Sta scritto. Ma dove ?

Aperto da RubinCarter, 19 Apr 2010, 09:43

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

lasciateli sfogare, sboronare,sghignazzare,festeggiare....

lassa fa'...

est1900

Visitatore
Citazione di: TheVoice il 20 Apr 2010, 16:03
Se po' avè subito 'sto pareggio?

Lo dico così, per avere una domenica un po' più serena delle passate....
Beh, cazzo, il delitto PERFETTO sarebbe il pareggiotto all'ultimo secondo dell'ultima giornata.
Con la prima cazzata di Julio sergio.
Sarebbe una buona ricompensa per quest'annata maleodorante...

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.121
Citazione di: est1900 il 20 Apr 2010, 16:24
Beh, cazzo, il delitto PERFETTO sarebbe il pareggiotto all'ultimo secondo dell'ultima giornata.

Molti di loro non sopravviverebbero, questo è certo.
Che lo faccia io però è quantomeno dubbio...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: est1900 il 20 Apr 2010, 16:24
no ti prego troppo sarebbe...non che non sarebbe bello però preferirei che tornassero secondi il prima possibile, anche se ci credo poco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Apr 2010, 16:33
no ti prego troppo sarebbe...non che non sarebbe bello però preferirei che tornassero secondi il prima possibile, anche se ci credo poco
Ti dirò, per come sto rassegnato io è la cosa che mi sto iniziando ad augurare...
la Fatal Verona, cazzo.
Lo so è un sogno, però ogni tanto si avverano.
95' Luciano. Anzi, 95' Bentivoglio.
Che si presta anche bene al perculeggio.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: est1900 il 20 Apr 2010, 16:46
Ti dirò, per come sto rassegnato io è la cosa che mi sto iniziando ad augurare...
la Fatal Verona, cazzo.
Lo so è un sogno, però ogni tanto si avverano.
95' Luciano. Anzi, 95' Bentivoglio.
Che si presta anche bene al perculeggio.

Perchè Pinzi che t'ha fatto?

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: Deadario il 20 Apr 2010, 16:47
Perchè Pinzi che t'ha fatto?

Po' segna pure Sorrentino.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
regà non ci sperate...contro vento ce se va ma contro il culo no!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: kolarov87 il 20 Apr 2010, 02:01

mah...non ho molte speranze.... la sampdoria fuori casa fa sempre partite così e così...il cagliari sta regalando punti a destra e a manca...confido un po' nel Parma, che in casa bene o male se la gioca con tutte le squadre, ma fanno troppi errori in difesa...vabbè il chievo all'ultima...vabbè che parlamo a fa..

la vedo dura questi con questo culo allucinante e questa compattezza(diciamolo anche però eh perché 24 partite utili consecutivi non sono la conseguenza del solo culo) difficilmente perderanno punti.

Ha pienamente ragione kolarov87, la Samp fuori casa non e' niente di ke, il Cagliari figuriamoci, è fragilissimo, il Parma (mi permetto di correggerti) non ha ambizioni, in piu' è stato quello ke nel 2001 ha festeggiato con loro lo scudetto all'Olimpico, il Chievo manco lo considero, privo di qualsiasi ambizione.
Non avranno solo culo, ma quasi tutte le partite gli si SPIANANO in qualke modo, fateci caso.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
http://parma.repubblica.it/sport/2010/04/20/news/parma-roma_gi_allerta_a_ore_la_decisione_sulla_trasferta-3483237/

vedrai che al meraviglioso popolo perdoneranno anche questa, e regaleranno agli abitanti della cittadina emiliana la solita classica simpatica pacifica gioiosa invasione degli unni, con annessa distruzione di ogni cm quadrato di territorio comunale...
grande roma, grandi tifosi daaroma, grande viminale... vedrete...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
al di là di tutto, è vergognoso che non si siano squalificati i campi di Lazio e Roma e proibite le trasferte ad entrambe le tifoserie

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Pensa ke, GUARDA CASO, è stata proibita la trasferta ai tifosi della SAMP domenica...

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: BoyRM76 il 21 Apr 2010, 16:31
Pensa ke, GUARDA CASO, è stata proibita la trasferta ai tifosi della SAMP domenica...

vabbe', se è per questo pure ai bergamaschi a s. siro.

gli unici che possono girare in trasferta per l'italia sono i romanisti.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: gesulio il 21 Apr 2010, 16:42
vabbe', se è per questo pure ai bergamaschi a s. siro.

gli unici che possono girare in trasferta per l'italia sono i romanisti.

lo splendido popolo giallorosso volevi dì......   :roll:

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
jeda jeda jeda jeda jeda jeda jeda jeda jeda jeda jeda jeda jeda jeda jeda jeda jeda jeda jeda jeda jeda
jeda jeda jeda jeda jeda jeda jeda jeda jeda jeda jeda jeda jeda jeda jeda jeda jeda jeda jeda jeda jeda

laziale__63

*
Lazionetter
* 947
Solo oggi ho incominciato a riprendermi, comunque  intravedo solo una piccola possibilità di non vedere la capitale devastata, se il chievo le perde tre di fila (cosa difficile ma probabile), si presenta con 41 punti contro le merde, forse con il bisogno di 2 punti (quota salvezza 43)  per la matematica salvezza il botto all'ultimo istante sarebbe fragoroso.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: laziale__63 il 21 Apr 2010, 18:07
Solo oggi ho incominciato a riprendermi, comunque  intravedo solo una piccola possibilità di non vedere la capitale devastata, se il chievo le perde tre di fila (cosa difficile ma probabile), si presenta con 41 punti contro le merde, forse con il bisogno di 2 punti (quota salvezza 43)  per la matematica salvezza il botto all'ultimo istante sarebbe fragoroso.

gufamo er chievo allora....   :twisted:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io invece ho sempre pensato che passasse per Lazio e Sampdoria...

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

http://parma.repubblica.it/sport/2010/04/22/news/parma-roma_il_1maggio_stadio_non_vietato_ai_romanisti-3528139/

daje grande roma... anche a parma la solita grande meravigliosa pacifica festa der carcio pulito. daje parmensi, gioite pure voi, i gran simpaticoni stanno arrivando in massa...

insert vomit :puke:

est1900

Visitatore
Citazione di: gesulio il 22 Apr 2010, 09:31
cvd

http://parma.repubblica.it/sport/2010/04/22/news/parma-roma_il_1maggio_stadio_non_vietato_ai_romanisti-3528139/

daje grande roma... anche a parma la solita grande meravigliosa pacifica festa der carcio pulito. daje parmensi, gioite pure voi, i gran simpaticoni stanno arrivando in massa...

insert vomit :puke:

Speriamo tornino tutti e 100.000 con un Bojinov nel cul...atello

Discussione precedente - Discussione successiva