Benvenuto Helder Postiga

Aperto da Ro, 30 Gen 2014, 10:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

Visto si YT sembra quello che ci serve: rapinatore d'area, bravo di testa, buono con i piedi, forte fisicamente ma allo stesso agile. Poi nelle azioni da gol era sempre isolato in area, come spesso gli succederà qui, quindi sarà anche abituato alle difficoltà.

Dusk

OT: ma solo io avevo la percezione, 10/12 anni fa ai tempi del Porto, che fosse destinato ad una carriera non dico a livello di Cristiano Ronaldo ma quasi?

asLomaMelda

Benvenuto Helder!
Forza Lazio

WE.ARE1900

Citazione di: Dusk il 30 Gen 2014, 13:32
OT: ma solo io avevo la percezione, 10/12 anni fa ai tempi del Porto, che fosse destinato ad una carriera non dico a livello di Cristiano Ronaldo ma quasi?

Sembrava insieme al connazionale joao moutinho destinato a una carriera ai vertici( real, chelsea, ManU ecc ecc.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

Citazione di: Dusk il 30 Gen 2014, 13:32

A me è sempre sembrato anni luce lontano dall'essere un top player.
Anche 10/12 anni fa.

CodyAnderson

benvenuto e fatti perdonare il gol che ci hai fatto in semifinale di uefa ...

andyco

pippaarsugo è stato detto?

anderz

Citazione di: andyco il 30 Gen 2014, 13:43
pippaarsugo è stato detto?

io lo dico da quando l'ho visto giocare per la prima volta, ma adesso, con la nostra maglia, mi trovo in seria difficoltà   :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Lo puoi spacciare anche come un doppio rinforzo,Helder e Postiga,tanto gioca solo Klose chi se ne accorge.
benvenuto!

eaglemiky

Non lo vedo giocare da tanto tempo ma di sicuro ha una buonissima esperienza internazionale sicuramente un buon upgrade rispetto a Floccari.   

Zoppo

[GG]

Benvenuto! aiutaci ad arrivare 5°!!!
Ormai solo quello pò fà... in EL ora che il nostro capocannoniere Floccari è in Emilia Romagna, giocherà Perea fisso in avanti...
L'acquisto avrà un senso solo se ci farà portare a casa il derby (siamo tornati indietro di 15 anni... derby come unico traguardo...)

Contenuto sponsorizzato

marco87

grande postiga, continuiamo a fare parecchi punti in campionato.
che bella coppia in attacco postiga, klose, sfido ancora qualcuno a dire che abbiamo una rosa scarsa. :=))

St£fano

Benvenuto Helder!    :since :since :since

Durante quella maledetta semifinale ti maledissi con tutto me stesso, e mi convinsi che saresti diventato uno dei migliori in Europa, anche se i fatti mi hanno smentito sono contento del tuo arrivo...

St£fano

ps. Per chi volesse farsi del male come me, ecco la sintesi di Porto - Lazio, semifinale di UEFA...

alby1608

kiraly

Benvenuto senz'altro! Questo messaggio vale x chiunque arriva.
Da giovane sembrava una promessa ma segnava poco, ora verso fine carriera continua a segnare poco ma ha buona tecnica.
In nazionale fa bene ma gioca vicino a Ronaldo e Nani, in squadre di club ha sempre segnato pochissimo, compreso quello in coros negli utlimi 7 campionati ha segnato 14 goal se sono vere le cifre su wikipedia...
Un acquisto incomprensibile per me, in bocca al lupo e speriamo migliori qui i suoi score (se giochera...)

WhiteBluesBrother

Benvenuto Helder, spero tu ti trovi presto in ottima compagnia con altri arrivi di peso, perchè troverai altrimenti un clima terribile.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Arriva in un momento di gran trambusto.
Ci vuole un gran carattere, speriamo ne abbia.

Ro