Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma la carriera di Mendieta l'avete vista? Ma non credete che circostanze accessorie (allenatore mortadellaro, crisi mistica, figa) possano alterare la in modo ESTREMAMENTE SIGNIFICATIVO le prestazioni di un giocatore? Non puo' essere pippa, FA, altrimenti Tare e' psicopatico.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
A me non piace, ho l'impressione che i suoi problemi siano soprattutto di natura mentale, non lo vedo grintoso, determinato, mi pare timido e poco fiducioso dei propri mezzi.

Lo venderei immediatamente, se fosse possibile, monetizzando per quanto possibile.

L'ennesimo Meghni.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: nino™ il 30 Gen 2014, 12:35
A me non piace, ho l'impressione che i suoi problemi siano soprattutto di natura mentale, non lo vedo grintoso, determinato, mi pare timido e poco fiducioso dei propri mezzi.

Lo venderei immediatamente, se fosse possibile, monetizzando per quanto possibile.

L'ennesimo Meghni.

Si ma c'e' un problema. Questo profilo di calciatore da noi in genere ci arriva gratis.
Sta qui il busillis.
9 big ones.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Però,  i voli pindarici che leggo a me straniscono e non poco.

FA non è al momento un giocatore che vale i soldi spesi (che poi, na volta per tutte, non so se sono 7.2 o i 9 citati da Tarallo) ma non è manco la pippa mastodontica che Cuchillo fa trasparire dalle sue parole (come i mercati citati non sono così disastrosi, sono solo opere incompiute).

Vorrei ci si dia tutti na regolata e si inizi a giudicare da gennaio (perché dio ci salvi dai giudizi nell'era petko, assolutamente non fattibili) gli acquisti fatti.
Da gennaio,  FA ci ha mostrato un primo tempo anonimo a bologna. Una buona gara col Parma ed una di alti e bassi ieri, con tanta buona volontà nel tenere tatticamente la posizione assegnatagli.

Solo uno stregone con la sfera di cristallo può dire che FA è na pippa ed il mercato è sbagliato.
Siamo un pò tutti d'accordo su questo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: nino™ il 30 Gen 2014, 12:35

L'ennesimo Meghni.

il calcio è bello proprio per questo.
io invece lo vedo proprio grintoso nelle sue sgaloppate sulla fascia (è pure veloce) non mi sembra timido né poco fiducioso dei suoi mezzi. la fiducia nei suoi mezzi la vedo, il problema è che in questo momento non gli riescono le cose che gli sono sempre riuscite (vedi, puntare l'uomo e saltarlo col dribbling).
c'è da dire poi che lui dovrebbe giocare a centrocampo in una posizione più centrale, almeno per come la vedo io perché ha un gran controllo palla e cosa importantissima per un centrocampista centrale, gioca di prima.
in alcune occasioni si è anche smarcato egregiamente ma non è stato servito.
il ragazzo ha potenziale e si farà.
io ci credo.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Proprio per quello, vendi subito e recupera il possibile, altrimenti si svincolerà fra qualche anno, dopo aver giocato un tot di partite inutili che ci avranno squagliato il fegato.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.113
Citazione di: asteN_A. il 30 Gen 2014, 12:39
Però,  i voli pindarici che leggo a me straniscono e non poco.

FA non è al momento un giocatore che vale i soldi spesi (che poi, na volta per tutte, non so se sono 7.2 o i 9 citati da Tarallo) ma non è manco la pippa mastodontica che Cuchillo fa trasparire dalle sue parole (come i mercati citati non sono così disastrosi, sono solo opere incompiute).

Vorrei ci si dia tutti na regolata e si inizi a giudicare da gennaio (perché dio ci salvi dai giudizi nell'era petko, assolutamente non fattibili) gli acquisti fatti.
Da gennaio,  FA ci ha mostrato un primo tempo anonimo a bologna. Una buona gara col Parma ed una di alti e bassi ieri, con tanta buona volontà nel tenere tatticamente la posizione assegnatagli.

Solo uno stregone con la sfera di cristallo può dire che FA è na pippa ed il mercato è sbagliato.
Siamo un pò tutti d'accordo su questo?
si come siamo d'accordo che FA non è un fenomeno, come da alcuni affermato...magari lo diventerà

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
il ragazzo ha mezzi fisici notevoli, ha due polmoni mostruosi ed e' veloce, andatevi a rivedere i contropiede del Napoli nel finale, lui si fa 2 o 3 rientri fenomenali prendendo 10 metri a gonzalez e ledesma ed evitando la superiorita' numerica del Napoli. attualmente a mio avviso e' il cambio di candreva ma potenzialmente gli e 'nettamente superiore ... a proposito di candreva ... magari possiamo ricordarci le prime 6-7 uscite con noi di questo ragazzo. una pena dopo 2 anni penosi fra parma e cesena ...

ripeto, come centrocampista è un prospetto su cui lavorare come tutti i giovani della Lazio. Non capisco cosa c'entra prendersela con FA perche' al posto suo doveva arrivare un giocatore pronto. E' assurdo.

Tra l'altro io invece sono d'accordo con la politica attuale della Lazio che cerca di scaricare ingaggi pesanti per prendere giocatori giovani da valorizzare e magari da far crescere insieme a partire da quelli della primavera. sono stagioni di ricostruzione che porteranno la Lazio in alto e con un tetto ingaggi buono secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: nino™ il 30 Gen 2014, 12:40
Proprio per quello, vendi subito e recupera il possibile, altrimenti si svincolerà fra qualche anno, dopo aver giocato un tot di partite inutili che ci avranno squagliato il fegato.

Meno male che siamo tornati sulla terra con un po' di sano realismo/pessimismo.
Ogni anno la Lazio è circondata da così tanto ottimismo che rischiamo sempre di perdere la realtà delle cose.
Ogni anno quando le cose vanno bene siamo troppo ottimisti e ci lanciamo in voli pindarici su emozionanti vittorie, quando arrivano le vittorie, poi, non parliamo di mercato ma facciamo solo pesare la vittoria a tutta l'italia; quando le cose vanno male siamo sempre i primi a difendere giocatori e squadra ma mi rendo conto che dobbiamo essere più cauti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Lativm88 il 30 Gen 2014, 12:52
Meno male che siamo tornati sulla terra con un po' di sano realismo/pessimismo.
Ogni anno la Lazio è circondata da così tanto ottimismo che rischiamo sempre di perdere la realtà delle cose.
Ogni anno quando le cose vanno bene siamo troppo ottimisti e ci lanciamo in voli pindarici su emozionanti vittorie, quando arrivano le vittorie, poi, non parliamo di mercato ma facciamo solo pesare la vittoria a tutta l'italia; quando le cose vanno male siamo sempre i primi a difendere giocatori e squadra ma mi rendo conto che dobbiamo essere più cauti.

:lol:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
La cosa più importante che ho notato ieri è che spalle all'uomo non ne tiene una che sia una. Anticipato sempre, sovrastato sempre. Manco un dribbling gli è mai riuscito.
Keita, ad esempio, è 3 livelli sopra. Magari pesa che s'è fatto 2 anni d'ambientamento, ma non credo sia tutto qui.
Cmq il giudizio lo sospendo fino al prossimo anno.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Svennis il 30 Gen 2014, 12:39

c'è da dire poi che lui dovrebbe giocare a centrocampo in una posizione più centrale, almeno per come la vedo io perché ha un gran controllo palla e cosa importantissima per un centrocampista centrale, gioca di prima.

Mi sembra palese la cosa.
Oltretutto sulla fascia, per come gioca la Lazio, lo metti nelle condizioni di poter far bene solo saltando l'uomo. Che è proprio la cosa che in questo momento non gli riesce.
Ieri non ha inciso, non disastroso, semplicemente dopo 2-3 spunti naufragati ha deciso di fare il compito minimo cercando di non fare cazzate.
Il limite caratteriale lo vedo lì, non tanto sulla tigna e voglia in campo perché quella ce la mette pure, e lo vedi soprattutto nei ripiegamenti difensivi.
A me pare proprio che dopo qualche tentativo sbagliato smetta di provare per timore di sbagliare ancora, e il ruolo in questo non lo aiuta affatto.

Contenuto sponsorizzato

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: Svennis il 30 Gen 2014, 12:39
il calcio è bello proprio per questo.
io invece lo vedo proprio grintoso nelle sue sgaloppate sulla fascia (è pure veloce) non mi sembra timido né poco fiducioso dei suoi mezzi. la fiducia nei suoi mezzi la vedo, il problema è che in questo momento non gli riescono le cose che gli sono sempre riuscite (vedi, puntare l'uomo e saltarlo col dribbling).
in alcune occasioni si è anche smarcato egregiamente ma non è stato servito.
il ragazzo ha potenziale e si farà.
io ci credo.

Io sono dell'opinione che le qualità di un calciatore sopra la media le vedi subito, SE poi diventerà un campione o meno è un altro discorso che dipende da tanti fattori.
Per me FA quelle qualità sopra la media non le ha, gli avrei preferito Kone.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: nino™ il 30 Gen 2014, 13:00
Io sono dell'opinione che le qualità di un calciatore sopra la media le vedi subito, SE poi diventerà un campione o meno è un altro discorso che dipende da tanti fattori.
Per me FA quelle qualità sopra la media non le ha, gli avrei preferito Kone.

molti giocatori sono sopra la media per un periodo, poi cadono in crisi, poi ritornano sopra la media.
guarda hernanes. è un giocatore sopra la media, siamo tutti d'accordo ma per mesi e mesi a sta parte è stato un cadavere.  anderson è venuto dal brasile, ha 20 anni, per quanto mi riguarda ha tutte le attenuanti del caso.
io le qualità tecniche le vedo, ce l'ha.
e anche a livello di carattere me sembra il contrario di quello che dite voi, la tigna ce l'ha.
ieri correva su tutti i palloni.
bho, non lo so. magari so un visionario io.

che poi con 8 milioni era meglio comprare un giocatore affermato so d'accordo.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
A me non dispiace.....ovvio che non sia contento e che possa/debba fare molto di piu',ma ha tecnica,e' veloce,non ha fatto la preparazione e si e' trovato in una Lazio in confusione totale.Penso abbia anche qualche problema caratteriale che lo frena un po' in campo.I primi minuti li ha fatti bene,poi dopo un numero cercato e sbagliato in maniera goffa vicino alla bandierina,si e' spento all'improvviso.Non buttiamo nel cesso 9 milioni !!! bisogna lavorarci ed avere tanta pazienza.20 anni ! ma che scherziamo ? c'e' gente che non e' mai uscita dal raccordo e questo che si e' visto catapultato in un mondo completamente diverso,deve essere decisivo,da subito,in una delle Lazio piu' confusionarie degli ultimi anni ?

habana

*
Lazionetter
* 990
Un collega di lavoro ci ha volato insieme su un volo di linea di rientro a Roma dopo una partita, l'unica cosa che mi ha detto che mi ha detto meravigliato é che proprio un ragazzetto,giovanissimo e silenzioso, forse é solo molto giovane e ha bisogno di ambientazione.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.892
Ma che ve costa sostenerlo per un stagione?
Una sola caxxo di stagione pure maledetta come questa?

Ma chi siete diventati????

:asrm

:x

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
La storia del calcio è piena di promesse non mantenute, o di "pacchi" se volete.
Ne sono passati diversi pure da ste parti (il fante de coppe e il piccolo buddha su tutti).

Odio le bocciature precoci, ma temo che il giocatore sia sopravvalutato.
Se poi ce metti pure che 9 pippi pesano tanto nell'economia della gestione attuale della Lazio, temo che le condizioni al contorno non siano ideali.

Contenuto sponsorizzato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Fiducia per tutto l'anno, spero giochi tanto, non abbiamo obiettivi ne problemi in classifica, vediamo quanto vale, per ora e' molto deludente ma vediamolo ancora, forza FA

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Lativm88 il 30 Gen 2014, 12:52
Questa è la più grossa idiozia che io abbia mai letto in vita mia.

in simpatia.

Discussione precedente - Discussione successiva