Mercato invernale (solo notizie o indiscrezioni IN TOPIC)

Aperto da Lazio.net, 23 Gen 2014, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Quindi la Lazio aveva veramente chiesto mbaye  :o

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Hernanes è nostro, nessuno ci prenderà per la gola

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: italicbold il 30 Gen 2014, 11:39
A margine, quando sarà finito il calciomercato si potrà discutere su sto Thoir.
L'unico magnate col braccino.
In questo calciomercato l'Inter ha fatto più confusione che acquisti. Da Vucinic a Hernanes.
Per ora.
Poi domani magari il profeta va a Milano.

Alla lista và aggiunto Nainggolan, l'unico che già da ora, sicuramente è un obiettivo fallito.

Che poi sia andato in quella sudicia porcilaia mi fà incazzare ancor di più

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Roxy00 il 30 Gen 2014, 12:05
Manuele Baiocchini ‏@ManuBaio ·2 min
#Inter #Lazio nella trattativa #Hernanes, M'Baye non sarà più la contropartita tecnica. L'affare si complica
strano..............

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.316
Citazione di: Roxy00 il 30 Gen 2014, 12:05
Manuele Baiocchini ‏@ManuBaio ·2 min
#Inter #Lazio nella trattativa #Hernanes, M'Baye non sarà più la contropartita tecnica. L'affare si complica

Invece fino a ieri era tutto in discesa... Co Lotito poi... Mah!

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Scialoja il 30 Gen 2014, 12:07
Hernanes è nostro, nessuno ci prenderà per la gola

Sopratutto se l'Inter gli fa solo un contratto di 3 anni e mezzo offrendogli in totale meno di quello che offriamo noi per un totale di 5 anni. Se gli avessero offerto 3.5milioni per 5 anni sarei preoccupato.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Cmq co sto pompaggio mediatico a favore dell'inter hernanes è stato proposto in tv e sui giornali in questi tre giorni più che in tutta la sua carriera. Praticamente il suo valore aumenta ora dopo ora, continuando così...
Quando si dice la vis mediatica di talune squadre...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Eagles77 il 30 Gen 2014, 11:50
(avevo sbagliato topic)

Su Lazio style radio dicono ora che tohir sta arrivando a Roma per incontrare Lotito.
Fanno anche riferimento a Castellazzi...  :S

Beh se anche la radio di ... ufficiale da la notizia mi sembra evidente che l'incontro avverrà quindi?
c'è qualcuno che pensa che i presidenti si incontrino solo per catellazzi?

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
La gazzetta oggi sembra scrivere che è cosa fatta..il nodo è solo Mbaye.. mah... restassero con un pugno di mosche sarei più felice magari con un prolungamento ad Hernanes con adeguamento.. stiamo facendo uno squadrone meno male che nessuno se ne accorge.. :asrm

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: FabioPirovano il 30 Gen 2014, 12:17
La gazzetta oggi sembra scrivere che è cosa fatta..il nodo è solo Mbaye.. mah... restassero con un pugno di mosche sarei più felice magari con un prolungamento ad Hernanes con adeguamento.. stiamo facendo uno squadrone meno male che nessuno se ne accorge.. :asrm

beh se è per questo la gazzetta scriveva che la Lazio era ad un passo da Lakic... :o

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Vendi bene (speriamo!) Hernanes per prendere chi il 30 gennaio??

Contenuto sponsorizzato

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Citazione di: white-blu il 30 Gen 2014, 12:07
Quindi la Lazio aveva veramente chiesto mbaye  :o

Sembra sia un pallino di Bollini.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Io non mi preoccupo, perchè se l'Inter volesse dare quello che Lotito chiede, non ci sarebbe bisogno del viaggio di oggi dell'indonesiano a Roma.
Viene qui per offrire qualcosa di diverso da quanto chiesto dal nostro presidente... temo per la sua incolumità fisica  :D

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
1)la Lazio propone adeguamento contratto a hernanes, circa 2,2 netti.

2)il procuratore prende tempo, "vediamo se ci sono altre offerte, aggiorniamoci a fine calcio mercato"; vuole valutare se hernanes può prendere di più rispetto a quello proposto dalla Lazio.

3)l'inter cerca di piazzare guarin, non riesce, la piazza è in subbuglio, thoir non ha soldi liquidi e si sente sotto pressione, nasce l'idea hernanes, coi soldi di ranocchia, o di guarin, o di qualche banca...

4)l'inter avanza offerta per hernanes alla lazio, il procuratore ascolta proposta inter che è di più di 3 milioni netti l'anno e avvalla la cessione.

5) la Lazio chiede 25 milioni, parziale contropartita mbaye, valutato circa 3 milioni, quindi sono circa 22 piu il ragazzino, l'inter è ferma a 16 più il calciatore.

Questo è. Non mi stupirei affatto se hernanes tra pochi giorni firmasse adeguamento con noi, con clausola sui 20 milioni. Ma non mi stupirei nemmeno se thoir trovasse tramite banche la cifra necessaria per comprarci, pagandolo lautamente, il giocatore.
La Lazio ha fatto quel che doveva fare, in questo contesto auspichiamo che abbia sotto mano qualche altro giocatore da prendere, non necessariamente stesso ruolo.

porgascogne

Visitatore

2)il procuratore prende tempo, "vediamo se ci sono altre offerte, aggiorniamoci a fine calcio mercato"; vuole valutare se hernanes può prendere di più rispetto a quello proposto dalla Lazio.

3)l'inter cerca di piazzare guarin, non riesce, la piazza è in subbuglio, thoir non ha soldi liquidi e si sente sotto pressione, nasce l'idea hernanes, coi soldi di ranocchia, o di guarin, o di qualche banca...

4)l'inter avanza offerta per hernanes alla lazio, il procuratore ascolta proposta inter che è di più di 3 milioni netti l'anno e avvalla la cessione.

5) la Lazio chiede 25 milioni, parziale contropartita mbaye, valutato circa 3 milioni, quindi sono circa 22 piu il ragazzino, l'inter è ferma a 16 più il calciatore.

Questo è. Non mi stupirei affatto se hernanes tra pochi giorni firmasse adeguamento con noi, con clausola sui 20 milioni. Ma non mi stupirei nemmeno se thoir trovasse tramite banche la cifra necessaria per comprarci, pagandolo lautamente, il giocatore.
La Lazio ha fatto quel che doveva fare, in questo contesto auspichiamo che abbia sotto mano qualche altro giocatore da prendere, non necessariamente stesso ruolo.

mi pare un'ottima lettura della situazione

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: italicbold il 30 Gen 2014, 11:39
A margine, quando sarà finito il calciomercato si potrà discutere su sto Thoir.
L'unico magnate col braccino.
In questo calciomercato l'Inter ha fatto più confusione che acquisti. Da Vucinic a Hernanes.
Per ora.
Poi domani magari il profeta va a Milano.

Tohir ci sta solo mettendo il nome, lato dirigenziale è rimasta tutta la vecchia Inter.
Io credo che per giudicarlo occorra aspettare la fine del campionato, ormai pure per loro di transizione.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Queste le parole di Giuseppe Accardi, agente di Ibrahima Mbaye, rilasciate in Esclusiva ai microfoni de lalaziosiamonoi.it: "Ieri sera mi sono sentito con l'Inter, mi hanno detto che in mattinata parlando con la Lazio di Hernanes, era stato messo fuori dalla trattativa Mbaye. Poi l'operazione per Hernanes non so se stia andando avanti o meno, io credo di sì, Lazio e Inter secondo me stanno provando a farla lo stesso.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.700

Tutto condivisibile, a parte l'offerta dei 3 mil l'anno per Hernanes. Da quanto ho letto dovrebbe essere un tri o quadriennale a 2,4/2,5 a salire contro il quinquennale a 2,2 a salire offerto dalla Lazio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Io ho l'impressione che è la Lazio che vuole vendere ora e non ne capisco il motivo.

Discussione precedente - Discussione successiva