Lazio più consistente poteva ottenere qualcosa in più".

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Reja: "Marchetti è il titolare. Su Hernanes non mi esprimo"

Edy Reja, allenatore della Lazio, dopo il ko contro il Napoli in Coppa Italia ha parlato alla Rai: "Abbiamo contenuto bene il primo tempo con qualche trama di gioco interessante considerando i giovani sono soddisfatto, alla fine erano stremati, poi mi sono capitati infortuni non prevedibili, mi volevo giocare le carte Candreva ed Hernanes che non stavano benissimo ma non era il caso di rischiarli. Problemi in difesa? Valuteremo le condizioni parlando col medico. I ragazzi hanno speso tanto il primo tempo, sono ancora inesperti e devono maturare. Chiaro che li aspettiamo per farli migliorare. Hernanes via? Non è un argomento che mi riguarda, ne parliamo già da molto, non vi do nessun mio giudizio. Fischi ad Insigne? Conosco il pubblico di Napoli, lo fanno per eccesso d'amore, sanno che lui può fare meglio e si aspettano prestazioni di altissimo livello, ma non si può giocare sempre al top. Felipe Anderson per sostituire Hernanes? E' più una mezza punta e si esprime meglio nelle zone laterali perché ha una buona corsa, anche se lui ha giocato a centrocampo ma lì devi giocarla molto velocemente ma lui essendo brasiliano preferisce portarla. Lo vedo più sull'esterno. Portiere titolare? Marchetti è il primo ma non è al meglio, sta giocando Berisha che sta facendo bene, quando lui sarà a posto riprenderà il ruolo. La società? I programmi sono chiari, abbiamo Europa League e campionato. Smontare la squadra? Abbiamo dato via Floccari e dovrebbe arrivare un buon giocatore. Hernanes? Bisogna parlare con lui e l'agente, non ha esternato alcun desiderio. Stasera mi sarebbe piaciuto affrontare il Napoli al completo, con i titolari. Contratto con la Lazio? Sono qui e ho questo impegno in confronti della società e intendo mantenerlo. Ci sono molti giovani da valutare. Il progetto è più chiaro rispetto al passato, adesso bisognerà risalire la classifica. E forse programmare per il futuro. Mi auguro di andare il più possibile in Europa e cercare di arrivare il quinto o il sesto posto".

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Reja scaxxatissimo. Spero sia per la partita persa. Ma ha cambiato totalmente atteggiamento.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Magnopèl il 29 Gen 2014, 23:56
Reja scaxxatissimo. Spero sia per la partita persa. Ma ha cambiato totalmente atteggiamento.

credo che sia decisamente per la partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Magnopèl il 29 Gen 2014, 23:56
anche io penso che sia solo per la partita, neanche ci starà pensando al futuro di hernanes, saraà nervoso perchè è stato eliminato dalla coppa italia.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: DaMilano il 29 Gen 2014, 23:52
Dalla gazzetta:

Fase di studio nell'affare Hernanes. L'accordo tra Inter e Lazio, di fatto quasi raggiunto nel corso del vertice di ieri a Milano tra Thohir e Lotito, è al momento in una fase di stand by. Vicino alla chiusura, ma ancora in sospeso. C'è ancora da limare una differenza non abissale ma neppure insignificante tra domanda ed offerta. L'Inter è arrivata ad offrire 13 milioni e il cartellino di Mbaye, la Lazio vorrebbe un conguaglio più alto, tra i 15 e i 16 milioni. Ma incontrarsi a metà strada non è impossibile.

ULTIMI PROBLEMI — Ci sono però altri due scogli da affrontare. Il primo è l'entità dell'ingaggio di Mbaye una volta che sarà un giocatore della Lazio. Pare che le richieste del giovane calciatore senegalese siano piuttosto alte, molto più elevate di quello che si aspettava il club biancoceleste. E poi c'è anche il fattore-piazza. Oggi a Roma è montata la protesta dei tifosi laziali contro l'ipotesi della cessione di Hernanes all'Inter. Un movimento d'opinione che ha spinto Lotito a dichiarare che il giocatore non è in vendita e che sarà ceduto solo se sarà lui a chiederlo. Al tempo stesso il presidente della Lazio ha incontrato a Formello il manager del brasiliano, Joseph Lee, e gli ha proposto il rinnovo contrattuale con l'inserimento di una clausola rescissoria. Lee ha preso tempo. Prima vuole incontrare Thohir a Milano (forse già stasera), poi prenderà una decisione. Il trasferimento di Hernanes all'Inter resta vicino, ma c'è qualche problema da risolvere.

HERNANES VALE 25 — : "La Lazio è una società importante, ma i matrimoni si fanno in due - ha dichiarato Beppe Accardi, procuratore di Mbaye, a Radio Radio - domani ci rivedremo con Lotito. La valutazione di Hernanes è intorno ai 25 milioni. Mbaye andrebbe alla lazio a titolo definitivo: per il ragazzo sarebbe un onore, un punto di partenza. Ma conoscete Lotito: trattare con lui è sempre un incognita"

ALTRE OPERAZIONI — La Lazio intanto ha perfezionato l'operazione Postiga. L'attaccante portoghese arriverà in prestito secco dal Valencia e già domani sarà a Roma per le visite mediche. Vicinissimo anche l'ingaggio del giovane centrocampista croato Pasalic. Raggiungo l'accordo col suo club, l'Hajduk Spalato (cui andranno 2 milioni), da perfezionare quello col giocatore, ma non dovrebbe essere uno scoglio insormontabile.

o questa è una cazzata o è un bugiardo.
ho sentito con le mie orecchie che ha dichiarato sulla rai che non ha mai incotrato la lazio per parlare di Mbaye, quindi quel "domani ci rivedremo" non ha senso. a quant'ha detto Accardi è stato contattato due giorni fa dall'inter per sondare la disponibilità, da quel momento nessuno l'ha più contattato

aristoteles

*
Lazionetter
* 271
ormai sono rassegnato, ma fortunatamente consapevole...

una squadra, che con questa dirigenza, lotterà per il 5° posto se ci dice bene per il 12 se ci dice male

mettiamoci l'anima in pace e speriamo che ogni tanto si vinca una coppa italia, se ne vinciamo una ogni tre anni nel 2026 ne avremo 10!!!!

facciamocene una ragione...

le colpe principali di Lotito sono 2:
avermi tolto la possibilità di sognare una grande squadra e allo stesso tempo prendermi in giro in ogni sessione di mercato

bah...

Anche tu ci saluti fino alla fine del mercato.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Citazione di: ilPadrino il 29 Gen 2014, 23:59
o questa è una cazzata o è un bugiardo.
ho sentito con le mie orecchie che ha dichiarato sulla rai che non ha mai incotrato la lazio per parlare di Mbaye, quindi quel "domani ci rivedremo" non ha senso. a quant'ha detto Accardi è stato contattato due giorni fa dall'inter per sondare la disponibilità, da quel momento nessuno l'ha più contattato
su Rai sport ha detto anche che oggi ha sentito telefonicamente tare e lotito.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.342
Per me è una trattativa troppo complessa e le parti sono troppo lontane.
La Lazio non vuole cedere Hernanes, ascolta offerte solo per 18-20 più Mbaye.
L'Inter se non cede non ha i soldi.
Il procuratore di mbaye pare pretenzioso, nel senso che fa sottintendere che la Lazio è ovviamente piazza gradita, ma (aggiungo io) non con un contratto stile giovani (300k/ vedi Cavanda).
Come puoi chiudere in 48 h?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
ma io dico..se fosse vero...hai puntato uno che giudichi un talento,ci credi,intavoli trattative eterne e rischi di perderlo per 8/900k euro ?
vuoi pasalic ? e chiudi 'sta trattativa, paga e stop. oppure accanna.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Baiocchini a Sky: Mbaye ha un contratto con l'inter di 1 milione all'anno.
:wc:

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ok, non verrà MAI, ma proprio zero possibilità

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: Charlot il 30 Gen 2014, 00:03

Mi sembra una bella stronzata.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
se davvero prende 1 netto all'anno il profeta resta.
daje mbaye!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.342
Citazione di: Charlot il 30 Gen 2014, 00:03
Capito sì. Cavanda e Onazi 300k.
Perfetto. Non si può chiudere!
Non in 48 h. Almeno che l'Inter non tiri fuori 23 mio cash.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: superdelio il 30 Gen 2014, 00:04
Mi sembra una bella stronzata.

Sentita 2 minuti fa. Qualcuno può confermare? non vorrei aver capito male...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
non trovo da nessuna parte notizie sullo stipendio

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Mbaye Inter Livorno
11 novembre alle 16:15
Walter Mazzarri lo ha preannunciato nella conferenza stampa prima della gara contro il Livorno: alcuni dei giovani dell'Inter in prestito per acquisire maggiore esperienza potrebbero fare ritorno alla casa madre per migliorare la qualità della rosa nerazzurra. Nell'ultimo match contro i toscani, se non ha convinto del tutto la prestazione del centrocampista ghanese Alfred Duncan (20) e ancora meno quella del portiere Francesco Bardi (21), il tecnico livornese è rimasto piacevolmente sorpreso dalla prova dell'esterno Ibrahima Mbaye (19), esterno di centrocampo nel 3-5-2 di Nicola che può tranquillamente disimpegnarsi a destra e a sinistra.

Mazzarri è rimasto impressionato soprattutto dalla personalità del ragazzo senegalese, classe 1994, che rappresenterebbe un ottimo innesto sulle fasce per dare il ricambio agli ottimi Jonathan e Nagatomo, visto che Wallace e Alvaro Pereira sono già ai margini del progetto e, a gennaio, potrebbero essere piazzati altrove. Sotto contratto con l'Inter fino a giugno 2016, Mbaye potrebbe presto rinnovare il proprio rapporto e ottenere l'adeguamento dello stipendio attualmente di 100 mila euro.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Sulla gazzetta ho letto che Mbaye ha un contratto "importante" con l'Inter, la cifra non è riportata.

Discussione precedente - Discussione successiva