Mercato invernale (solo notizie o indiscrezioni IN TOPIC)

Aperto da Lazio.net, 23 Gen 2014, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.316
Citazione di: And159 il 30 Gen 2014, 14:44
Oggi è un gran giorno.E' l'inizio della fine di Lotito.

Mammagari! Ma quando? Accetterei tutte le cessioni del mondo per questa cosa...

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Io mi auguro solo che dopo sta cessione mi porti almeno due giocatori boni per sostituirlo.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: FatDanny il 30 Gen 2014, 14:45
Se vedete sto video e non ve fa né caldo né freddo, ho seri problemi a capire la vostra Lazialità.
Mi assumo la responsabilità di quanto appena detto, che io pe poco non scoppio in pieno ufficio.
Un calciatore in quella posizione che, a quanto pare, sta andando via e che se ne dovrebbe sbattere, scoppia a piangere e si fa abbracciare e consolare da sconosciuti, che per quanto tifosi sempre sconosciuti sono... io non lo so come si fa a restare impassibili e innalzare 'sta tiritera del "pure lui è d'accordo, che cazzo piagne a fa'..."

Davvero non lo capisco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.881
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.316
Citazione di: Alcares il 30 Gen 2014, 14:50
Un calciatore in quella posizione che, a quanto pare, sta andando via e che se ne dovrebbe sbattere, scoppia a piangere e si fa abbracciare e consolare da sconosciuti, che per quanto tifosi sempre sconosciuti sono... io non lo so come si fa a restare impassibili e innalzare 'sta tiritera del "pure lui è d'accordo, che cazzo piagne a fa'..."

Davvero non lo capisco.

Consolare di cosa??? Me lo spieghi?

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Nel frattempo, non so se è stato detto, Pasalic va al Chelsea

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Io ho sempre non dico difeso ma cercato di dare un senso alle mosse di Lotito, mi sono fidato sfidando a volte anche il buonsenso.
Da oggi, se Hernanes se ne andrà così e a prescindere da qualsivoglia cifra, io contesterò.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Mamma mia, il video. Ma come si fa, in un momento in cui ci stavamo riprendendo dopo sei mesi di merda. Ma come si fa, ma che je passa per la testa non lo so.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
E, se volete il mio parere, no, non si poteva rifiutare.
Con Lotito presidente no

IMHO.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: asLomaMelda il 30 Gen 2014, 14:37
paro paro.
e adesso via con le accuse al giocatore.

ciao Profeta mio, ti ho voluto bene davvero.

Sinceramente non ne ho vista una di accusa.
Io personalmente invitavo a non fare l'equazione lacrime = venduto controvoglia.
Piange perché è una persona sensibile e sa che sta lasciando un pezzo importante della sua vita quì, a prescindere da chi l'abbia deciso. Stop.

habana

*
Lazionetter
* 990
Se va via mi dispiace é una grave perdita, 2,5 ml per 5 anni cmq sono tanti, specie nella Lazio, se queste sono le cifre e la proposta non viene accettata c'è poco da fare. La tempistica dell'operazione mi lascia perplesso a fine stagione é un'altro conto

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.316
Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Vedere il video del profeta in lacrime mi ha toccato parecchio.....a prescindere da tutto una bella  persona con sentimenti veri e profondi!

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Citazione di: porgascogne il 30 Gen 2014, 14:48
però, perdonami
sono stati cancellati post ed accounting a fiotti

se questo resta 5 minuti on line, mi faccio cancellare io

MA COME CAZZO TI PERMETTI?

allora, va bene dire 'ste cazzate e non va bene, nonnono', fare ragionamenti sul perché e percome si cede ORA il ns migliore calciatore

ma annateve a ammazza'

A lazio1, mavatteneaffanqulo va,
Fa er bravo che oggi non è proprio giornata

Discussione precedente - Discussione successiva