Citazione di: Chuppy il 30 Gen 2014, 17:53
come al solito sono controcorrente.
State facendo lo stesso errore che si fece con Signori
Io se va via non sono contenta, ma nemmeno me ne dispiaccio.
Poteva e può ancora firmare e rinnovare a 2.2MLN con noi, se non lo fa le sue sono lacrime di coccodrillo.
La Lazio non può fare altro che venderlo per non rischiare di perderlo a parametro ZERO.
Quindi sta a lui, o rinnova, o verrà ceduto (oppure può rifiutarsi di firmare con l'Inter)
piangesse di meno e prenda una decisione...
E' così, cara Chuppy.
Speravo che le esperienze passate fossero servite a qualcosa, ma forse aveva ragione chi disse che "
la storia insegna che la storia non insegna nulla"

.
Io voglio solo ricordare che fino a qualche giorno fa questo giocatore, proprio su questo forum, era criticato, perculeggiato, attaccato per l'inconsistenza delle sue prestazioni durante questo campionato, e molti ne chiedevano la cessione ("
ma tanto pure se lo mettiamo in vendita chi se lo pija..." cit.). Adesso leggo che si sta organizzando un movimento popolare per scongiurare lo "scempio" di una sua cessione...
C'è qualcosa che non torna.
Ripeto, anch'io sono affezionato a lui come a tutti i giocatori che vestono la maglia bianco-celeste, ma ho l'impressione che questa vicenda sia solo l'ultimo episodio di una storia di delirio collettivo che si è scatenato intorno alla Lazio e che si ripercuote pure su questo forum. Capire le cause di questo delirio non è semplice, forse bisognerebbe comprendere cosa sta accadendo fuori del mondo del Calcio. Forse il malessere nelle nostre città ha raggiunto un tale livello che si esprime ormai solo in forme irrazionali come quella di queste ore.
Ne prendo atto, ma io non ci sto più, e credo che sia arrivato il momento, da parte mia, di vivermi la Lazio come forma di
religione privata

.
P.s.
Approfitto di questo mio ultimo post su questo forum per salutare tutti, pure -e soprattutto- quelli con cui ho litigato

.
E comunque: sempre forza Lazio.