e intanto non fa campagna acquisti

Aperto da pantarei, 30 Gen 2014, 18:42

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
E' l'Haiduk che ha rifiutato 1,5 milioni dalla Lazio, ritenendola troppo bassa. Non è stato il giocatore a rifiutare la Lazio

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: silvia84 il 31 Gen 2014, 01:12
Pasalic, dove vuoi andare.. alla Lazio o al Chelsea? Ok che siamo innamorati, però..
Non fa una piega
PS: 15 anni fa avrebbe detto Lazio...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
sempre santi i giocatori, dei robot lobotomizzati che stanno dietro a cosa decidono le società senza dire la loro.. cmq te la posso rigirare anche con "secondo te chi può offrire di più? la Lazio di Lotito o il Chelsea dello sceicco?"

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
L'Haiduk rifiuta 1,5 milioni dalla Lazio per Pasalic.
Io questo ho letto nelle notizie. Il resto è dietrologia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
per far l'accordo ci devono stare 3 parti, non 2.. magari i soldi son stati rifiutati perchè lui voleva andare al Chelsea o perchè appunto loro volevano mandarlo lì

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
ma sicuramente anche lui , però va detto che il chelsea l'ha preso a 3 pippi ovvero il doppio di quanto offrivamo noi

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
e qual è la differenza di ingaggio annuale?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: silvia84 il 31 Gen 2014, 01:32
e qual è la differenza di ingaggio annuale?

questo non lo so davvero, so del costo del cartellino perchè avevano postato una news ufficiale,
però è chiaro che se il chelsea si è inserito offrendo il doppio i croati giustamente glielo hanno venduto

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Simpatico vedere come ora facciamo la corsa sulla Fiorentina quando sul topic della loro partita col Genoa eravamo in DUE a tifare Genoa, una settimana fa'. Reazione strumentale, così si perde credibilità, se se ne ha.

Sent from their iPhone using Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Mi auguro che abbiamo già in mano un paio di giocatori di buon livello, ma ho i miei dubbi.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Gen 2014, 06:51
Mi auguro che abbiamo già in mano un paio di giocatori di buon livello, ma ho i miei dubbi.

Io spero in un difensore forte.
OT Cannavaro è andato al Sassuolo.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
il sassuolo si è rinforzato più di noi. il sassuolo.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: AquilaLidense il 31 Gen 2014, 07:36
il sassuolo si è rinforzato più di noi. il sassuolo.

eh, mo' ce riprende il sassuolo, sta a vede.

ma dimme te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.076
Citazione di: gesulio il 31 Gen 2014, 07:54
eh, mo' ce riprende il sassuolo, sta a vede.

ma dimme te.

Il sassuolo non ci riprende ma il sussuolo si è rinforzato più di noi .
E uno di questi rinforzi è un Postiga italiano.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: white-blu il 31 Gen 2014, 07:56

Questa non se po legge.
Poi, ovviamente, fate vobis.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: white-blu il 31 Gen 2014, 07:56
Il sassuolo non ci riprende ma il sussuolo si è rinforzato più di noi .

il Sassuolo ha comprato decine di giocatori tra agosto e gennaio perché si deve salvare.
spero siamo tutti d'accordo, inoltre, che l'acquisto di tanti giocatori al mercato di riparazione, significa che hai sbagliato tutto, in fase di programmazione della stagione.
mi sento di poter affermare che non siamo nelle stesse condizioni perché:

1. non lotteremo per la B
2. la struttura della nostra rosa, pur mostrando lacune e zone d'ombra piuttosto marcate, non è disastrata come quella del Sassuolo.

spero che il delirante accostamento (ot, peraltro) con la squadra emiliana, fuori da alcuna logica ma unicamente funzionale a gettare ulteriori elementi in grado di allungare artificiosamente il brodo della contestazione (e della confusione dei topic), come se gli ingredienti già a disposizione non bastassero abbondantemente, muoia con questo mio post. anche se dubito fortemente.

ps: e per ultimo aggiungerei: stigrancazzi del sassuolo. ma in questo particolare momento, come cazzo ve vie' de pensa' al sassuolo, boh.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
il sassuolo ha fatto vagonate di acquisti, ma dire che si è rafforzato più di noi...

Non è che se oggi Lotito compra dodici giocatori da un milione noi ne usciamo rafforzati.
direi, come dice Gesulio, di rimanere nell'ambito degli ingredienti reali che me sembrano già abbondanti.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Il Sassuolo s'è rinforzato più di noi (cosa poi da verificare sul campo), perché ne aveva bisogno per non finire in B.

Il "Postiga italiano" fino a ieri stava qui ed era una pippa su cui spalare merda e a cui rinfacciare un rigore sbagliato 4 anni fa, ignorando i gol che fece appena arrivato, quelli che ci portarono al 26 Maggio e le centinaia di panchine accettate senza fare un fiato.
Oltre a uno stile personale che il 90% dei calciatori se lo sogna.

Discussione precedente - Discussione successiva