Te volemo bene..

Aperto da enrico94, 30 Gen 2014, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.099

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Neanche sta pagina riuscite a rispettare! Ma chi vi obbliga a scriverci?
Aprite un topic "te volemo bene presidè" e lasciateci in pace no?
Con tutto il rispetto per le opinioni di chiunque

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: cholo1966 il 30 Gen 2014, 22:26
Neanche sta pagina riuscite a rispettare! Ma chi vi obbliga a scriverci?
Aprite un topic "te volemo bene presidè" e lasciateci in pace no?
Con tutto il rispetto per le opinioni di chiunque
Ti quoto al 100% il titolo del topic del resto è indicativo credo... fine OT
Hernanes TVB!!

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910

:(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.147
Non piango e non mi strappo i capelli, memore di quello che è successo con Pandev non vorrei mai un giocatore appetibile con un solo anno di contratto residuo, o rinnova adesso o va ceduto. Ma mi unisco al coro dei "te volemo bene", perché stiamo parlando di un ragazzo veramente amabile, di un gran bel giocatore, che apprezzo dentro e fuori del campo, al quale auguro ogni bene, arrivato alla soglia dei 29 anni probabilmente è giusto che stipuli un contratto con una squadra più importante della nostra, dando una grossa mano ai nostri conti.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

Ma guarda te se na madre de famiglia deve piagne per un giocatore  :s

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Ma poi che cazzo vai a fare in quel cimitero degli elefanti che è l'Inter.
Resta, profeta. Noi laziali siamo così: musoni e burberi, ma innamorati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Ho resistito fino a mo', ma non ce l'ho fatta... ma vaff... che scemo che so'.
Resta Hernie dai!

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Ma l'avete letto l'ultimo instagram della moglie di herny?
Vorrei postarlo ma non so come farlo, mi ha fatto commuovere di nuovo

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: cholo1966 il 31 Gen 2014, 00:34
Ma l'avete letto l'ultimo instagram della moglie di herny?
Vorrei postarlo ma non so come farlo, mi ha fatto commuovere di nuovo

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Contenuto sponsorizzato

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Ho avuto il piacere di partecipare ad una cena di tifosi con Hernanes e Dias.
Non ho mai visto calciatori (e mogli) più disponibili, educati, mai spazientiti dalle mille richieste.

Hernanes è davvero una persona speciale. Conserverò per sempre il suo autografo e la foto insieme, ricordo di quella gentilezza.
E ricorderò per sempre le emozioni allo stadio, i gesti tecnici che me lo fanno amare e anche quel pianto che dopo anni e anni mi ha fatto di nuovo commuovere per un giocatore.

Se andrai via, Profeta, ti auguro ogni bene, te lo meriti.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.596
Non possiamo organizzare un raduno domattina a Formello per convincerlo a restare? Lui vuole bene a noi, noi vogliamo bene a lui, perché separarci? Resta Profe'
:ssl :D

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Uno cosi non può non accettare il rinnovo della Lazio, dai!!! Lotito ha deciso di cederlo e basta. Poco tempo fa disse in radio che non gli era stata fatta nessuna proposta e lo stesso Lotito ha detto che c'è un ottimo rapporto con lui e l'agente e che si sarebbero visto dopo il mercato invernale. Segno che lui lo vorrebbe cedere!

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.396
Prima di aver letto questa discussione e visto la moltitudine di persone commosse per il pianto di oggi pomeriggio e per i messaggi della moglie, non avrei mai creduto che esistessero ancora così tante persone con una visione così "romantica" del calcio e dei calciatori :=))

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Il tuo arrivo è coinciso con la crescita della Lazio,tiri,dribbling,spunti e giocate che nessun'altro in questa squadra ha da anni.
chi te vuole vende,mette in panchina o cedere alla morattese non ce capisce niente,non ti curar di loro....

Spero che resterai,che tornerai dal mondiale felice per il tuo paese e per la tua carriera e chiuderai la tua carriera con la nostra maglia,ci spero veramente,perchè sarebbe il giusto coronamento di quanto stiamo passando ora.
in ogni caso ti auguro la miglior carriera possibile,te lo meriti e sono sicuro che un pezzetto di Lazio la porterai sempre con te.
Forza profeta! :ssl

p.s. NON andare all'inter,sono i peggiori quelli,capirei fosse la juve o una vera big europea,ma l'inter no,l'inter non ha nulla più di noi da offrirti profè...  :(

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Quelle lacrime sono l'ennesimo gesto illuminante, come un cambio di passo, un dribbling secco, un tiro imprevedibile e preciso, una capriola nell'aria.

Eri lento (rosikcit.), ma quanto t'ho amato.

(spero ancora che la trattativa si incarti sull'inconcludenza proverbiale der [...])

Contenuto sponsorizzato

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Non vedevo l'ora che ti trovassi al limite dell'aria per tirare una delle tue botte incredibili, mi hai fatto sognare finalmente una lazio di campioni, la lazio ha bisogno di gente del tuo calibro! 

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
ha appena detto sul suo fb official che è lui che se ne vole anná perchè vole il meglio calcisticamente.
ciao profè, è stato bello.

Discussione precedente - Discussione successiva