Mercato invernale (solo notizie o indiscrezioni IN TOPIC)

Aperto da Lazio.net, 23 Gen 2014, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Io non ho ancora capito de Postiga può' giocare in EL.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Per digerire la cessione di Hernanes serve: valutazione congrua da parte dell'Inter, e su questo credo che Lotito faccia valere le proprie ragioni (17/18 + Mbaye), una valida alternativa, che non può essere Pasalic, Bonaventura sarebbe un colpo geniale, un centrale di livello (Astrori) da affiancare ai due vecchietti dietro. Al limite un terzino sinistro/destro che possa far spostare Radu centrale. Lo ripeto al giocatore il rinnovo non è stato proposto ieri, è un anno che lui rimanda. Poi per carità, giusto che faccia le sue scelte ma altrettanto giusto che la società si cauteli e lo ceda in caso di mancato rinnovo. Poi concordo che la società, conoscendo la situazione doveva avere già in mano il sostituto. Del ragazzo del Livorno ne parlano tutti benissimo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: italicbold il 30 Gen 2014, 10:18

No, non puo' giocare.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.316

Purtroppo no

Citazione di: FeverDog il 30 Gen 2014, 10:04
Trovata la regola: Entro il 3 febbraio si potranno inserire (o sostituire) 3 nuovi giocatori nella lista Uefa. Uno di questi può essere già stato schierato in Europa dalla precedente squadra a patto che 1) non sia già sceso in campo ai gironi di Europa League questa stagione; 2) non abbia giocato per un club che milita attualmente in Europa League. Inoltre, in questi tre, è possibile insierire giocatori che abbiano già giocato nei preliminari o nei playoff di Champions o Europa League.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Postiga giocherà in campionato e Klose giocherà quarti, semifinale e finale di EL  8) :ssl

ian

*
Lazionetter
* 7.680
A parte il fatto che io continuo a non credere alla cessione di Hernanes, trovo ridicolo questo consensus che si sarebbe trovato sula prezzo equo: 17/18milioni + Mbayè.
ma de che?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.604
bonaventura eh hernanes non c'entrano niente.
io cmq hernanes e' l'ultimo dei vendibili che venderei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
UFFICIALE: Lazio, principio d'accordo col Valencia per Postiga

Il Valencia ha ufficializzato tramite il proprio sito internet l'accordo con la Lazio per la cessione di Helder Postiga. Questo verrà ulteriormente formalizzato dopo che l'attaccante avrà superato le visite mediche previste per oggi.
TMW

Principio?

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
A parte il fatto che io continuo a non credere alla cessione di Hernanes, trovo ridicolo questo consensus che si sarebbe trovato sula prezzo equo: 17/18milioni + Mbayè.
ma de che?

Magari fosse quella cifra, perchè a luglio te li scordi,,,Hernanes deve decidere cosa vuole fare, se vuole andarsene deve essere venduto subito!!!

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: gesulio il 30 Gen 2014, 09:45
se parte Hernanes, e continuo a sperare di no, dovremmo spendere qualche spicciolo per prendere nell'ordine:

1. centrale difensivo
2. terzino sinistro già pronto e di comprovate capacità tattico tecniche (almeno un paio di anni di militanza in serie A, quindi non Mbaye)
3. attaccante che può giocare l'EL

sul terzo punto spero che Reja abbia il coraggio di mettere Klose in EL invertendo il turnover

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: rocchigol il 30 Gen 2014, 10:27
bonaventura eh hernanes non c'entrano niente.
io cmq hernanes e' l'ultimo dei vendibili che venderei.

..e ci siamo, ma il contratto se fosse va rinnovato. Non credo che stiano cercando un giocatore con le caratteristiche di Hernanes, ma l'investimento Bonaventura sarebbe un ottimo segnale. Anche io ne sono innamorato calcisticamente ma se il giocatore ha bisogno di nuovi stimoli ce ne dobbiamo fare una ragione.

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Lazio, ecco Helder Postiga: adesso è ufficiale http://fb.me/2IcoyjiZm

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Per me Bonaventura son altri 7 mln buttati.
Lì a sinistra abbiamo Keita, vediamo di lanciarlo definitivamente, poi hai anche FA e Lulic

Kone invece è un acquisto intelligente, può giocare ovunque nei due con uno tra Biglia e Ledesma, come interno e anche un pò più avanti, ma non è un 3/4 ista, quindi se parte hernanes, hai solo Mauri e FA (ancora acerbo).

Personalmente terrei Hernanes, rinnoverei con clausola, e dentro il solo Postiga e al massimo l'occasione Pasalic se riusciamo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Spongebill il 30 Gen 2014, 10:27
UFFICIALE: Lazio, principio d'accordo col Valencia per Postiga

Il Valencia ha ufficializzato tramite il proprio sito internet l'accordo con la Lazio per la cessione di Helder Postiga. Questo verrà ulteriormente formalizzato dopo che l'attaccante avrà superato le visite mediche previste per oggi.
TMW

Principio?

Che se e' rotto non viene. Stamo bene. :D

Ne Postiga ne Quagliarella possono giocare in EL per noi.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
ma de che?

20/25m credo questa sia la cifra giusta. Purtroppo non mi sembra si stia scatenando un'asta intorno al suo nome.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264

Nun me rispondete più.
Ho capito.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Grazie a tutti.
;))

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Hernanes è entrato a Formello, ai tifosi presenti ha detto che resterà alla Lazio
Fonte Radiosei

AVANTI LAZIO

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Su radio 6 inviato da Formello dice che Heranes in risposta ai tifosi che vogliono la sua permanenza li ha tranquilizzati dicendo "si rimango"

Discussione precedente - Discussione successiva