Lettera aperta per Alessandro Nesta

Aperto da Ex_thom, 13 Ott 2010, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Quanto potrà costare uno spazio su di un quotidiano nazionale?
Potremmo fare una colletta, passando parola. Che ne dite(mi rivolgo a chi è d'accordo, ovviamente)?
Io l'ho pensata così:

Carissimo Alessandro Nesta,

permettici di darti del tu, anche se non ci conosciamo di persona, perchè per noi tu continui ad essere il Capitano della nostra Lazio.
Molti anni sono passati da quando hai lasciato la tua maglia biancoazzurra, tuttavia non abbastanza da farci dimenticare quello che sei stato, e che pensiamo potresti ancora essere, per i nostri colori.

Non conosciamo, ovviamente, le tue situazioni personali e di vita privata, che rispettiamo, ci permettiamo però di rivolgerti una richiesta, dettata da qualcosa che va oltre l'aspetto tecnico ed economico della vita di un professionista.

Si tratta di un'emozione.

L'emozione di vederti uscire dallo spogliatoio ed entrare sul rettangolo verde con indosso la tua maglia ed il tuo numero, con la fascia di Capitano al braccio.
L'emozione di vederti tornare a guidare la nostra -vorremmo dire la tua- Lazio con la tua immensa classe e con il tuo superbo stile, dentro e fuori dal campo, qualcosa che ha riempito gli occhi di chi ti ha visto giocare, al di là di ogni altra possibile considerazione.

La richiesta la puoi quindi facilmente immaginare, così nemmeno la scriviamo. Sarebbe di troppo.

Non arriviamo a pensare che questa nostra lettera possa influire sulle tue scelte, ma era doveroso farla, per noi che ti abbiamo sempre ammirato e sostenuto, e continuiamo a farlo anche ora che, sopra il tuo cuore biancoazzurro, vesti una maglia con altri colori.

Grazie. Ancora.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

Per il testo della lettera, per me uno vale l'altro, purchè sia comprensibile il succo:

Torna!
E fallo per noi, non per i soldi, la carriera, la vicinanza a casa etc.
Fallo perchè ci vuoi bene e vuoi vederci felici.
Dai un valore a questo calcio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.826
Guidone dovrebbe pubblicarla aggratisse........

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Meglio che resta a Milano (anche se a me piacerebbe riaverlo).

Qui, in una squadra che cerca piazzamenti importanti , dove si discute pure Mauro Zarate , dove Hernanes è lento ecc..ecc.. se stecca una partita riparte il massacro pure a sandrino nostro, (è vecchio , e' fracico , sta a sverna')

No , preferisco averlo lasciato all'apice della sua e della nostra "carriera".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mark Lenders

Visitatore
Non mi è mai piaciuto quando gli Irr parlavano a nome di tutta la tifoseria.
Allo stesso modo, anche se al ritorno di Nesta sarebbe favorevole il 90% dei laziali, non mi piacerebbe una lettera di questo tipo.
Piuttosto mandiamogli tante lettere, firmate con nome e cognome, e indirizzate a Milanello.
Così ognuno ci scrive quello che gli pare.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: Mark Lenders il 13 Ott 2010, 13:51
Non mi è mai piaciuto quando gli Irr parlavano a nome di tutta la tifoseria.
Allo stesso modo, anche se al ritorno di Nesta sarebbe favorevole il 90% dei laziali, non mi piacerebbe una lettera di questo tipo.
Piuttosto mandiamogli tante lettere, firmate con nome e cognome, e indirizzate a Milanello.
Così ognuno ci scrive quello che gli pare.

100% ... e qualcuno potrebbe anche non scrivere .......
Noi siamo tifosi della Lazio , non siamo la LAZIO .

E nessuno puo' rappresentare nessuno .

maumarta

*
Lazionetter
* 7.082
Sarebbe più utile scrivere prima a Lotito.

Poi, ma poi, a Sandro.

lazio1

*
Lazionetter
* 8.663
Incredibile come si montano notizie non notizie, si inventa e si ciurla nel manico( sempre e solo per destabilizzare e disturbare l'ambiente Lazio).
Forse Nesta ha dichiarato la sua disponibilità a tornare come giocatore nella Lazio ( rinunciando ad emolumenti milionari) ? Non mi risulta
Forse il Milan da deciso di cedere Nesta? Non mi risulta.

E Lotito che c'è caduto con tutte le scarpe , quando la risposta da dare era una sola. Chi l'ha detto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mark Lenders

Visitatore
Citazione di: lazio1 il 13 Ott 2010, 14:28
E Lotito che c'è caduto con tutte le scarpe , quando la risposta da dare era una sola. Chi l'ha detto?

Correggemi se sbaglio, ma la notizia l'ha lanciata www.ilmilanista.it
Serve che spiego meglio?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: zaradona il 13 Ott 2010, 13:51
Meglio che resta a Milano (anche se a me piacerebbe riaverlo).

Qui, in una squadra che cerca piazzamenti importanti , dove si discute pure Mauro Zarate , dove Hernanes è lento ecc..ecc.. se stecca una partita riparte il massacro pure a sandrino nostro, (è vecchio , e' fracico , sta a sverna')

No , preferisco averlo lasciato all'apice della sua e della nostra "carriera".

quoto assolutamente.

lazio1

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: Mark Lenders il 13 Ott 2010, 14:34
Correggemi se sbaglio, ma la notizia l'ha lanciata www.ilmilanista.it
Serve che spiego meglio?

Chi??? Il Sito il milanista gemellato con un sito di un certo benedetti????
Ma mi faccia il piacere ( citazione del principe de Curtis , in arte Toto') :p

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Il motivo per cui probabilmente il Milan caldeggia un ritorno di Nesta alla Lazio l'ho già spiegato nell'altro topic.

Il giocatore è vecchio e in scadenza.
Il milan per questioni di politica aziendale e di "stile" non caccia i suoi campioni una volta arrivati al capolinea.
Per cui, se si mantiene lo status quo, quello che si prefigura all'orizzzonte è un rinnovo di Nesta da parte del Milan.

Se invece Nesta l'anno prossimo tornasse alla sua Lazio si salverebbero capra e cavoli, tutti vivrebbero felici e contenti, e il Milan si eviterebbe probabilmente di dover fare un rinnovo biennale da 3-4 milioni ad un giocatore che va per i 35 anni...

Contenuto sponsorizzato

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Questa è anche casa tua quindi se vorrai tornare ti accoglieremo a braccia aperte ;)

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.890
Io ci starei (ma con pochi soldi,purtroppo,non ho idea del prezzo,però avviso :D ...),magari si potrebbe fare a nome dei tifosi di MyLazio.net (tipo con un richiamo ad un topic,in cui i sottoscrittori potrebbero postare per "mettere il loro nome" e non parlar ea nome di altri)

duccio

*
Lazionetter
* 468
commi159

*
Lazionetter
* 3.172
L'ho già detto e lo ripeto. Anche per 1 anno, anche per 6 mesi o per una sola partita, il grido resterà forte...TORNA CAPITANO!.

P.S: La lettera a nome di tutti i tifosi della Lazio avrebbe molta più risonanza mediatica rispetto a varie lettere alla spicciolata.

cristiano

*
Lazionetter
* 285
io ci sto... ma propongo anche una bella letterina a Lotito

Mark Lenders

Visitatore
Citazione di: maurito matias il 13 Ott 2010, 21:43
P.S: La lettera a nome di tutti i tifosi della Lazio avrebbe molta più risonanza mediatica rispetto a varie lettere alla spicciolata.

1) E chi se ne importa.
2) Se inizi a mandare 10.000 lettere indirizzate ad Alessandro Nesta c/o AC Milan - Milanello vedi come ci finisci, sui giornali...

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva