Mercato invernale (solo notizie o indiscrezioni IN TOPIC)

Aperto da Lazio.net, 23 Gen 2014, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Mr.Class il 30 Gen 2014, 11:36
la trattativa c'è, c'è stata almeno. non lo si può negare.
il punto è che l'inter non ha proprio la forza a quanto pare.

A margine, quando sarà finito il calciomercato si potrà discutere su sto Thoir.
L'unico magnate col braccino.
In questo calciomercato l'Inter ha fatto più confusione che acquisti. Da Vucinic a Hernanes.
Per ora.
Poi domani magari il profeta va a Milano.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Almeno è finita sta strunzata di regalare hernanes per due spicci.
Lo vuoi? dacci 25mln e festa finita.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Thoir sarebbe dovuto COMUNQUE venire a Roma, lo si sapeva da ieri, per incontrare l'ambasciatore.
I giornalai utilizzano al formula "secondo le ultime indiscrezioni" (trad.ne "me lo invento, tanto fa senso") per aggiungere che dunque, stando a questa ultime indiscrezioni (invenzioni), potrebbe anche venire per chiudere per Hernanes.
Risultati: più clicks sulla gazzetta, più clicks sui sitarelli, più cene prenotate dar [...]  cucina romana, più gomme invernali montate.
Poracci, tutti.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Come fate a definire una "trattativa" che si è svolta in questi termini?
"Scusi, per Hernanes quanto chiedete?" , "Venticinque milioni minimo...", "Ah, bene, buono a sapersi. Io ne ho solo 12-13...". Fine trattativa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Charlot il 30 Gen 2014, 11:44
Come fate a definire una "trattativa" che si è svolta in questi termini?
"Scusi, per Hernanes quanto chiedete?" , "Venticinque milioni minimo...", "Ah, bene, buono a sapersi. Io ne ho solo 12-13...". Fine trattativa...

Non credo, credo che ci sia stato qualcosa in piu'.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436

Su Lazio style radio dicono ora che tohir sta arrivando a Roma per incontrare Lotito.
Fanno anche riferimento a Castellazzi...  :S

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: matador72 il 30 Gen 2014, 11:48

Ah, tipo "attacco io o attacchi tu?"

bizio67

*
Lazionetter
* 19.104
Citazione di: Eagles77 il 30 Gen 2014, 11:50
(avevo sbagliato topic)

Su Lazio style radio dicono ora che tohir sta arrivando a Roma per incontrare Lotito.
Fanno anche riferimento a Castellazzi...  :S
ah bene, bah...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: matador72 il 30 Gen 2014, 11:48
M'baye? sono arrivati a 14? mah...  come noi abbiamo il pudore di non avvicinarci ai Vidal, le altre dovrebbero avere il rispetto di non prenderci per pezzenti, l'inter attuale poi...

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
10.54 BOLOGNA, SE NON PARTE DIAMANTI, KONE ALLA LAZIO
No del San Paolo a trasferimento di Maicon al Bologna. Attesa per l'incotro tra Guaraldi e il Guangzohu: se Diamanti non parte, il sacrificato può essere Kone alla Lazio

11.00 - Arrivano nuovi aggiornamenti dall'Atahotel di Milano. La dirigenza nerazzurra, come riportato da Tuttomercatoweb.com,  ha deciso di escludere Ibrahima Mbaye dall'operazione Hernanes. Il difensore non verrà trasferito, rimarrà in prestito al Livorno prospettando un futuro nella casata interista.

11.04 IL LIVORNO SU MBAYE: «RESTA CON NOI FINO A GIUGNO»
Il Livorno chiarisce la situazione Mbaye: «Lui alla Lazio? Decide l'inter, ma comunque resta con noi fino a giugno»

11.10 IL VALENCIA ANNUNCIA: «POSTIGA E' DELLA LAZIO»
Attraverso il proprio sito ufficiale, il club spagnolo ha annunciato la cessione dell'attaccante portoghese in prestito con diritto di riscatto alla Lazio.

11.36 THOHIR IN VIAGGIO VERSO ROMA: INCONTRERA' LOTITO
Thohir è in viaggio verso Roma. Il presidente dell'Inter è atteso dall'ambasciatore indonesiano e poi da un incontro con Lotito per definire il passaggio di Hernanes all'Inter

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2014, 11:50
Ah, tipo "attacco io o attacchi tu?"

Non so Tarallo, sono concorde con il dire che i giornalisti le Tv e i sitarelli hanno contribuito a pompare questa notizia, ieri a SKY sport 24 Porra' in studio parlava di Hernanes come di un giocatore ormai dell'inter, ma non credo che ci si sia fermati ad informarsi su quanto costava Hernanes e poi fine delle trasmissioni.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
ATAHOTEL EXECUTIVE - Inter, ag,Mbaye: "Ora resta a Livorno, il futuro si vedrà..."
"Sono cose che capitano nel mercato, se l'Inter lo ha tolto dal mercato fa piacere". Così a TuttoMercatoWeb.com Beppe Accardi, agente del difensore del Livorno e di proprietà dell'Inter Ibrahima Mbaye che è stato tolto dal mercato dal club nerazzurro. Mbaye quindi non va alla Lazio nell'operazione Hernanes. "La Lazio lo aveva messo come condizione importante per cedere Hernanes. Ibra resta al Livorno, continua a crescere e poi il futuro si vedrà. Saremmo stati contenti in ogni caso".

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.529
Ma che è sta storia del prestito. Prima l'offerta era 13/14 + Mbaye, ora tolto il senegalese, 2 per il prestito e 12 a giugno. Cioè, quando si deve inserire nella trattativa Mbaye vale 8 milioni, e quanto si toglie, vale un milione? :o

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
ATAHOTEL EXECUTIVE - Inter, ag,Mbaye: "Ora resta a Livorno, il futuro si vedrà..."
"Sono cose che capitano nel mercato, se l'Inter lo ha tolto dal mercato fa piacere". Così a TuttoMercatoWeb.com Beppe Accardi, agente del difensore del Livorno e di proprietà dell'Inter Ibrahima Mbaye che è stato tolto dal mercato dal club nerazzurro. Mbaye quindi non va alla Lazio nell'operazione Hernanes. "La Lazio lo aveva messo come condizione importante per cedere Hernanes. Ibra resta al Livorno, continua a crescere e poi il futuro si vedrà. Saremmo stati contenti in ogni caso".

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Credo che l'agente del ragazzo la stia facendo un po fuori dal vasino.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: 26maggio il 30 Gen 2014, 11:54
10.54 BOLOGNA, SE NON PARTE DIAMANTI, KONE ALLA LAZIO
No del San Paolo a trasferimento di Maicon al Bologna. Attesa per l'incotro tra Guaraldi e il Guangzohu: se Diamanti non parte, il sacrificato può essere Kone alla Lazio

Kone non mi dispiacerebbe affatto...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Kone non mi pare un sostituto adeguato, per quanto non sia male.
Bonaventura invece sarebbe la cosa giusta da fare.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
SKY, Gazzetta e Mediaset stanno facendo una propaganda all'Inter di Tohir che forse è seconda solo a quella che si fa alla rioma trigoria. (Scusate ho sbagliato Topic).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Citazione di: matador72 il 30 Gen 2014, 11:59
Credo che l'agente del ragazzo la stia facendo un po fuori dal vasino.
perchè?

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
#Inter #Lazio nella trattativa #Hernanes, M'Baye non sarà più la contropartita tecnica. L'affare si complica

fabribasi

*
Lazionetter
* 293
Citazione di: FatDanny il 30 Gen 2014, 12:02
Kone non mi pare un sostituto adeguato, per quanto non sia male.
Bonaventura invece sarebbe la cosa giusta da fare.

Credo anche senza la partenza di hernanes!

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva