bella presidente...

Aperto da Monteverde74, 30 Gen 2014, 15:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Sledgehammer

Visitatore
ma che Marchetti vada via a Giugno e anche Hernanes via a giugno non sarebbe un problema ma, venduto all'ultimo secondo si che ci sono problemi.
ora cosa fai facciamo rodaggio per il prossimo anno?
giochiamo con i giovani?
forse sta uscendo dalla Lazio 

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Mr.Class il 30 Gen 2014, 15:29
non abbiamo più un calciatore che valga più di 10 milioni di euro, di che big parlate?

Marchetti e Candreva (e forse Onazi).
Col cartellino Vendesi.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Bianchina il 30 Gen 2014, 15:28
cosa intendi per "big"?
quelli che hanno un minimo di mercato?
perche', contrariamente alla vulgata (io non vendo, compro), Lotito quelli che hanno un minimo di mercato in questi anni se li e' sempre venduti.
In ogni caso io non sono del tutto scontenta: paventavo l'uscita simultanea di Marchetti e Hernanes.
Me la cavo con la meta'.
Intendo si, quelli che hanno mercato e che obiettivamente potrebbero ambire a qualcosa di meglio: Marchetti, Candreva, Onazi, Lulic, Klose

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
e' ora che lasci , ha toccato il fondo e sfondato le gonadi a tutti .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Ce la vuole far pagare, non l'avete capito?  Che gli frega a lui dei tifosi che lo insultano allo stadio anche se la Lazio vince una coppa storica o una partita importante?  Ormai a lui interessa solo il lato economico, dei sentimenti non gliene è mai fregato niente, gli fa anche comodo venire insultato, fa di tutto per essere odiato, è  una strategia per giustificare qualunque cosa. Lazio o Salernitana è lo stesso, due aziende con diverso fatturato, ma gestite nello stesso modo, senza il minimo di cuore.
Ma io non smetterò mai di vedere e di amare la mia Lazio, Lotito o non Lotito.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Gen 2014, 15:29
a svennis lotito ha venduto hernanes per la meta del suo valore (qualcuno parla addirittura di 13), a quelle cifre lo tieni e lo vendi come ti pare anche a giugno... non esiste che lui VUOLE andar via, lui non puo' andar via se la lazio non lo cede e quei soldi ce li fai SEMPRE.... vogliamoi dirlo che lotito lo vende perché HA BISOGNO DI QUEI SOLDI? ha bisogno di liquidi per le sue aziende in piena crisi e l'unica modo per averli e' per mezzo della lazio, è l'unicva speigazione di vendere un giocatore SOTTOCOSTO... sempre sperando che non ci sia altro di anche poco legale.

gaizka
l'ho detto prima, nel calcio ognuno fa il suo mestiere.
lotito vole salvà quello che c'ha da salvà, il procuratore vuole il grano che ha investito e il giocatore alla luce di un'offerta dell'inter non è rimasto indifferente.cioè hernanes è uno che vuole vince qualcosa, per esempio uno scudetto. lo fa alla lazio?  sta andando in una delle società più importanti in europa che ha vinto tutto negli ultimi 5 anni e la va a rifondare dopo un periodo di crisi. sono stimoli, per un giocatore sono importanti.

mi incazzo con lotito perché lo vende sotto costo il 30 gennaio.
è questa la cosa che mi fa imbestialire.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Lazio Sassuolo la mia ultima partita solo per urlargli tutto il mio disprezzo e tale sarà  fino a che ci sarà questo presidente arrogante e incapace che ci ha resi ridicoli davanti a tutta Italia, spero solo che un giorno si saprà la verità e che paghi per questo e per tutte le umiliazioni a cui ci ha sottoposto e quello sarà un giorno trionfale e sarà il giorno in cui io tornerò allo stadio!

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 755
A 36 ANNI M'HAI FATTO PIAGNE DOPO NESTA...LOTITO TE NE DEVI ANDARE ORA!  :stop

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Siamo sempre li...sono le prese per i fondelli che disturbano. Se quella boccaccia la usasse per dire le cose come stanno invece di sparare le solite baggianate, la pillola la manderemmo giú con meno dolore.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Gen 2014, 15:29
a svennis lotito ha venduto hernanes per la meta del suo valore (qualcuno parla addirittura di 13), a quelle cifre lo tieni e lo vendi come ti pare anche a giugno... non esiste che lui VUOLE andar via, lui non puo' andar via se la lazio non lo cede e quei soldi ce li fai SEMPRE.... vogliamoi dirlo che lotito lo vende perché HA BISOGNO DI QUEI SOLDI? ha bisogno di liquidi per le sue aziende in piena crisi e l'unica modo per averli e' per mezzo della lazio, è l'unicva speigazione di vendere un giocatore SOTTOCOSTO... sempre sperando che non ci sia altro di anche poco legale.

cash flow e chiusura di bilancio?

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Non è tanto la cessione. La cessione di per sé mi avrebbe reso emotivamente triste, ma avrei voltato pagina, come l'ho voltata sempre. La prima cessione che mi ha fatto male fu quella di Ruben Sosa. Sono passati 22 anni, un Nesta, un Nedved, un Veron, eccetera, da allora. It's the game.

La coltellata al cuore è la modalità. Esci dalla Coppa Italia. Cosa ti rimane? Il Campionato, da giocarti con alcune pretendenti per i piazzamenti EL, tra cui l'Inter. Che fai? Svendi (in grassetto) il giocatore più di classe che hai e lo porti impacchettato alla diretta concorrente e soprattutto...
per la metà del costo di Marquinhos????
A 24 ore dalla fine del mercato?
Ahò, magari tra qualche ora emergeranno i motivi legittimi che hanno portato a quest'operazione. Magari, magari davvero. Lo spero con tutto il cuore: meglio rimangiarmi un "vaffa" a Lotito piuttosto che dire "avevo ragione io!" e vedere la Lazio 2013/2014 suicidarsi così.

Ma io, al momento, ci credo proprio poco. Ho il morale davvero a terra.

Contenuto sponsorizzato

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
ma perchè c'è qualcuno che ancora gli da credito?  a me non sorprende per nulla anzi.-..tipico

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

teodoro

*
Lazionetter
* 1.727
Quello che non mi spiego, è perché se ha bisogno di soldi, lotito ha comprato a quel prezzo Anderson?
Se li poteva risparmiare e puntare al rinnovo di Hernanes... certe operazioni di mercato mi fanno pensare a male...

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Ci si rilegge il 1 febbraio.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Svennis il 30 Gen 2014, 15:35
gaizka
l'ho detto prima, nel calcio ognuno fa il suo mestiere.
lotito vole salvà quello che c'ha da salvà, il procuratore vuole il grano che ha investito e il giocatore alla luce di un'offerta dell'inter non è rimasto indifferente.cioè hernanes è uno che vuole vince qualcosa, per esempio uno scudetto. lo fa alla lazio?  sta andando in una delle società più importanti in europa che ha vinto tutto negli ultimi 5 anni e la va a rifondare dopo un periodo di crisi. sono stimoli, per un giocatore sono importanti.

mi incazzo con lotito perché lo vende sotto costo il 30 gennaio.
è questa la cosa che mi fa imbestialire.

forse è stato assunto da euronics? sottocosto a fine gennaio???

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.802
Io rimarrei calmo, aspettiamo di vedere le cifre prima di incazzarci (giustamente)

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.513
Citazione di: StylishKid il 30 Gen 2014, 15:38
Calma gente, calma.

Hai ragione, ma in questo momento l'istinto viaggia in autonomia

Discussione precedente - Discussione successiva