benvenuto Vinicius

Aperto da porgascogne, 04 Lug 2013, 23:47

Discussione precedente - Discussione successiva

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Sky intervista vinicius che dice io voglio giocare ma quando un brasiliano viene in Italia ha bisogno di tempo soprattutto per imparare a difendere

Sent from my super mega
iPhone using Tapatalk

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.940
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Gen 2014, 10:19
scusate eh... io non assolutamente nullla contro sto ragazzo che non so neanche come è fatto, pero' piu' di qualche volta ho letto e riletto.. a me piace.... oppure che va' provarlo. Intanto non so proprio  come si faccia a dire che vi piace visto che non ha giocato mai, ne qui ne in brasile.... per le amichevoli di agosto qualcuna pure con i boscaioli? siamo seri su.....
per quanto riguarda il fatto che va provato, ora aspettiamo anche reja.... ma l'idea che se non lo mettono in campo è perché proprio non sia adatto e al momento non lo meriti vi sfiora? o pensate che gli allenatori so tutti scemi?

giocano se... immonde in serie a e non viene provato nemmeno una volta vinicius?  non dico di schierarlo terzino, ma in fase più avanzata si sarebbe potuto provare. di piede non sembrava affatto male.
vediamo se mister reja lo disciplina in fase difensiva. prima o poi gli darà una chance.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
La partita ideale per farci conoscere Vinicietto è quella di sabato. Ma chi l'ha voluto non potrebbe parlare col buon Mister?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Secondo me Lotito lo presenta il 02 febbraio come nuovo acquisto,,,nesuno l'ha visto prima,,,

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.706
Citazione di: romolo il 20 Gen 2014, 19:14
La partita ideale per farci conoscere Vinicietto è quella di sabato. Ma chi l'ha voluto non potrebbe parlare col buon Mister?

Per dire cosa? "Fa giocà vinicius perché è il nuovo kolarov!"?

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Mr.Class il 20 Gen 2014, 19:26
Per dire cosa? "Fa giocà vinicius perché è il nuovo kolarov!"?
perlomeno fatecelo vedere

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.706
Boh, sarò io che non ho sta particolare esigenza di vedere vinicius. Almeno non al punto di invocare ingerenze dirigenziali nell'operato dell'allenatore. Magari sul finire di stagione, quando ci saranno 2-3 partite che presumibilmente conteranno poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Almeno se po' fa mette una sovrimpressione quando va in panca?
Così, tanto pe sape chi è. Pe associa il nome alla faccia.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTQxMDc2

UFFICIALE - Vinicius al Padova in prestito con diritto di riscatto

Vinicius saluta Roma, per ora, direzione Padova. Almeno sei mesi. Ora è ufficiale, lo comunica la società biancorossa sul suo sito: «ll Calcio Padova informa che è stato da poco perfezionato il passaggio in biancoscudato dalla Società Sportiva Lazio del laterale sinistro Vinícius De Freitas Ribeiro. Il giocatore arriva a Padova con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro riscatto da parte della società biancoceleste».

Non è mai sceso in campo, mah

AVANTI LAZIO

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Pare che all'uscita di formello s'è messo a piange e ha regalato un paio de ciavatte da riposo a un tifoso.

Contenuto sponsorizzato

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: StylishKid il 30 Gen 2014, 15:14
Pare che all'uscita di formello s'è messo a piange e ha regalato un paio de ciavatte da riposo a un tifoso.

:) :) :) :) :) :)

Grande!

Roberto66

Visitatore

:) :) :)

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
OT
Post dell'anno  :beer:
EOT

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
A mio modesto parere quella di Vinicius è un'operazione fatta con sei mesi di ritardo. Per carità, nel decidere di prenderlo ci avranno visto pure delle doti e non entro nel merito (anche se il fatto che un giocatore di vent'anni, in un paese come il Brasile dove i giovani trovano facilmente spazio, non giocasse nella prima squadra, mi lascia sempre forti perplessità), ma pensare che venendo dal Cruzeiro B potesse trovare subito spazio nella Lazio, era, come dire, un po' velleitario.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Brixton il 30 Gen 2014, 15:47
A mio modesto parere quella di Vinicius è un'operazione fatta con sei mesi di ritardo. Per carità, nel decidere di prenderlo ci avranno visto pure delle doti e non entro nel merito (anche se il fatto che un giocatore di vent'anni, in un paese come il Brasile dove i giovani trovano facilmente spazio, non giocasse nella prima squadra, mi lascia sempre forti perplessità), ma pensare che venendo dal Cruzeiro B potesse trovare subito spazio nella Lazio, era, come dire, un po' velleitario.

E allora forse è stato un po' incauto presentarlo come un rinforzo che potesse dare valore aggiunto da subito.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.706
avevo pronosticato 0 presenze in maglia biancoceleste, però mi sentivo rispondere che "er pischello c'ha na tecnica che levate, ma l'hai visto in ritiro?"
almeno hanno trovato il modo di sbolognarlo. mica facile, dato che nessuno l'ha mai visto giocare tra i PRO.

Discussione precedente - Discussione successiva