Forum chat con gesulio

Aperto da Centurio, 12 Ott 2010, 16:08

Discussione precedente - Discussione successiva

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
ho saputo che di recente ti sei pubblicamente scusato per (e cito testualmente): "tutte le cattiverie, le imprecisioni, i luoghi comuni e in ultima istanza la marea di cazzate che ho detto dell'ultimo vero Campione ad aver indossato la nostra maglia: Claudio Lopez".
A quando la tua adesione all'ordine dei Focolarini della Madonnina Benedetta del Cuore Santo di Gesù BaNbino?

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075

e nella cassa?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Caro Gesulio ti scrivo, così mi distraggo un pò.

Una volta mi iscrissi a questo forum perché mi faceva sangue Stefano Fiore.
Adesso Fiore nella Lazio non c'è più, e per questo non sto scrivendo, ma voci di corridoio anzi di stanza da letto mi dicono che tu gli assomigli e che sei bello uguale ma anche più dotato.

Posso aprire un fun club a nome tuo?

Per risparmiare su facebook lo posso chiamare Jovanotti+Gesulio+Fiore+Corona Fun Club?

Grazie.

pepsi_girl81

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
caro gesulio, ti pongo un quesito arrivatomi stamane via mail da un mio amico che vive in Finlandia: le donne primitive avevano il ciclo? E come facevano senza assorbenti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kissa87

*
Lazionetter
* 216
io vorrei sapere se sei effettivamente una personalità del forum o è tutta una messinscena per confondere noi nuovi iscritti :D

porgascogne

Visitatore
sei talmente dentro di me che oggi ho cercato di farti uscire, definitivamente, dalla mia vita

ho cercato, ci ho provato

non ci sono riuscito, per ora

tra mezz'ora ci riprovo: il tempo che faccia effetto il clisterino alla glicerina e malva

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Ho sentito parlare di impotenza sessuale. Dall'alto della tua esperienza è una cosa grave ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Signor Gesulio lei crede che la preghiera, intesa come atto di fede, possa esserci d'aiuto in tutte le problematiche della vita terrena come: salute, amore, soldi, lavoro e programmi per il week end?

Irma da Celano.

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: porgascogne il 13 Ott 2010, 16:23
Gesulio, amore mio,
sei talmente dentro di me che oggi ho cercato di farti uscire, definitivamente, dalla mia vita

ho cercato, ci ho provato

non ci sono riuscito, per ora

tra mezz'ora ci riprovo: il tempo che faccia effetto il clisterino alla glicerina e malva

La seconda che hai detto.....

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: Kissa87 il 13 Ott 2010, 16:19
Ciao Gesulio,
io vorrei sapere se sei effettivamente una personalità del forum o è tutta una messinscena per confondere noi nuovi iscritti :D

Ti svelo un segreto (tanto prima o poi lo verrai a sapere) Gesulio Porgascoigne Centurio e un altra manciata di perfetti imbecilli di questo forum sono dei BOT, cioe non esistono realmente ma sono stati creati dalla mente geniale di un programmatore. Quindi puoi insultarli come e quando ti pare un po come facciamo tutti noi......

:wink2:

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: scignia il 13 Ott 2010, 19:00
Ti svelo un segreto (tanto prima o poi lo verrai a sapere) Gesulio Porgascoigne Centurio e un altra manciata di perfetti imbecilli di questo forum sono dei BOT, cioe non esistono realmente ma sono stati creati dalla mente geniale di un programmatore............

:wink2:

Sarà ma magnano come camionisti......
:o

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: BomberMax il 13 Ott 2010, 22:29
gesulio.....sogni nel cassonetto? 

ohibò che luogo scomodo per dormire
dimenticavo gersuglio ma quando vattana ????

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
caspita non c'avevo pensato...sono un Bot...sono un'entità programmata???? CHE RIVELAZIONE....

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Kissa87 il 13 Ott 2010, 16:19
Ciao Gesulio,

Talmente famoso che per depistare scocciatori inopportuni, va in giro travestito da Lele Mora.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: fede75 il 13 Ott 2010, 08:46
..sei uno molto importante vero?  :oops:

volevo precisare che la mia era una domanda seria  :oops:
(la feci anche a porga...)

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: fede75 il 14 Ott 2010, 09:03

(la feci anche a porga...)

e che risposta ti sei data???

:D

Contenuto sponsorizzato

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Discussione precedente - Discussione successiva