Te volemo bene..

Aperto da enrico94, 30 Gen 2014, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

zimmer

Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2014, 17:31
Vero. Anch'io gli voglio molto bene, gran ragazzo, gran giocatore. Io spero ancora che resti, pensa tu.

jp1900

Mica li vorrai cambiare così presto!

jp1900

Il disegno del figlio

jp1900

Profè, 'ndo cavolo vai?  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

valpa62

Mi dispiace tantissimo,ti voglio bene Herny. :(

eagles monte mario

Profeta resta con noi!

:bandes: :bandes: :bandes:

jugovic

Te volemo bene profeta!!!

Io sono sempre stato un moderato, ho cercato sempre una giustificazione ad alcune mosse a volte poco comprensibili, ma adesso basta!!!!!  Da oggi passo dalla parte dei contestatori ad oltranza!!!

Me so rotto er caxxo!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

A prescindere da come andrà a finire, anche se deciderai
di andare, quel pianto davanti ai cancelli è stato una delle
cose più emozionanti degli ultimi anni.

Si può anche decidere con la testa ma sappiamo che il
cuore ti diceva altro.

In becco all'aquila.

:since

Dusk

Te volemo bene, Hernà. 'ndo cazzo vai?  :S

blow

Citazione di: GoodbyeStranger il 30 Gen 2014, 18:45
A prescindere da come andrà a finire, anche se deciderai
di andare, quel pianto davanti ai cancelli è stato una delle
cose più emozionanti degli ultimi anni.

Si può anche decidere con la testa ma sappiamo che il
cuore ti diceva altro.

Citazione di: Dusk il 30 Gen 2014, 19:23
Te volemo bene, Hernà. 'ndo cazzo vai?  :S

PabloHoney

Avevo promesso che dopo Nesta non mi serei piu' avvilito per un giocatore della Lazio che se ne va, mi sarei soffermato momenti belli e le immagini migliori che ci ha regalato,
poi le strade si dividono e non ha senso guardarsi sempre dietro
Quel giorno di Nesta non si ripetera' piu', sicuramente...
pero' oggi... 'tacci tua Profe'

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Se Hernanes vuole rimanere, non c'è offerta che tenga, rimane.

Va via solo se vuole andare via.

ralphmalph

Non mi affeziono in genere ai giocatori, tra quelli degli ultimi anni mi sono affezionato solo a Scaloni, laziale dentro.
Non mi interessa della perdita "umana" di Hernanes, mi interessa solo che ancora una volta è stato perpretato un danno nei confronti della Lazio, sempre dalla stessa persona.

white-blu

Citazione di: cartesio il 30 Gen 2014, 22:05
Se Hernanes vuole rimanere, non c'è offerta che tenga, rimane.

Va via solo se vuole andare via.

Ancora ...

Se a Hernanes gli avrebbero offerto un progetto ambizioso , Hernanes sarebbe rimasto , anche a 2,2 mln a stagione.

Thunder

Io spero ancora in un rinnovo quinquennale e direttamente la fascia di capitano. Ci rappresenta e ci ama!

cholo1966

Per salutarti Ti ripeto le parole che ti hanno detto PIANGENDO quei cattivoni dei ragazzi di curva oggi a Formello:
"LO SAPPIAMO CHE NON È COLPA TUA TE VOLEMO BENE"
In becco all'Aquila Anderson Hernanes

purple zack

Citazione di: white-blu il 30 Gen 2014, 22:09

Ancora ...

Se a Hernanes gli avrebbero offerto un progetto ambizioso , Hernanes sarebbe rimasto , anche a 2,2 mln a stagione.

sinceramente, non è questo il luogo in cui parlarne. davvero.

Hernanes ripensaci!

Contenuto sponsorizzato

Cesio

Citazione di: white-blu il 30 Gen 2014, 22:09

Ancora ...

Ma come si fanno a dire cose del genere. Ma stavi là? Ste affermazioni quando c'è il buio assoluto su tutta la vicenda...boh. La motivazione che adduci è la stessa che muove il 90% dei trasferimenti dei giocatori che chiedono di essere ceduti.

laziAle82

più che altro il progetto dell'Inter(?) che non riesce a mettere insieme i soldi per pagarlo e che, a detta del suo stesso presidente, avrà due tre anni di sofferenza.

e chiaro che va per i soldi, e nessuno gliene dovrebbe fare una colpa. ma il motivo, nel caso, sarebbe questo.