Mercato invernale (solo notizie o indiscrezioni IN TOPIC)

Aperto da Lazio.net, 23 Gen 2014, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.104
Citazione di: Magnopèl il 30 Gen 2014, 12:37
Io ho l'impressione che è la Lazio che vuole vendere ora e non ne capisco il motivo.
evitare di andare a scadenza? I giocatori ed i procuratori puntano a questo per monetizzare alla grande

izio

*
Lazionetter
* 2.160
1)la Lazio propone adeguamento contratto a hernanes, circa 2,2 netti.

2)il procuratore prende tempo, "vediamo se ci sono altre offerte, aggiorniamoci a fine calcio mercato"; vuole valutare se hernanes può prendere di più rispetto a quello proposto dalla Lazio.

3)l'inter cerca di piazzare guarin, non riesce, la piazza è in subbuglio, thoir non ha soldi liquidi e si sente sotto pressione, nasce l'idea hernanes, coi soldi di ranocchia, o di guarin, o di qualche banca...

4)l'inter avanza offerta per hernanes alla lazio, il procuratore ascolta proposta inter che è di più di 3 milioni netti l'anno e avvalla la cessione.

5) la Lazio chiede 25 milioni, parziale contropartita mbaye, valutato circa 3 milioni, quindi sono circa 22 piu il ragazzino, l'inter è ferma a 16 più il calciatore.

Questo è. Non mi stupirei affatto se hernanes tra pochi giorni firmasse adeguamento con noi, con clausola sui 20 milioni. Ma non mi stupirei nemmeno se thoir trovasse tramite banche la cifra necessaria per comprarci, pagandolo lautamente, il giocatore.
La Lazio ha fatto quel che doveva fare, in questo contesto auspichiamo che abbia sotto mano qualche altro giocatore da prendere, non necessariamente stesso ruolo.

Credo che se fosse arrivata a 16-17 + Mbaye Hernanes sarebbe già a Milano.
A quanto ho letto è ferma a 12-13 per la parte contanti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Citazione di: bizio67 il 30 Gen 2014, 12:39
evitare di andare a scadenza? I giocatori ed i procuratori puntano a questo per monetizzare alla grande
Mi ripeto, a giugno/luglio lo vendi facilmente a una cifra più che decente.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.104
Citazione di: Magnopèl il 30 Gen 2014, 12:41
come fai ad avere queste certezze...più ti avvicini a scadenza, più il valore del cartellino scende

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Comunque meglio che sia partita 2 giorni fà sta storia  , un mese de strazio non l'avrei retto.
Lo confesso.
:D :D

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

4)l'inter avanza offerta per hernanes alla lazio, il procuratore ascolta proposta inter che è di più di 3 milioni netti l'anno e avvalla la cessione.

Gli hanno offerto più di 3 milioni netti a stagione? Allora stiamo parlando del nulla, Hernanes andrà all'Inter e stanno solo sistemando i dettagli.
Io avevo capito che gli offrissero qualcosa intorno ai 2.5, cosa che poteva ancora tenere aperta qualche discussione di rinnovo con noi.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
345345 353245 556756 8954322 5675675 2312345 0986756

No, se dobbiamo sparare numeri a caso, lo faccio anche io.
Qui nessuno sa niente, mi sembra lampante.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
1)la Lazio propone adeguamento contratto a hernanes, circa 2,2 netti.

2)il procuratore prende tempo, "vediamo se ci sono altre offerte, aggiorniamoci a fine calcio mercato"; vuole valutare se hernanes può prendere di più rispetto a quello proposto dalla Lazio.

3)l'inter cerca di piazzare guarin, non riesce, la piazza è in subbuglio, thoir non ha soldi liquidi e si sente sotto pressione, nasce l'idea hernanes, coi soldi di ranocchia, o di guarin, o di qualche banca...

Analisi condivisa ;)

5) la Lazio chiede 25 milioni, parziale contropartita mbaye, valutato circa 3 milioni, quindi sono circa 22 piu il ragazzino, l'inter è ferma a 16 più il calciatore.

Questo è. Non mi stupirei affatto se hernanes tra pochi giorni firmasse adeguamento con noi, con clausola sui 20 milioni. Ma non mi stupirei nemmeno se thoir trovasse tramite banche la cifra necessaria per comprarci, pagandolo lautamente, il giocatore.
La Lazio ha fatto quel che doveva fare, in questo contesto auspichiamo che abbia sotto mano qualche altro giocatore da prendere, non necessariamente stesso ruolo.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Barabba Terzo il 30 Gen 2014, 12:42
Gli hanno offerto più di 3 milioni netti a stagione? Allora stiamo parlando del nulla, Hernanes andrà all'Inter e stanno solo sistemando i dettagli.
Io avevo capito che gli offrissero qualcosa intorno ai 2.5, cosa che poteva ancora tenere aperta qualche discussione di rinnovo con noi.

hanno offerto un contratto strutturato come quello di palacio. 2.6-2.9-3.2

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.316
Citazione di: Mr.Class il 30 Gen 2014, 12:46
hanno offerto un contratto strutturato come quello di palacio. 2.6-2.9-3.2

Probabile che sia così, ma su 3 anni.
Quando scadrà vai a ridiscutere i termini a 32 anni.
Da quello che dicono la Lazio gli ha offerto 5 anni.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: Magnopèl il 30 Gen 2014, 12:41

Alla metà di oggi, secondo me.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: bizio67 il 30 Gen 2014, 12:39

Io credo che l'andare in scadenza faccia più paura a Hernanes che alla Lazio.
Ha 28 anni adesso, ne avrà 30 quando andrà in scadenza. Non pochi per strappare il contrattone della vita, che per inciso non gli sta offrendo l'Inter.
Io credo che in questi due giorni non solo si decida il futuro di Hernanes alla Lazio ma anche il futuro della carriera di Hernanes.
Se resta, probabilmente, rinnova e si fa la sua bella carriera con noi.
Io credo che l'Inter non sia neanche una destinazione così' ambita da parte sua. Sia economica che sportiva.
Il contratto proposto da Thoir non é fenomenale, non é che se ne va in Inghilterra a guadagnare il doppio o il triplo. Sul piano sportivo l'Inter non rappresenta neanche tutto questo salto. Diffiicile che arrivi in zona Champion's. Già fuori dalla Coppa Italia, deve difendere il posto in EL. Diciamo che non é un panorama molto più esaltante di quello che ha restando a Roma.

Poi, magari, cambiano tutti gli scenari e oggi pomeriggio firma per l'Inter.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: FeverDog il 30 Gen 2014, 12:48
Probabile che sia così, ma su 3 anni.
Quando scadrà vai a ridiscutere i termini a 32 anni.
Da quello che dicono la Lazio gli ha offerto 5 anni.

vabè ma quello che pensa il giocatore non lo sa nessuno. magari a 32 anni vorrà tornarsene in brasile. un biennale a 32 anni hernanes lo trova, sia in europa che in patria.
le ipotesi, finché tutto è così poco chiaro, sono tutte abbastanza plausibili.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Citazione di: superdelio il 30 Gen 2014, 12:48
Alla metà di oggi, secondo me.
dipende qual è il prezzo di oggi.
per me a luglio lo vendi a occhi chiusi a 15, a occhi chiusi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Citazione di: italicbold il 30 Gen 2014, 12:49
Ha 28 anni adesso, ne avrà 30 quando andrà in scadenza. Non pochi per strappare il contrattone della vita, che per inciso non gli sta offrendo l'Inter.
Io credo che in questi due giorni non solo si decida il futuro di Hernanes alla Lazio ma anche il futuro della carriera di Hernanes.
Io credo che l'Inter non sia neanche una destinazione così' ambita da parte sua. Sia economica che sportiva.
Il contratto proposto da Thoir non é fenomenale, non é che se ne va in Inghilterra a guadagnare il doppio o il triplo. Sul piano sportivo l'Inter non rappresenta neanche tutto questo salto. Diffiicile che arrivi in zona Champion's. Già fuori dalla Coppa Italia, deve difendere il posto in EL. Diciamo che non é un panorama molto più esaltante di quello che ha restando a Roma.

Sono d'accordissimo.
Io non ci credo manco se lo vedo che Hernanes vuole andare all'inter, adesso per giunta.
Dal punto di vista societario invece cedere Hernanes all'inter vuol dire fregarsene di rincorse europa league per questa stagione.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Sul piano sportivo l'Inter non rappresenta neanche tutto questo salto. Diffiicile che arrivi in zona Champion's. Già fuori dalla Coppa Italia, deve difendere il posto in EL. Diciamo che non é un panorama molto più esaltante di quello che ha restando a Roma.

Ha più probabilità di lottare per la Champions il prossimo anno l'Inter o la Lazio?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

Rispetto all'offerta dell'Inter la nostra offerta per Hernanes lo mette in una situazione win / win. Prende gli stessi soldi tiotali ma restando da noi con una clausola fair puo' sempre essere contattato da un Top Team con un Top Salary se dovesse fare un gran mondiale. Se va all'Inter  ora guadagna poco in piu' e stop.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.604
Citazione di: Eagles77 il 30 Gen 2014, 12:55
Ha più probabilità di lottare per la Champions il prossimo anno l'Inter o la Lazio?

inter.

ma me lo tengo er profeta!!!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: pentiux il 30 Gen 2014, 12:45
345345 353245 556756 8954322 5675675 2312345 0986756

No, se dobbiamo sparare numeri a caso, lo faccio anche io.
Qui nessuno sa niente, mi sembra lampante.

pentiux nessuno sa niente, lavoriamo solo di logica.
Un giocatore che l'inter paga oltre 20 milioni non prende meno di tre pipponi, guarda gli stipendi che hanno i top dell'inter. E hernanes sarebbe un top, anche nell'inter..perchè dovrebbe prendere meno di palacio o guarin?

Discussione precedente - Discussione successiva