Idee (suggerimenti) mercato di riparazione

Aperto da Nex1, 17 Set 2013, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: LordEagle il 30 Gen 2014, 12:23
Fare gli struzzi non serve A NULLA!
STIAMO AL 30 DI GENNAIO ed abbiamo preso una riserva al posto di un'altra riserva.
Hernanes o non Hernanes
sei proprio un cattivone  :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
STIAMO AL 30 DI GENNAIO ed abbiamo preso una riserva al posto di un'altra riserva.
Hernanes o non Hernanes
Al momento è così, poche storie.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Hernanes o non Hernanes

non ho capito chi ha detto che avremmo preso 2 titolari.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Hernanes o non Hernanes
ma non ci serviva un vice klose migliore di floccari? questo lo abbiamo trovato. Ennamo su, davvero non va mai bene nulla, allora tifiamo barcellona così siamo sempre contenti. Se nascevamo a Bergamo, che facevamo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Non mi aspettavo niente di eclatante, mercato in linea con quello di giugno, si crede nella rosa e si finisce il campionato sperando in un girone di ritorno che possa farti arrivare sesto.
Gli acquisti sono stati sbagliati a giugno, per gennaio non c'erano ne i mezzi ne la volontà, imho.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Io penso che forse la cessione di Hernanes a fine mercato gennaio sia stata prevista in quel famoso incontro di dicembre con il suo procuratore.
Cmq il modo di fare mercato, trattative e rinnovi di questa società è davvero assurdo, stare lì a perdere giorni per diecimila euro....assurdo.

marco64

*
Lazionetter
* 156
Sì,però ve dovete pure da una regolata, voi e guido.
La trattativa esiste, nessuno si è inventato nulla.
Come esiste la proposta di rinnovo contratto.
Non è la Lazio a prendere per il cuxo i tifosi.
Sapete come è andata? fate due più due, è facile, fa 4.
Chiudete guido e ve lo dico io, che non sono nessuno ma uso un pizzico di logica.
Ma prima chiudete sto caxxo de guido, che fa più danni de na grandine, sto guido.
Proprio perchè la trattativa esiste, dovresti darti una regolata. Ma ti rendi conto di quello che scrivi??
Guido sta dicendo solo che i tempi  e la squadra con la quale stai trattando non sono giusti per questa trattativa, adesso!! . Fai 2+2+2+2 e vedrai che fa 8.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
ma non ci serviva un vice klose migliore di floccari? questo lo abbiamo trovato. Ennamo su, davvero non va mai bene nulla, allora tifiamo barcellona così siamo sempre contenti. Se nascevamo a Bergamo, che facevamo?

Qui il fatto è che per alcuni va sempre tutto bene.
NON POSSIAMO GIOCARE CON GLI EFFETTIVI 2 PARTITE IN 4 GIORNI.
Altro che Barcellona...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: LordEagle il 30 Gen 2014, 12:34
Qui il fatto è che per alcuni va sempre tutto bene.
NON POSSIAMO GIOCARE CON GLI EFFETTIVI 2 PARTITE IN 4 GIORNI.
Altro che Barcellona...
pare che per alcuni utenti diventare come l'atalanta possa andare bene (sto estremizzando), ma cavolo noi siamo la lazio e viviamo a roma!

Lulic71

*
Lazionetter
* 29
Citazione di: marco64 il 30 Gen 2014, 12:33
Proprio perchè la trattativa esiste, dovresti darti una regolata. Ma ti rendi conto di quello che scrivi??
Guido sta dicendo solo che i tempi  e la squadra con la quale stai trattando non sono giusti per questa trattativa, adesso!! . Fai 2+2+2+2 e vedrai che fa 8.

Bravo ci stavo pensando pure io....E' tutta colpa di Guido se ci troviamo cosi! spegnete le radio! Guido ha rovinato la Lazio perche dice quello che pensano i tifosi

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Charlot il 30 Gen 2014, 12:32
Non mi aspettavo niente di eclatante, mercato in linea con quello di giugno, si crede nella rosa e si finisce il campionato sperando in un girone di ritorno che possa farti arrivare sesto.
Gli acquisti sono stati sbagliati a giugno, per gennaio non c'erano ne i mezzi ne la volontà, imho.

mi dispiace ritirare fuori la solita storia ma i famosi soldi di Ylmaz?
sulla volontà sono perfettamente d'accordo ed inserirei anche la capacità, non mi ricordo se in questo toic o su quello del mercato ho fatto l'esempio di antonelli e d'ambrosio, due giocatori in scadenza in un ruolo che il nostro allenatore ritiene scoperto.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Ce serviva una punta che potesse giocare come vice klose e anche titolare come seconda punta.
dopodichè servivano due difensori: un centrale titolare ed un terzino che sappia fare entrambe le fasce.

poi si è deciso di giocare a tre? allora puoi pure fare a meno del terzino, ma a questo punto il centrale diventa più prioritario della punta.

tutte queste ipotesi solo se si vuole arrivare a raggiungere il minimo degli obbiettivi stagionali (qualificazione EL), mentre se vogliamo solo rimanere in serie A allora va bene pure no comprare nessuno e vendere Hernanes.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: AquilaLidense il 30 Gen 2014, 12:58
Ce serviva una punta che potesse giocare come vice klose e anche titolare come seconda punta.
dopodichè servivano due difensori: un centrale titolare ed un terzino che sappia fare entrambe le fasce.

poi si è deciso di giocare a tre? allora puoi pure fare a meno del terzino, ma a questo punto il centrale diventa più prioritario della punta.

tutte queste ipotesi solo se si vuole arrivare a raggiungere il minimo degli obbiettivi stagionali (qualificazione EL), mentre se vogliamo solo rimanere in serie A allora va bene pure no comprare nessuno e vendere Hernanes.

E una cosa la hai fatta, no?
hai anche Mauri, sai cosa significa?
che hai due giocatori in più che entrano in area sul movimento, è tanta roba.
Se arriva anche un centrale di spessore io poi sono contento come e più di te, eh! sia chiaro questo. Poi tu estremizzi tutto. Tra il bianco e il nero c'è anche l'azzurro, a volte. Sto parlando al netto della cessione di hernanes, ovviamente, se hernanes parte è altro discorso.

OT
Agli altri amici di guido vorrei solo dire che guido non fa informazione, fa disinformazione. E porta danno alla Lazio, dai tempi di Cragnotti in poi. Non da ora, da trenta anni. Chiudo l'off topic, mi scuso con la moderazione.
AOT

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
E una cosa la hai fatta, no?
hai anche Mauri, sai cosa significa?
che hai due giocatori in più che entrano in area sul movimento, è tanta roba.
Se arriva anche un centrale di spessore io poi sono contento come e più di te, eh! sia chiaro questo. Poi tu estremizzi tutto. Tra il bianco e il nero c'è anche l'azzurro, a volte. Sto parlando al netto della cessione di hernanes, ovviamente, se hernanes parte è altro discorso.

OT
Agli altri amici di guido vorrei solo dire che guido non fa informazione, fa disinformazione. E porta danno alla Lazio, dai tempi di Cragnotti in poi. Non da ora, da trenta anni. Chiudo l'off topic, mi scuso con la moderazione.
AOT
Penso che Guido sia un giornalista-Ultras della Lazio, ama la Lazio, anche se ha quasi sempre una connotazione pessimistica. Io non riesco a non volergli bene. Magari puoi dirmi il perché delle idee che hai, magari anche in MP. Ciao, Grazie.

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
Postiga e' arrivato bene, penso che il mercato sia finito.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Lotito chiede 18 cash.
L'inter offre 2 mln per il prestito , 12 per il riscatto

La Lazio secondo loro con quei soldi vorrebbe virare su bonaventura dell'atalanta
che sempre secondo loro si sarebbe cautelata chiudendo con Estigarribbia.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: white-blu il 30 Gen 2014, 13:34
Sport mediaset dice.
Lotito chiede 18 cash.

La Lazio secondo loro con quei soldi vorrebbe virare su bonaventura dell'atalanta

Forte 'sto Thohir, mi piace...
:=))

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Citazione di: white-blu il 30 Gen 2014, 13:34
Sport mediaset dice.
Lotito chiede 18 cash.

MI sembra logica la valutazione, 12+ Mbaye che per loro vale 8. Togli Mbaye e la proposta è 14, o meglio 2+12. :D. Ma questo c'è venuto dall'Indonesia a fare ste proposte?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Attendo notizie CERTE, poi commenterò il mercato alle 23 di domani.
:D

Ps 33 ore sono pochissime rispetto alle tempistiche lotitiane...

Discussione precedente - Discussione successiva