Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Sono le solite smentite di Lotito, pensa che dichiarando che non esiste la trattativa tutti ci credano.
Manco la trattativa per Yilmaz è mai esistita a sentirlo ...

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: Splash21 il 30 Gen 2014, 15:57
Sono le solite smentite di Lotito, pensa che dichiarando che non esiste la trattativa tutti ci credano.
Manco la trattativa per Yilmaz è mai esistita a sentirlo ...
Smentisce e poi che si inventa? che l'ha costretto Hernanes? mah!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: 26maggio il 30 Gen 2014, 15:59
Smentisce e poi che si inventa? che l'ha costretto Hernanes? mah!

Si potrebbe anche chiamare disturbo bipolare.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: 26maggio il 30 Gen 2014, 15:56
L'Inter si avvicina a Hernanes (28), ma il presidente della Lazio Claudio Lotito ha allontanato l'addio del brasiliano che quest'oggi ha lasciato in lacrime il centro tecnico biancoceleste di Formello. Intervistato da Fcinternews.it, Lotito ha infatti dichiarato: "Hernanes? Non mi risulta che sia stato venduto. Non so nulla: parliamo di chiacchiere. Arrivederci...".

Non so se è tutta una presa in giro...hanno letto questo comunicato anche a Lazio Style Radio...

Ma ancora parla? Ancora risponde al Telefono?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Lo fa sempre , 26maggio . L'unica volta in cui ha confermato una trattativa credo sia stata con Muslera , tutte le altre volte (Lichtsteiner, Kolarov, Yilmaz e compagnia) ha smentito per ragioni a tutti oscure .

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Splash21 il 30 Gen 2014, 16:03
Lo fa sempre , 26maggio . L'unica volta in cui ha confermato una trattativa credo sia stata con Muslera , tutte le altre volte (Lichtsteiner, Kolarov, Yilmaz e compagnia) ha smentito per ragioni a tutti oscure .

di Licht lo disse, lo ricordo benissimo.

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Citazione di: Zoppo il 30 Gen 2014, 15:41
Pijamo la stessa cifra di prima, senza neanche il ragazzino.

Ma come cazzo se fa!!!

Questo infatti sara una cazzata....sky dice che se nn danno i 20 mln secondo me è difficile

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Alla fine non lo vende Hernanes, dirà che non ha acquistato nessuno perchè i tifosi gli hanno impedito di vendere Hernanes, con il ricavato avrebbe fatto una suntuosa campagna acquisti (il 30 gennaio), ma lassa perde....... a presidè.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Ulissechina il 30 Gen 2014, 20:37
Alla fine non lo vende Hernanes, dirà che non ha acquistato nessuno perchè i tifosi gli hanno impedito di vendere Hernanes, con il ricavato avrebbe fatto una suntuosa campagna acquisti (il 30 gennaio), ma lassa perde....... a presidè.

Eeehhh...
Attaccherà er solito pippone.

Gira che ti rigira avrà fatto bene lui perché bla bla bla...

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

Quello era Cragnotti con Signori...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma ho letto chuppy e qualcun altro parlare di signori.
ero ragazzino e è un ricordo bellissimo...sono sceso in piazza per un giocatore che amavo e che poi è rimasto.
So romantico ma il calcio dei conti e dei ragionieri non mi piace.
Ho iniziato a tifare per passione e quel giorno lo porterò sempre dentro di me.
Neanche lui me la toglierà, prima o poi se ne andrà .

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264

Quindi come fa fa male ?

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Gen 2014, 20:46
Ma ho letto chuppy e qualcun altro parlare di signori.
ero ragazzino e è un ricordo bellissimo...sono sceso in piazza per un giocatore che amavo e che poi è rimasto.
So romantico ma il calcio dei conti e dei ragionieri non mi piace.
Ho iniziato a tifare per passione e quel giorno lo porterò sempre dentro di me.
Neanche lui me la toglierà, prima o poi se ne andrà .
Ma se hai rotto tutta l'estate con "si chiama mercato degli acquisti e delle cessioni" e quindi si possono pure cedere i giocatori , l'avevi perso il romanticismo per qualche mese?
Fermo restando che l'operazione Hernanes manco si dovrebbe discutere ora per quanto è assurda .

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 30 Gen 2014, 20:48
Ma se hai rotto tutta l'estate con "si chiama mercato degli acquisti e delle cessioni" e quindi si possono pure cedere i giocatori , l'avevi perso il romanticismo per qualche mese?
Fermo restando che l'operazione Hernanes manco si dovrebbe discutere ora per quanto è assurda .

Ho rotto perche si chiana mercato di rinforzamento se ve di hernanes oggi che rinforzamento è
Se uno non ha soldi può vendere e rinforzare basta che la squadra sia più forte alla fine.
io me terrei tutti i migliori, ma forse non si può.
Mamma mia Er moralizzatore o

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Gen 2014, 20:53
Ho rotto perche si chiana mercato di rinforzamento se ve di hernanes oggi che rinforzamento è
Se uno non ha soldi può vendere e rinforzare basta che la squadra sia più forte alla fine.
io me terrei tutti i migliori, ma forse non si può.
Mamma mia Er moralizzatore o
Vabbè , fai finta di non capire . Te lo scrivo per l'ultima volta che se non ci capiamo manco cosi è difficile :
- hai ripetuto per mesi che si chiama mercato di rinforzamento e che quindi si possono pure cedere i giocatori per fare soldi e migliorarsi
- hai appena detto che certi giocatori non si dovrebbero vendere perchè te sei romantico e dei conti te ne freghi

Te l'ho fatto notare perchè è tutto l'ambiente Lazio ad essere cosi, sempre a criticare (a volte ingiustamente) senza tenere una linea coerente e ho paura che l'ambiente sarà cosi pure quando Lotito non ci sarà più (trannè i primi mesi).

Riguardo a Hernanes siamo d'accordo , è tutto sbagliato , da qualunque lato si guardi la cosa e quindi EOT

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
A Fabrì se semo rinforzati, su lazio talk sono in tanti a sostenere questa tesi, io e te non ce capimo un ca... di calcio, accettalo  :beer:

AVANTI LAZIO

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
comunque peggio di quando il problema era Ylmaz.. :snow2:

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
eh direi. almeno rosicavamo che non arrivava nessuno. qua non arriva cmq nessuno, ma si cede hernanes.
di peggio credo ci sia poco altro, Lazio parlando.
ambizioni, volontà, capacità, logica, tutto va a farsi benedire.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Se puo' cambiare il titolo del topic, davvero, a leggere la parola "riparazione" me sale il sangue al cervello

Discussione precedente - Discussione successiva