bella presidente...

Aperto da Monteverde74, 30 Gen 2014, 15:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Brujita76 il 30 Gen 2014, 15:11
Ma se adesso anche gli altri "big" chiedono di andarsene visto che l'andazzo è quello di vendere i migliori che succede? Diventano tutti mercenari?

VERGOGNA!

cosa intendi per "big"?
quelli che hanno un minimo di mercato?
perche', contrariamente alla vulgata (io non vendo, compro), Lotito quelli che hanno un minimo di mercato in questi anni se li e' sempre venduti.
In ogni caso io non sono del tutto scontenta: paventavo l'uscita simultanea di Marchetti e Hernanes.
Me la cavo con la meta'.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: Svennis il 30 Gen 2014, 15:24
io non sto dicendo che è colpa di hernanes.
dico che nel calcio ognuno fa il mestiere suo e ognuno guarda i suoi interessi.
hernanes all'inter ce va volentieri non è che è stato costretto ad andarci.
gli è stato offerto un rinnovo che ha rifiutato.
il procuratore ha il 10% del suo cartellino, te credi che c'ha l'anello al naso?

mi incazzo con lotito perché tutte ste cose le doveva sapè,
poteva offrire un contratto più remunerativo invece nisba.

mi incazzo con Lotito pechè lo vende il 30 gennaio a una mela e tre mandorle,
senza avere un sostituto valido.
hernanes non lo sostituisci col primo giocatore che ti offrono.
quindi la colpa è di lotito...questa è la cosa che deve essere chiara a tutti i tifosi della Lazio

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
Citazione di: Bianchina il 30 Gen 2014, 15:28
cosa intendi per "big"?
perche', contrariamente alla vulgata (io non vendo, compro), Lotito quelli che hanno un minimo di mercato in questi anni se li e' sempre venduti.
In ogni caso io non sono del tutto scontenta: paventavo l'uscita simultanea di Marchetti e Hernanes.
Me la cavo con la meta'.

non abbiamo più un calciatore che valga più di 10 milioni di euro, di che big parlate?

MrEagles

*
Lazionetter
* 236
Appena il forum si riprende (sta intasato come pochi) ognuno posti ,se l'ha fatto, quello che ha scritto alla società :
Io gli ho semplicemente scritto :
Oggetto: Un ringraziamento Lotito da parte dei miei due bambini per la cessione di Hernanes.
Testo :
Che gli racconto stasera?
La Lazio rimane i giocatori vanno..?
E i presidenti quando se ne vanno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Svennis il 30 Gen 2014, 15:24
io non sto dicendo che è colpa di hernanes.
dico che nel calcio ognuno fa il mestiere suo e ognuno guarda i suoi interessi.
hernanes all'inter ce va volentieri non è che è stato costretto ad andarci.
gli è stato offerto un rinnovo che ha rifiutato.
il procuratore ha il 10% del suo cartellino, te credi che c'ha l'anello al naso?

mi incazzo con lotito perché tutte ste cose le doveva sapè,
poteva offrire un contratto più remunerativo invece nisba.

mi incazzo con Lotito pechè lo vende il 30 gennaio a una mela e tre mandorle,
senza avere un sostituto valido.
hernanes non lo sostituisci col primo giocatore che ti offrono.
a svennis lotito ha venduto hernanes per la meta del suo valore (qualcuno parla addirittura di 13), a quelle cifre lo tieni e lo vendi come ti pare anche a giugno... non esiste che lui VUOLE andar via, lui non puo' andar via se la lazio non lo cede e quei soldi ce li fai SEMPRE.... vogliamoi dirlo che lotito lo vende perché HA BISOGNO DI QUEI SOLDI? ha bisogno di liquidi per le sue aziende in piena crisi e l'unica modo per averli e' per mezzo della lazio, è l'unicva speigazione di vendere un giocatore SOTTOCOSTO... sempre sperando che non ci sia altro di anche poco legale.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
prendiamoci l'alka-seltzer. cit.
Roba da matti , siamo alle svendite ai regali .

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Calcoli,sempre calcoli spesso a ragion veduta talvolta astrusi.
Discorsi,latinismi,consecutio temporum.

Manca la passione.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Vergogna
T'ho sempre difeso.
Ora spero che tu sparisca presto
:x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
cosa intendi per "big"?
Me la cavo con la meta'.
tranquilla marchetti esce a giugno.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Sledgehammer il 30 Gen 2014, 15:25
15 mln boh l'avrà venduto senza scarpini.

Infatti, quelli li ha regalati ai tifosi, dovrebbero rivenderseli...

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Purtroppo vi siete svegliati troppo tardi.
La colpa è anche di chi ha sempre difeso un personaggio indifendibile che sta portando a compimento, in modo vincente, il suo progetto: la distruzione della Lazio e dei Laziali!

Vi siete svegliati fuori tempo massimo. La missione è compiuta.

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Gen 2014, 15:10
basta... quest'anno avevo rinnovato l'abbonamento, non succedera mai piu con questo presidente, ora do la disdtta a sky calcio e mai piu' comprero' un prodotto lazio finche c'è lui.... non daro mai piu' un solo euro a questa persona ..... una volta pensavo che erano pazzi quelli che preferivano la lazio in B piuttosto che con lotito.... avevano ragione loro.... questo mangia con la lazio e ci odia BASTA! la lazio rimarra nel mio cuore ma non posso piu' seguirla finche ci sara lui!
evvai......

Contenuto sponsorizzato

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Regà una cortesia, evitiamo di far chiudere anche questo topic...regolamose con le parole, anche se poi la sostanza è quella.

A me ormai il presidente me sta a prende pe' stanchezza, manco riesco a incazzamme, e forse è pure peggio  :(

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.643
Ho appena visto piangere hernanes e regalare gli scarpini ai tifosi che lo consolavano.
Tutto questo per 15 ml?
Vergogna

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Spongebill il 30 Gen 2014, 15:25
Intanto se va come non voglio che vada potremmo tutti noi mettere in firma un bel "Lotito Vattene!" a carattere cubitali.

Io lo farò.

#LIBERALALAZIO

aquila51

*
Lazionetter
* 194
cosa intendi per "big"?
Me la cavo con la meta'.
Il mercato no è ancora chiuso purtroppo

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
cosa intendi per "big"?
Me la cavo con la meta'.

Il mercato chiude domani, aspetterei a dire che ce la siamo cavata con la metà.

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
E' un brutto giorno per noi laziali....i giocatori vanno e vengono, lo sappiamo ma, cedere hernanes all'ultimo giorno di mercato, senza un valido sostituto è una pugnalata alle spalle di noi tifosi.
E se le cifre sono quelle che si citano , a radio radio dicono 15 milioni, siamo alla follia pura (anche se in tante partite io gliene ho detto di tutti i colori).
Hernanes è un signor giocatore, un campione oltre che una bella persona, attaccata alla maglia (qualcosa in più del giusto per un professionista) e non meritava questo trattamento. Lotito con questa cessione, fatta in questi termini, non merita di essere il presidente della nostra amatissima Lazio... :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

p.s Vado a sfondare la palestra, altrimenti oggi m'arrestano!

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Citazione di: Sledgehammer il 30 Gen 2014, 15:25
15 mln boh l'avrà venduto senza scarpini.

il video non l'hai visto? li ha lasciati ai tifosi...il presidente dice sempre la verità.

Ps.evidentemente lotito ci tiene ad avere lo stadio pieno contro il sassuolo.

Discussione precedente - Discussione successiva