Mercato invernale (solo notizie o indiscrezioni IN TOPIC)

Aperto da Lazio.net, 23 Gen 2014, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: skizzo87 il 30 Gen 2014, 08:38
Leggo che siamo su Bonaventura e Kone per il dopo Hernanes. Se arrivano entrambi e' un conto, se ne arriva uno solo e' indebolimento.

Se arrivassero tutti e due costerebbero quasi quanto la vendita di Hernanes, anche se sono due ottimi giocatori, io ne prenderei uno, gli altri soldi li spenderei in altro modo

novità su pasalic?

AVANTI LAZIO

skizzo87

Visitatore
Se arrivassero tutti e due costerebbero quasi quanto la vendita di Hernanes, anche se sono due ottimi giocatori, io ne prenderei uno, gli altri soldi li spenderei in altro modo

novità su pasalic?

AVANTI LAZIO

Se paghi 8 Bonaventura +5 Kone, hai ancora 4-5 mln + Mbaye.
Tanto se Mbaye vuole 1.2 mln non verra' mai. Guardate quanto Lotito da ai vari Onazi, Keita, F.A, Cavanda e Perea.
Dubito seriamente che per un giovane del genere dara' una cifra superiore al milione (ma anche a 700k)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
non trovo da nessuna parte notizie sullo stipendio

ragazzi, qui ci sono gli stipendi di tutti i giocatori della serie A, aggiornato al settembre scorso.
http://www.calcioblog.it/post/272079/stipendi-calciatori-serie-a-2013-2014-de-rossi-il-piu-pagato-poi-higuain-e-milito

Mbaye prende 100k l'anno, altro che 1 milione. E vorrei vedere, dato che questo è il suo primo anno fra i pro

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: skizzo87 il 30 Gen 2014, 09:00
Se paghi 8 Bonaventura +5 Kone, hai ancora 4-5 mln + Mbaye.
Tanto se Mbaye vuole 1.2 mln non verra' mai. Guardate quanto Lotito da ai vari Onazi, Keita, F.A, Cavanda e Perea.
Dubito seriamente che per un giovane del genere dara' una cifra superiore al milione (ma anche a 700k)

Skizzè mancano poco meno di 2 giorni alla fine del mercato, non si faranno mai tutte queste operazioni ;)
E poi l'offerta dell'inter è di 13 milioni se non sbaglio, 8+5= fa già 13, io quei soldi non li spenderei tutti sul centrocampo. Mbaye te lo voglio dare per abbassare il cash, il problema sta anche lì, insomma andremmo OT, stamo a parlà del niente  :p

http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTQxMDQx

La Juventus lo offre alla Lazio, Quagliarella rifiuta. L'ag insiste: "Non va via da Torino".

AGGIORNAMENTO 30/01 ORE 08:35 - Ipotesi Lazio (e Trabzonspor...) rifiutata. Questo è quanto afferma la redazione di Sportmediaset. La Juventus nel corso della serata scorsa avrebbe offerto l'attaccante campano ai due club che negli ultimi tempi si erano fatti avanti, ma l'ex Napoli avrebbe declinato le destinazioni. Il bomber in uscita dal club bianconero spera e spinge per un ritorno in blucerchiato. Difficile, tenuto conto del suo ingaggio e dei parametri della società di Garron

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: gblazio il 30 Gen 2014, 08:51
per me a 18 + Mbaye è giusto venderlo...

Secondo me assolutamente NO.
Ma le avete viste le valutazioni di altri giocatori, di cui molti pure molto più seghe di Herny?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Alexxio il 30 Gen 2014, 08:38
Secondo la gazza la Lazio ha fatto un'offerta di 7 mln per Bonaventura
sarebbe buonissimo ma non ci credo nemmeno un pò. Tempi troppo brevi...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Hernanes si deve vendere solo in premier da 30mil in su. Non scherziamo
Io personalmente mi incazzerei non poco se arriviamo a vendere a questw cifre il nostro miglior giocatore, oltretutto ad una diretta concorrente per l'europa in crisi da quando è andato via Mourinho. Oltre ad incazzarmi,  mi arrenderei definitivamente che a prescindere da tutto, le strisciate comanderanno sempre e comunque.

skizzo87

Visitatore
Skizzè mancano poco meno di 2 giorni alla fine del mercato, non si faranno mai tutte queste operazioni ;)
E poi l'offerta dell'inter è di 13 milioni se non sbaglio, 8+5= fa già 13, io quei soldi non li spenderei tutti sul centrocampo. Mbaye te lo voglio dare per abbassare il cash, il problema sta anche lì, insomma andremmo OT, stamo a parlà del niente  :p

Mbaye non verra' valutato + di 2-4 mln.
Per arrivare ai 20/24 mln, devi metterci cash. Senno' col cavolo che Lotito vendere Hernanes.
Comunque imho si decide oggi. Domani non si fara' mai la trattativa (almeno mi auguro).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Des1900 il 30 Gen 2014, 09:10
Io personalmente mi incazzerei non poco se arriviamo a vendere a questw cifre il nostro miglior giocatore, oltretutto ad una diretta concorrente per l'europa in crisi da quando è andato via Mourinho. Oltre ad incazzarmi,  mi arrenderei definitivamente che a prescindere da tutto, le strisciate comanderanno sempre e comunque.

E cosa facciamo se lui dice che vuole andare all'Inter? Lo inchiodiamo a Formello?

La cazzata sarebbe quella di cederlo l'ultimo giorno di mercato, senza il tempo per sostituirlo con un altro giocatore di pari valore; ma se lui ti ricatta dicendoti che o lo cedi all'Inter o lo perdi a zero, tu non hai scelta.

Comunque aspettiamo, la situazione è ancora troppo confusa.

Mi rode da morire invece per Pasalic.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Des1900 il 30 Gen 2014, 09:10

Sono uscite info di offerte dalla premier?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Gen 2014, 09:12
E cosa facciamo se lui dice che vuole andare all'Inter? Lo inchiodiamo a Formello?

La cazzata sarebbe quella di cederlo l'ultimo giorno di mercato, senza il tempo per sostituirlo con un altro giocatore di pari valore; ma se lui ti ricatta dicendoti che o lo cedi all'Inter o lo perdi a zero, tu non hai scelta.

Comunque aspettiamo, la situazione è ancora troppo confusa.

Mi rode da morire invece per Pasalic.

No, ggli dici che oggi non lo cedi e gli prometti che se a giugno l'inter si ripresenta con un'offerta decente lo fai andare.
Cederlo oggi non ha senso perchè non riusciresti a rinforzare la squadra con i soldi riocavati dalla cessione.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

davvero? non pensavo potessero fare la fusione tipo goku e vegeta.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

L'unico che mi farebbe digerire una cessione di Hernanes.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Gen 2014, 09:00
ragazzi, qui ci sono gli stipendi di tutti i giocatori della serie A, aggiornato al settembre scorso.
http://www.calcioblog.it/post/272079/stipendi-calciatori-serie-a-2013-2014-de-rossi-il-piu-pagato-poi-higuain-e-milito

Mbaye prende 100k l'anno, altro che 1 milione. E vorrei vedere, dato che questo è il suo primo anno fra i pro

Si parlava di contratto da giugno 2014. Baiocchini Sky.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: white-blu il 30 Gen 2014, 09:21
Bonaventura è forte ottimo, vero.

L'unico che mi farebbe digerire parzialmente una cessione di Hernanes.
;)

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Ormai la strategia sembra abbastanza chiara:

OUT - Floccari e Hernanes
IN - Postiga e Mbaye

Stop.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Lazio, trattativa arenata con l'Inter per Hernanes: parola al brasiliano
30.01.2014 08.28 di Pietro Lazzerini  articolo letto 22080 volte
Fonte: Il Messaggero

Nella trattativa che potrebbe portare Hernanes all'Inter adesso sarà molto importante capire la volontà del giocatore, che in questo momento si trova in una situazione a dir poco delicata. Da una parte i nerazzurri che hanno offerto 13,5 milioni di euro più il cartellino di Mbaye, dall'altra Claudio Lotito che pretende almeno 17 milioni più il difensore ora in forza al Livorno per chiudere l'affare. Ieri lo stesso patron laziale ha provato a bloccare tutto proponendo 2,3 milioni di euro all'anno al brasiliano, probabilmente proprio per stanare la volontà del giocatore che adesso dovrà fare la propria parte se non vorrà rischiare di far saltare una trattativa che sembrava ormai arrivata alla sua fase conclusiva e che adesso invece è del tutto arenata. A riportarlo è Il Messaggero.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: Spongebill il 30 Gen 2014, 09:31
Ormai la strategia sembra abbastanza chiara:

OUT - Floccari e Hernanes
IN - Postiga e Mbaye

Stop.

Chiamala strategia...

oberdan

*