Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: GoodbyeStranger il 30 Gen 2014, 14:26
Ma infatti...

Prendere le cose con più serenità no?

Gente che strappa l'abbonamento quando ancora non c'è l'ufficialità,
magari si è solo commosso e l'accordo con l'inter non si trova.
lo strappo dopo lazio sassuolo, avevo sbagliato prima.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.212
Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Me sta a prende male...  Se lo vendono e nn prendono  Nessuno.... Sono senza parole..   Tristezza infinita

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

Un epilogo del genere è qualcosa fuori dal mondo.

Pare che ci sia il gusto sadico di far incazzare la gente in ogni sessione di mercato, specialmente di Gennaio.

L'immagine di Hernanes in lacrime è davvero una delle più brutte della storia della Lazio e qualcuno ci spieghi il motivo per il quale lo stiamo cedendo per forza...perchè di questo si tratta...stiamo fallendo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
secondo me thohir è venuto ha fatto la sua offerta da 25 mln o 10 più guarin e noi abbiamo ceduto il profeta.... mi sembra giusto

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.879
Citazione di: dani2110 il 30 Gen 2014, 14:31
stiamo fallendo?

si... adesso ripetiamolo come un mantra che si avvera... dai...

8)

ma veramente... boh...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.879
Citazione di: sorazio il 30 Gen 2014, 14:33
secondo me thohir è venuto ha fatto la sua offerta da 25 mln o 10 più guarin e noi abbiamo ceduto il profeta.... mi sembra giusto

se deve essere... spero che sia così...

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Io sono senza parole.

Pare che ci sia il gusto sadico di far incazzare la gente in ogni sessione di mercato, specialmente di Gennaio.

L'immagine di Hernanes in lacrime è davvero una delle più brutte della storia della Lazio e qualcuno ci spieghi il motivo per il quale lo stiamo cedendo per forza...perchè di questo si tratta...stiamo fallendo?

Non capisco..  Siamo passati da avere 15 da spendere x ylmaz a vendere uno dei pochi campioni che abbiamo in squadra a l'Inter che sta a pezzi e che sicuro nn ci ha dato 20 mio cash?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: sorazio il 30 Gen 2014, 14:32
dimmi la verità sei adam kamdon

Scusa sorazio...per quale motivo la Lazio deve cedere per forza Hernanes in questa finestra di mercato? Perchè di questo parliamo...

- Ci stiamo indebolendo tecnicamente nonostante siamo in corsa su 2 competizioni...anche perchè sappiamo tutti che non verrà nessuno da qui a domani alle 23.
- Stiamo rinforzando una diretta concorrente.
- Il ragazzo non mi pare la quinta essenza della felicità in questa situazione.

Quindi che la Lazio stia forzando per mandarlo via mi pare chiaro e palese. Lotito di soldi ne ha persi una barca...adesso facciamo alle pulci per i 5 mln (ma anche se fossero 10 cambia poco) che possiamo prendere in più oggi rispetto a Giugno?

Quindi a me il dubbio che questi soldi servano e pure di brutto alle casse della Lazio, viene.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
speriamo che sia cosi, soprattutto speriamo che abbia offerto sui 20 ml che è il prezzo giusto per hernanes.
spero invece che lotito non abbia accettato un'offerta di 10 ml più quello sconosciuto di mbaye che neanche ci serve. :S

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713

Dici? Secondo me..  Non è così..

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
La cosa ancora non è certa. Aspettiamo prima di cominciare a tirare merda.
La cosa che fa rode è che non si sapranno mai con certezza la cifre dell'eventuale accordo. Spero solamente che, nel caso, non ci appioppassero seghe mostruose tipo i vari andreolli, kuzmanovic, ecc. Non credo ai 20 cash, spero ci arrivi qualcuno che serva veramente.

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
E se piangeva perché l' accordo con l' inter è naufragato?

Scherzo!  :-)

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Ragazzi, ricordiamoci sempre che i giocatori passano, la Lazio resta!! (cit.)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
stanno tutti a venì sulla scrivania mia a chiedermi di andare alla macchinetta del caffè.
tutti cor sorriso...
tutti che nme dicono: ma viene konè?? lo avete preso Bonaventura??

scommetto che sta succedendo la stessa cosa nell'ufficio tuo, vè??

aspetta che mo chiedo pure ad IB

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: AquilaLidense il 30 Gen 2014, 14:52
@tarallo:
stanno tutti a venì sulla scrivania mia a chiedermi di andare alla macchinetta del caffè.
tutti cor sorriso...
tutti che nme dicono: ma viene konè?? lo avete preso Bonaventura??

scommetto che sta succedendo la stessa cosa nell'ufficio tuo, vè??

aspetta che mo chiedo pure ad IB
menaje a sangue. l'avvocato bono te lo trovo io.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Io sono senza parole.

Benvenuto su MATRIX

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Pare che Alfaro abbia segnato di testa dopo una serpentina e un auto assist.
Potrebbe aver pianto per questo?

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Discussione precedente - Discussione successiva