Citazione di: JoseAntonio il 31 Gen 2014, 00:53
Scusa ralph, dalle informazioni postate da Bianchina si evince il contrario, non risultano società di Lotito controllate da Lazio Events.
Tu parli della Bona Dea che è socia di Lazio Events. Se in qualche modo fosse vero anche il contrario, dovrebbe essere scritto sul bilancio della Lazio no?
Citazione di: JoseAntonio il 31 Gen 2014, 00:53
Scusa ralph, dalle informazioni postate da Bianchina si evince il contrario, non risultano società di Lotito controllate da Lazio Events.
Tu parli della Bona Dea che è socia di Lazio Events. Se in qualche modo fosse vero anche il contrario, dovrebbe essere scritto sul bilancio della Lazio no?
aspè, tieni conto che io ce capisco poco de ste cose

io leggo che c'è questa Bona Dea che è socia di Lazio Events e che riceve 100.000 euro dalla Lazio. Giusto?
Quello che io ho avventatamente evinto è che questa Bona Dea sia riconducibile a Lotito.
Non è detto che sia così, ma comunque è socio di Lazio Events, questo mi sembra corretto.
Allora quello che mi chiedo è: c'è solo questa Bona Dea in Lazio Events? O anche altre società? Ed è possibile per noi comuni mortali consultare lo stato finanziario e il bilancio di codeste società legate a Lazio Events?
Se sono sane, se in sofferenza, se in espansione?