Formello, ore 18

Aperto da Magnopèl, 30 Gen 2014, 16:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.corrieredellosport.it/calcio/calcio_mercato/2014/01/30-349088/Calciomercato+Lazio%2C+Hernanes+via%3A+contestazione+a+Formello

Calciomercato Lazio, Hernanes via: contestazione a Formello
Sono tanti i tifosi che si stanno opponendo alla partenza del brasiliano

ROMA - Contestazione a Formello per la possibile partenza di Hernanes. Sono oltre 200 i tifosi che sono presenti davanti al centro sportivo della Lazio e il numero sta crescendo di minuto in minuto. I tifosi vogliono bloccare la partenza del brasiliano, che oggi è andato via in lacrime. Davanti al centro sportivo presidiano le forze dell'ordine. 

AVANTI LAZIO

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Io non potrò presenziare, comunque sembra anche a me un'idea migliore quella di andare a villa s. sebastiano invece che a formello.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

State facendo lo stesso errore che si fece con Signori

Io se va via non sono contenta, ma nemmeno me ne dispiaccio.

Poteva e può ancora firmare e rinnovare a 2.2MLN con noi, se non lo fa le sue sono lacrime di coccodrillo.

La Lazio non può fare altro che venderlo per non rischiare di perderlo a parametro ZERO.

Quindi sta a lui, o rinnova, o verrà ceduto (oppure può rifiutarsi di firmare con l'Inter)

piangesse di meno e prenda una decisione...

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Grazie a tutti i laziali che stanno a formello a protestare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Continuo a credere fuori di ogni logica una cessione per 15 milioni, non dico che non ci credo neanche se lo vedo, ma siamo lì..cmq io andrei a villa san sebastiano, non a formello, che vai a fare a formello?che ti dice tare?

Sono Lotito e thoir che bisogna intercettare.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Continuo a credere fuori di ogni logica una cessione per 15 milioni, non dico che non ci credo neanche se lo vedo, ma siamo lì..cmq io andrei a villa san sebastiano, non a formello, che vai a fare a formello?che ti dice tare?

Sono Lotito e thoir che bisogna intercettare.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Chuppy il 30 Gen 2014, 17:53

Poteva e può ancora firmare e rinnovare a 2.2MLN con noi, se non lo fa le sue sono lacrime di coccodrillo.

La Lazio non può fare altro che venderlo per non rischiare di perderlo a parametro ZERO.

Quindi sta a lui, o rinnova, o verrà ceduto (oppure può rifiutarsi di firmare con l'Inter)

Quotissimo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
come al solito sono controcorrente.

Non gli scade il contratto domani. A zero non lo perdi e cmq non si vende uno come Hernanes il 31 gennaio.

Invito quindi ancora chi può ad andare a Formello.
Anche se sono d accordo con chi dice che forse è meglio andare a Villa S.Sebastiano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Anch'io sarei d'accordo in linea di massima, salvo che le dinamiche tra un presidente che ti ha portato qui e poi ti vende e il giocatore al quale evidentemente viene chiesto di eseguire la sentenza della trattativa non sono cosi' semplici. Insomma non so se sia davvero facile dire see llallero io resto. Invece, se Lotito davvero s'e' presentato col rinnovo per 5 anni a 2.2, allora il profeta piagne de gioia.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

Il problema grosso non è la vendita (o svendita) quanto la consapevolezza che non verrà rimpiazzato adeguatamente!

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.816

Per signori fu il cuore a far partire la protesta, qui é la logica, per una operazione che dire fatta con il culo é poco.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502

Sono andati tutti fuori tempo

Se voleva rinnovare lo avrebbe dovuto fare prima, non domani

Se lo volevi cedere lo avresti dovuto fare prima, non domani

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ma non e' che se non firma a 2.2 e' un ladro e non firmera' mai....esistono le vie di mezzo......ripeto per l'ennesima volta,ma perche' non dare ad Hernanes 2.6,per sparare una cifra,e darli magari al primo sconosciuto che riusciamo a prendere? questo non capisco.Si lavora anche e forse solo per i soldi,e il calcio non fa certo eccezione.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000

pensiero fuori contesto
il contratto gli scade a giugno 2015...ergo tra 1 anno e mezzo
ma de che stamo a parlà?
le situazioni di contestazione sono diverse tra loro

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2014, 17:59
Anch'io sarei d'accordo in linea di massima, salvo che le dinamiche tra un presidente che ti ha portato qui e poi ti vende e il giocatore al quale evidentemente viene chiesto di eseguire la sentenza della trattativa non sono cosi' semplici. Insomma non so se sia davvero facile dire see llallero io resto. Invece, se Lotito davvero s'e' presentato col rinnovo per 5 anni a 2.2, allora il profeta piagne de gioia.
Beh, ci potrebbe anche stare che lotito gli ha presentato questo nuovo contratto da 2.2 (come al solito però SOLO quando si è visto con le spalle al muro...), ma hernanes, capito il progetto (?) tecnico della Lazio (tanti giovani di buone speranze e pochi campioni affermati), ha preferito fare una scelta professionale. Ha 29 anni, non 20....
Le lacrime potrebbero essere verissime anche con questa mia versione...il giocatore è affezionato alla maglia, alla città ed ai tifosi ma non se la sente di legarsi altri 5 anni con una società senza ambizioni!

Non dico che sia così, ma potrebbero essere benissimo così!

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Aquila Romana il 30 Gen 2014, 18:01
Sono andati tutti fuori tempo

Se voleva rinnovare lo avrebbe dovuto fare prima, non domani

Se lo volevi cedere lo avresti dovuto fare prima, non domani

:clap:

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: FuoriPorta il 30 Gen 2014, 18:00
Per signori fu il cuore a far partire la protesta, qui é la logica, per una operazione che dire fatta con il culo é poco.
Questo e' da quotissimo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Monteverde74 il 30 Gen 2014, 18:01
pensiero fuori contesto
il contratto gli scade a giugno 2015...ergo tra 1 anno e mezzo
ma de che stamo a parlà?
le situazioni di contestazione sono diverse tra loro

Non ho capito, un anno e mezzo e' tanto? Forse ho capito male, senza ironia. Perche' da quando c'e' Lotito alla Lazio se non propone rinnovi a tre annid alla scadenza e' un pezzo demmerda.

Contenuto sponsorizzato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Massimo rispetto per chi contesta. Ma mi spiegate secondo voi che succede una volta bloccata la cessione? Io temo che Hernanes giochi svogliato fino ad aprile, poi cominci a pensare al mondiale e a giugno avremo mercato bloccato per equivoco Hernanes. Fino a quando il 31 agosto 2014 ci troveremo come oggi, ma con una offerta di 10 milioni di meno e un'altra sessione di mercato buttata. La cessione di oggi serve a mettere una toppa ad un errore fatto lo scorso giugno, quando Hernnaes doveva essere venduto a  25 mln di euro e rifatta la squadra.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Mettersi a Discutere delle volontà di Hernanes è pura congettura, lo dico in ambedue le accezioni.

Questa cessione è fuori tempo massimo per ben altri motivi, che credo conosciamo tutt*.

Ma una cosa è proprio falsa: dire che se non lo vendiamo ora lo perdiamo a zero. Hernanes ha un contratto fino a giugno 2015, quindi se la Lazio vuole lo tiene e lo vende senza alcun problema nella prossima finestra di mercato.
Hernanes vuole il mondiale e di certo non smette di giocare.

Per favore, manteniamo il dibattito su argomenti veri.
Mi si può dire che lo vendiamo a meno (è possibile), che ad una tot cifra è accettabile (opinione), NON che lo perdiamo a zero.

EDIT: abbiamo preso 2 mln da floccari a sei mesi dalla scadenza. Eddai...

FD

Discussione precedente - Discussione successiva