Mercato invernale (solo notizie o indiscrezioni IN TOPIC)

Aperto da Lazio.net, 23 Gen 2014, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Le notizie non ci sono, ci sono solo impressioni, che convergono tutte verso l'addio del Profeta.
T'ho voluto bene, Profe', sei stato uno dei più grandi giocatori di calcio che io abbia mai acuto nella Lazio.
Mi dispiace proprio tanto, speriamo in un'impuntatura del tripanzico in zona cesarini.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Se realmente le cose andranno come sembra credo che la gestione Lotito tocchera' il suo punto minimo, la sua popolarita' gia' non al massimo avra' un crollo e non riuscira' piu' ad avere la fiducia neppure di chi non lo ha mia contestato.
Insomma da qui in avanti il clima attorno alla Lazio sara' un inferno  :(

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: FeverDog il 30 Gen 2014, 14:43
Comincio a pensare che Lotito lo fa apposta, più gli urli contro più lui si vendica così. Non ho altre spiegazioni.
si sta vendicando. non c'e' altra spiegazione.
lo sta facendo apposta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Ho assistito ora al filmato del pianto di Hernanes all'uscita di Formello dopo aver scattato le foto con alcuni tifosi che gli chiedevano di rimanere.
Dopo alcuni sorrisi per le foto è scoppiato a piangere regalando i suoi scarpini a un tifoso.
Poi sono partiti i cori contro Lotito e dove lo vorrebbero...e tralasciamo.
Lui oltre a piangere non ha detto una parola, un paio di tifosi si sono messi a piangere con lui abbracciandolo.
Evito di commentare i pianti e vabbè...però forse se piange non è che già sa che andrà via?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
spero che per sostituir hernanes prenda un difensore e un centrocampista forti , perchè se no stando cosi le cose la lazio si indebolirà e pure parecchio. :S

AguilaRoja

Visitatore
Dispiace molto, sotto tanti punti di vista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: lagazzella il 30 Gen 2014, 14:38
Capisco il momento, ma stai mettendo sullo stesso piano due eventi completamente differenti.

In italiano "sullo stesso piano" è una frase di significato in nessun modo equiparabile a "l'evento X è secondo all'evento Y", che è quanto ho scritto io.
In genere sì, sono un po' Grammar Nazi. In questo caso è proprio questione di linguaggio base.
Scusami eh! :D

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
e se è così...che fai? neanche me lo fai giocare ieri? neanche l'ultima partita che magari ci regalava i derby in semifinale? non ho davvero parole, ESIGO CHIAREZZA E VERITA' ORA CON UN COMUNICATO CHIARO E CHE SPIEGHI TUTTO. LO ESIGO.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: marco87 il 30 Gen 2014, 14:46
spero che per sostituir hernanes prenda un difensore e un centrocampista forti , perchè se no stando cosi le cose la lazio si indebolirà e pure parecchio. :S
magna e digerisci tranquillo...

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Warp

*
Lazionetter
* 12.920
Sei stato il calciatore più forte degli ultimi 5 anni alla Lazio.
Ti auguro tante soddisfazioni con la tua nazionale e il tuo club, perchè te le meriti.

mi fermo qui perchè dovessi andare avanti ci sarebbero solo insulti per chi comanda la Lazio.
Ma ormai neanche gli insulti più sanguinosi basterebbero a definire queste persone.

CIAO PROFETA. continuerò a portare la tua maglia numero 8.
un abbraccio

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670

porgascogne

Visitatore
Citazione di: lazio1 il 30 Gen 2014, 14:44
Appunto. Perchè non ha accettato il rinnovo propostogli a Luglio , riproposto a Dicembre?.
Se vuole rimanere lo puo fare benissimo. Basta pero' con i falsi mercenarioni tipo Pandev.

però, perdonami
sono stati cancellati post ed accounting a fiotti

se questo resta 5 minuti on line, mi faccio cancellare io

MA COME CAZZO TI PERMETTI?

allora, va bene dire 'ste cazzate e non va bene, nonnono', fare ragionamenti sul perché e percome si cede ORA il ns migliore calciatore

ma annateve a ammazza'

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: marchioncao il 30 Gen 2014, 14:47
e se è così...che fai? neanche me lo fai giocare ieri? neanche l'ultima partita che magari ci regalava i derby in semifinale? non ho davvero parole, ESIGO CHIAREZZA E VERITA' ORA CON UN COMUNICATO CHIARO E CHE SPIEGHI TUTTO. LO ESIGO.

non lo hanno fatto giocare perchè se si fosse infortunato rischiava di salatare tutto il trasferimento.

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: pentiux il 30 Gen 2014, 14:43
Fino a prova contraria al momento Hernanes non è stato venduto, e anche fosse non sappiamo se esiste un sostituto.
Poi sarà così, per carità. Ma certi isterismi mi sembrano esagerati, pur concordando che se dovesse essere così sarei per l'ennesima volta estremamente deluso.

ah pè, che t'hadadì, speriamo.
speriamo che non lo vende e che se lo vende lo sostituisce degnamente.
no col giovane.
stai a da via hernanes non pizza e fichi.

Discussione precedente - Discussione successiva