Citazione di: Eagles77 il 31 Gen 2014, 09:17
Leggendovi qua e là sto riflettendo che il problema "rinforzi" riguarda essenzialmente le seconde linee.
Come squadra titolare, reja, nel bene e nel male, ha dimostrato che si possono ottenere risultati.
Il guaio, pesante, è quando entrano i panchinari e giochiamo con le riserve, che non sono all'altezza dei titolari.
Ecco, è lì che devono avvenire i rinforzi.
Postiga a me come sostituto di Floccari va benissimo, se leviamo novaretti e troviamo uno che altrove era titolare, anche di esperienza, e qui verrebbe a fare panchina, andrebbe benissimo. (che poi visti gli infortuni, anche il concetto di fare panchina cambia radicalmente).
Il guaio è che non si può dar via hernanes solo per soldi che poi non vengono reinvestiti.
Io voglio sapere, da abbonato pagante, "cliente", quello-che-ve-pare, che cosa devo aspettarmi per il futuro.
Questa gestione Lotito non è paragonabile in termini di assenza di chiarezza, con nessun altra gestione precedente.
Se Lotito si lamenta dei costi della Lazio, si lamenta che deve pagare un debito e versare ogni anno 6 milioni ecc...se non ce la fa più insomma...che lo dica. Nessuno lo costringe a rimanere lì.
stiamo dicendo in posti diversi più o meno le stesse cose.
stupisce come la Lazio faccia sempre gli stessi identici errori, a livello di programmazione e di gestione del patrimonio tecnico.
abbiamo 7/8 giocatori fuori mercato, e quando si apre una minima possibilità per venderli, dovresti cercare di farlo senza indugi. non dico che li devi regalare, ma manco che devi restartene lì, rigido sulle tue posizioni senza muoverti di un millimetro. di fatto non accettando in alcun modo che, come invece succede dappertutto altrove, si intavoli una trattativa.
resta il fatto che le altre squadre più o meno tue concorrenti (strisciate, ma soprattutto napoli, fiorentina e roma) possono permettersi ingaggi quasi doppi dei tuoi ed acquisti milionari che noi ci sognamo, al di là dell'effettivo reale valore di chi poi acquistano.
qui c'è qualcosa che non quadra, la Lazio è l'unica grande squadra italiana disperatamente attaccata ai parametri del fair play finanziario, che ormai a livello di Uefa si può dire sia lettera morta. io mi domando il perché, non capisco proprio come questa società non riesca ad accedere ad un credito bancario che possa permetterle di competere degnamente con le altre. ormai le banche mi sembra stiano reinvestendo pesantemente nel debito calcistico.
non vuole? non può? non le è permesso? o c'è altro ancora? boh, resteremo col dubbio a vita, ritengo.