Mercato invernale (solo notizie o indiscrezioni IN TOPIC)

Aperto da Lazio.net, 23 Gen 2014, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.802
Citazione di: Alexxio il 30 Gen 2014, 14:36
Hernanes saluta la Lazio: piange al termine dell'allenamento a Formello e si appresta a partire verso Milano per trasferirsi all'Inter. La novità sta nella formula del trasferimento: per sbloccare la situazione, infatti, si sta trattando sulla comproprietà, per la quale l'Inter pagherebbe 9 milioni di euro.

non può essere vero, non può.

come un naimgolan qualsiasi......

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.417
Citazione di: matador72 il 30 Gen 2014, 14:35
hai perfettamemnte ragione, la Lazio e i suoi tifosi.

Infatti, qusto é il punto.
In queste situazioni ci guadagnano tutti tranne i tifosi, è bene tenerlo sempre presente.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ma la vita va avanti, con o senza Hernanes.
Che ringrazio per i tanti gol e le belle giocate.
Mi auguro che ne arrivi uno più forte di lui.

Adieu.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: A.Voronin il 30 Gen 2014, 14:36
Sto male.
Se succede mi prendo una pausa.

idem
volevo venì per il derby ma non ci vengo

non ce la faccio più ad essere trattato così dalla mia dirigenza.
me vendi hernanes il 30 di gennaio senza un sostituto.
bene
bravi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.316
Citazione di: ABBAUDO il 30 Gen 2014, 14:37
Tutta questa convinzione che se lui rifiuta non viene ceduto dove la trovate boh..gli avranno fatto il solito discorsetto..e ma sai siamo in difficoltà..si va be se non ti vendiamo adesso poi chissà...lo devi fare per il bene della Lazio..
Stiamo diventando uguali a quelli dell'altra sponda,  quando arrivano "So nnammmorati fracichi" quando se ne vanno " AAAvissso ssso pezzo emmmmeddda nfame!!"

Si certo, proprio così. Soprattutto in questo momento storico della società. Mah!

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Neanche le lacrime di Hernanes riescono a creare un giudizio unanimemente positivo sul suo comportamento.

Io sono costernato, è un giorno tristissimo. Davvero secondo solo al giorno della cessione di Nesta, nella mia vita di tifoso.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: StylishKid il 30 Gen 2014, 14:38
E' un dispiacere enorme. Enorme.
Ma la vita va avanti, con o senza Hernanes.
Che ringrazio per i tanti gol e le belle giocate.
Mi auguro che ne arrivi uno più forte di lui.

Adieu.

Magna tranquillo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Su LSR comunque sono avvelenati, altro che radio di regime.

Ma anche loro sanno quello che sappiamo noi.
Ergo: aspettiamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Neanche le lacrime di Hernanes riescono a creare un giudizio unanimemente positivo sul suo comportamento.

Io sono costernato, è un giorno tristissimo. Davvero secondo solo al giorno della cessione di Nesta, nella mia vita di tifoso.

Capisco il momento, ma stai mettendo sullo stesso piano due eventi completamente differenti.

Nesta se ne andava DA CAPITANO cresciuto nelle nostre giovanili per non far fallire la società, Hernanes rifiuta il rinnovo di contratto per prendere più soldi all'Inter.

Mi dispiace perché se ne va un campione che rimpiangeremo e che difficilmente potremo rimpiazzare nell'immediato, ma il cuore è un'altra cosa.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Hernanes piange perchè è legato all'ambiente e alla gente.
Hernanes però ha anche delle ambizioni che la nostra mediocre società non può offrirgli.

Buona fortuna PROFÈ.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
ANCORA NON SI E' CAPITO NULLA!!!

Contenuto sponsorizzato

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
ma a thoir non je piace felipe anderson? non je potemo da lui?
bah aspettiamo, certo che il copione sembra scritto fin troppo bene

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.316
Citazione di: white-blu il 30 Gen 2014, 14:39
Hernanes però ha anche delle ambizioni che la nostra mediocre società non può offrirgli.

Allora è semplice. Basta dire: voglio andare via e la storia si chiarisce in un secondo.

Ah, dall'altra parte sto a aspettà de vede sti 20 milioni cash... altro che scarpino.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

e invece l'Inter gli puo' offrire queste ambizioni????? Capisco se avesse scelto la Juve, ma l'Inter....

porgascogne

Visitatore
Citazione di: WhiteBluesBrother il 30 Gen 2014, 14:35
Anche sentendo LSR si capisce che è andato, quello che non si capisce però è:
1) quanto ci hanno dato
2) con questi soldi chi compriamo

Senza queste due informazioni rimane solo un senso di sgomento e tristezza, se ci hanno dato 20 milioni e vengono p.es. un paio di OTTIMI rinforzi che migliorano il tasso tecnico della squadra anche per il futuro risolvendo i nostri problemi, le cose assumono in parte un altro aspetto...

perfetto

e poi
Citazione di: Dusk il 30 Gen 2014, 14:35

io credo, peraltro, che queste lacrime verranno utilizzate dai più realisti del Re, per attaccare anche questo ragazzo
si preparasse, hernanes, alla sua dose di fischi e sberleffi, al suo ritorno all'olimpico, pardon, allo stadio sulla tiberina

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247

Buona fortuna PROFÈ.
Quanto è vero, cazzo

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: A.Voronin il 30 Gen 2014, 14:36
Sto male.
Se succede mi prendo una pausa.

Sono perplesso.
Abbiamo visto andar via gente ben più forte eppure "i laziali ce li siamo ritrovati sempre lì, hanno sempre saputo cosa fare" (cit.)

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.314
A me i termini di questa operazione appaiono ancora incomprensibili...ma forse sono io che ci capisco poco...
Siamo passati dal rifiuto di 12 milioni + un giocatore (pippa o fenomeno che sia) a 9 milioni e tanti saluti....??
Il perchè qualcuno me lo sa spiegare??

Discussione precedente - Discussione successiva