il Milanista: "Lotito ci prova. Vuole riportare Nesta alla Lazio"

Aperto da Rainman, 08 Ott 2010, 14:28

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: asteN_A. il 13 Ott 2010, 09:13

Ma che stai a dì !!!   :o

Ma te rendi conto ... stai a paragonà un mostro sacro come Nesta ad un giocatore come Biava !!

Come scritto in altro reply, Nesta attualmente è il miglior giocatore della serie A nonostante gli acciacchi e l'età !!

Se manca lui, il milan affonda e ripeto, stiamo parlando del milan non del canigattì !!
[MESSAGGIO EDITATO]
COMINCIAMO CON LO SPEGNERE L'INSULTOMETRO, INVECE.
ALTRIMENTI COMINCERANNO A FIOCCARE GIORNI DI SOSPENSIONE.
myLazio.net Staff

Ma pensa te...davvero in vita mia pensavo sarei riuscito a leggere di tali paragoni  :o

La mia frase non sembrava offensiva quanto il paragonare un campione vero come Nesta al seppur bravo Biava, poi la bestemmia di paragonarlo a zaccardo ha fatto il resto  :D!!

Chiedo scusa ai modeatori ed ai netters tutti se sono sembrato offensivo !!

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.872
Purtroppo giangoverni ha pressochè spento il sogno...ci speravo,ci spererò sempre,spero almeno di vederlo qui come dirigente,ma dubito anche di questo.
Francamente trovo ridicolo l'astio nei confronti di un giocatore che,consapevole di fare schifo in una singola partita (per più motivi),chiede,o accetta,la sostituzione per vedere se suoi compagni riescono a raddrizzare la baracca.
Mi sembra solo una presa di responsabilità,da vero Capitano,anzichè un atteggiamento da "gladiatore" come la pseudodivinità dell'altra parte

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Gert, la penso come te, e sai qual'è la cosa che mi fa piu' incazzare?
che io e credo molti laziali di Alessandro Nesta mi ricordo le chiusure in fase difensiva, mi ricordo la sua corsa impazzita di gioia dopo il terzo goal al milan che ci dava la coppa italia, mi ricordo il suo modo quasi imbarazzato di alzare le coppe da capitano, mi ricordo le sue parole e i suoi gesti belli verso la Lazio.
Altri invece ricordano solo il derby del 5-1, una vita di Lazio spazzata via da 45 minuti giocati in modo disastroso.......

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.872
Proprio per questo non potrò che aspettare,sempre,il suo ritorno a casa...e oltre che per quei momenti, anche e soprattutto per spazzare via quell'immagine di lui affacciato alla finestra dopo il trasferimento al milan,una faccia che era tutto un programma,con buona pace dei critici del "professionista"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Per me la Lazialità è lui, non ad esempio (il bravo) Paolo Di Canio.
Dal punto di vista tecnico Nesta ci darebbe qualità ed esperienza.
Via Diakitè e Stendardo (anche se a me non dispiacciono), dentro Nesta e Miranda, poi magari Toloi.
Se poi davanti prendiamo Adebayor come dice Il Tempo siamo da scudetto..

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355

A me , sinceramente , interessa molto poco .
O meglio valuto il calciatore per quello che e' ora , quanto ci costerebbe e quanto renderebbe .

Le "bandiere" , scusate saro' poco romantico o magari per qulacuno poco tifoso , le lascio ai bambini (mica a quelli del 85 che adesso hanno 25 anni  :pp) ,
Il ritorno di Nesta lo vedo solo nella prospettiva di "utilita'" alla squadra .
Su questo , oggi , mi fido dello staff dirigenziale . e non c'e' bisogno di scomodare Biava , Diaz , Stendardo , Diakite' .

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Mediaticamente il ritorno di un ragazzo normale non farebbe male alla Lazio.
Emotivamente la gente lo rivuole.
Calcisticamente non mi sembra del tutto inutile.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355
Citazione di: olandese il 13 Ott 2010, 14:00
Mediaticamente il ritorno di un ragazzo normale non farebbe male alla Lazio.
Emotivamente la gente lo rivuole.
Calcisticamente non mi sembra del tutto inutile.

Queste potrebbero essere le utilita' di cui parlavo , ma a quale prezzo (ingaggio i.e.) ?
e Lui cosa direbbe ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il Milan probabilmente gli vuole rinnovare il contratto spalmando il suo stipendio, gli potremmo offrire un biennale da circa 2 milioni annui, fermo restando che a mio parere bisogna prima valutare questa stagione: ho letto che con l'ultimo infortunio è stato sfortunato, si è beccato un infortunio raro per gli sportivi. Se gioca questa stagione ad alti livelli senza fermarsi per mesi ci si può pure pensare.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
è un discorso di Lazialità
quella che molti in questi anno hanno detto di aver perso
una caxxata incredibile
la Lazialità non si perde è dentro ognuno di noi
a prescindere, altrimenti, per dire, società come napoli e florentia viola...da mò che avrebbero 3 tifosi 3

Nesta era un patrimonio della Lazio
è cmq un grande e una persona pacata come lui, farebbe bene al nostro ambiente
soprattutto come dirigente

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Ott 2010, 14:06
Il Milan probabilmente gli vuole rinnovare il contratto spalmando il suo stipendio, gli potremmo offrire un biennale da circa 2 milioni annui, fermo restando che a mio parere bisogna prima valutare questa stagione: ho letto che con l'ultimo infortunio è stato sfortunato, si è beccato un infortunio raro per gli sportivi. Se gioca questa stagione ad alti livelli senza fermarsi per mesi ci si può pure pensare.

Ci sono pochissime squadre che possono dare ad un 34enne 2M€ annui .

E solo una che ne da il doppio  :=))

Oggi non siamo ne una (purtroppo) ne l'altra (per fortuna)  :ssl

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Noi 2 milioni annui li diamo a Zarate, il nostro monte ingaggi è salito di circa 10 milioni rispetto alla scorsa stagione , è ovvio che salirà ancora con una qualificazione in Champions League.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Nesta non credo che farà mai il dirigente, e se lo farà è più probabile che lo farà al milan che alla Lazio.
E' brutto da dire ma è così.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Ott 2010, 14:53
Noi 2 milioni annui li diamo a Zarate, il nostro monte ingaggi è salito di circa 10 milioni rispetto alla scorsa stagione , è ovvio che salirà potrebbe salire ancora con una eventuale e difficilissima qualificazione in Champions League.

:D

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se non si parla di qualificazione in Champions League è inutile parlare di Nesta.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Magari.
Sarebbe un cosa straordinaria.

Quest'anno non l'ho visto mai, ma l'anno scorso ha fatto un campionato strepitoso. In quasi tutte le partite del milan che ho visto (diciamo una dozzina) è stato uno dei migliori in campo.
Lo prenderei subito, anche a scapito di un giocatore più fore o promettenete come Miranda.
Il Calcio è anche, anzi soprattutto, questo.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Preferisco riportare un Nesta a Roma che aiutare un giocatore tipo Cruz/Vieri...

giangoverni

*
Lazionetter
* 112
Citazione di: Gert dal Pozzo il 13 Ott 2010, 11:12
Purtroppo giangoverni ha pressochè spento il sogno...ci speravo,ci spererò sempre,spero almeno di vederlo qui come dirigente,ma dubito anche di questo.
Francamente trovo ridicolo l'astio nei confronti di un giocatore che,consapevole di fare schifo in una singola partita (per più motivi),chiede,o accetta,la sostituzione per vedere se suoi compagni riescono a raddrizzare la baracca.
Mi sembra solo una presa di responsabilità,da vero Capitano,anzichè un atteggiamento da "gladiatore" come la pseudodivinità dell'altra parte

Chi conosce la storia sa che Nesta fu costretto a lasciare la Lazio. Fu infatti svenduto per una trentina di milioni quando la sua valutazione in quel momento era di almeno 50, per chiudere un pezzo della voragine che si era aperta nei bilanci.
Lui se ne andò con la morte nel cuore perché avrebbe desiderato finire la sua carriera nella società che lo aveva formato. 

Contenuto sponsorizzato

Harry Dresden

*
Lazionetter
* 387
Citazione di: COLDILANA61 il 13 Ott 2010, 14:16
Ci sono pochissime squadre che possono dare ad un 34enne 2M€ annui .

E solo una che ne da il doppio  :=))

Oggi non siamo ne una (purtroppo) ne l'altra (per fortuna)  :ssl

quanti anni aveva cruz? quanti soldi prendeva?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355
Citazione di: Harry Dresden il 13 Ott 2010, 23:51
quanti anni aveva cruz? quanti soldi prendeva?

Vero (touche) .

Ma chi avevamo in attacco quell'anno ? Quanto ci serviva Cruz in quel momento ? Quali alternative avevamo ?
Ok stiamo parlando di Nesta ma quanto ci serve oggi ?

Allora dissi SI x Cruz . Oggi ribadisco NO x Nesta . Sorry .

Discussione precedente - Discussione successiva