e intanto non fa campagna acquisti

Aperto da pantarei, 30 Gen 2014, 18:42

Discussione precedente - Discussione successiva

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Coi soldi in bocca ci vogliono 5 minuti per comprare. Soprattutto de sti tempi che non gira una lira.

Il mio timore è che stiamo co' le pezze al culo, quindi i soldi della cessione di Hernanes non verranno reinvestiti, se non in minima parte.

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
La cosa più sensata da fare sarebbe comprare un difensore centrale molto forte per la prossima stagione.
Due nomi su tutti(e non ne ho mai fatti):Balanta del River o Bruno Martins Indi del Feyenoord(costa)
Imho per noi sono l'ideale,però non dopo il mondiale,adesso.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
speriamo almeno che con i soldi di hernanes prenda due buoni giocatori
Bonaventura e Quagliarella sarebbe buono

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: gazza1970 il 31 Gen 2014, 11:48
speriamo almeno che con i soldi di hernanes prenda due buoni giocatori
Bonaventura e Quagliarella sarebbe buono

Magari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Sono le 12.
Prendiamo 2-3 giocatori utili alla causa e poi avanti con il baraccone fino a giugno.
In estate facciamo i conti e decidiamo che vogliamo fare da grandi...

:s

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Intanto vediamo quanto prendiamo da questa cessione...
Che quà ballano troppe cifre.

Non vorrei avere oltre il danno, anche la beffa di un cifra bassissima...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: Zoppo il 31 Gen 2014, 11:51
Intanto vediamo quanto prendiamo da questa cessione...
Che quà ballano troppe cifre.

Non vorrei avere oltre il danno, anche la beffa di un cifra bassissima...
per me le cifre ufficiali le sapremo dai bilanci.
Dovremo farci il fegato amaro leggendo di cifre bassissime sparate da gazzetta e co.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Dubito che Hernanes venga ceduto se sono vere le voci di offerte strozzinare dell'Inter.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2014, 11:42
ma per favore.
Ero ironico.  Ogni tanto scappa anche a me nonostante non sia il momento migliore

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: A.Voronin il 31 Gen 2014, 11:54
Ero ironico.  Ogni tanto scappa anche a me nonostante non sia il momento migliore
e metticela una faccina.  :beer:

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: SemperLazio il 31 Gen 2014, 11:53
Dubito che Hernanes venga ceduto se sono vere le voci di offerte strozzinare dell'Inter.
E' quello che penso anche io!
Anche Yilmaz voleva venire alla Lazio, ma finchè non abbiamo offerto quello che voleva il galatasaray, loro non hanno accettato. Va bene accontentare i giocatori (ed i loro agenti), ma darli in beneficenza, o peggio a strozzo, mi pare troppo

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Eagles77 il 31 Gen 2014, 11:42
L'involuzione è dovuta al fatto che a parte qualche infortunio (il che lo fa già nostro...), Jack voleva andarsene da bergamo già in estate.
Se venisse da noi per me avrebbe gran belle motivazioni e lo troverei un bel valore aggiunto.

penso che tutta l'atalanta ha cambiato un po' modo di giocare, ora schiera solo una prima punta ed una mezzapunta preferibilmente. raramente schiera i tre in avanti che comunque difendono molto.

se comunque vendiamo hernanes a 20 e prendiamo bonaventura a 10 secondo me facciamo una buona operazione di ringiovanimento, prendi un 89 con 3 campionati da titolare in serie A e pure qualche convocazione e cedi un giocatore che se ne vuole andare da questa estate (non dimentichiamo le frasi di agosto tipo "puo' succedere di tutto", "voglio rispettare il contratto" etc.) di quasi 29 anni. per il nostro gioco, bonaventura è anche piu' adatto perche' e' piu' abile a giocare senza palla e negli inserimenti in area. attualmente avevamo una rosa infarcita di individualisti, se prendiamo un giocatore disciplinato con buon talento e che segna pure qualche gol non mi dispiace.

ragazzi, ricordatevi dell'ultimo anno di hernanes, 4 forse 5 partite totali sopra la sufficienza, speriamo che torni quello del primo mezzo anno con reja o quello del primo mezzo anno con petkovic? a un anno dalla scadenza e senza rinnovo? ripeto se la cifra e' 20, e' un ottimo affare. ora dipingeranno hernanes come un fenomeno ma la realta' la conosciamo meglio noi. e' sicuramente il nostro giocatore con maggior talento, ha colpi importanti etc. ma ha anche difetti importanti di continuita' etc.

ve lo dico oggi, se bonaventura viene qui va al mondiale insieme a candreva! dajeeeeeeeeee!!! SFL e  :asrm

Contenuto sponsorizzato

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Vediamo che succede fino a questa sera. Questa mezza giornata, secondo me, è fondamentale per capire come sta messa la Lazio.

ludy

*
Lazionetter
* 210
Ragazzi preparatevi tutti..purtroppo penso proprio che per i prossimi anni staremo fra il 9° e il 12 posto. Marchetti a fine anno verrà ceduto al Milan, Candreva partirà, Klose non rinnoverà, Biava-Dias sono ormai al termine della loro carriera (ed Hernanes oggi andrà all'Inter, nostra antagonista..).
Il problema più grande non è il fatto di vendere e/o mandare a scadenza questi calciatori (anche se venderli l'ultimo giorno di mercato stile Hernanes è indice di incapacità societaria), ma quello di reinvestire MALE i soldi ricavati dalle seguenti cessioni.
Pensate che vendendo Hernanes Lotito rinforzerà la squadra? Se tutto va bene quest'uomo ci porta KONE' dal bologna e i restanti soldi se li intascherà. A fine anno la premiata ditta lotito-tare acquisterà altri giocatori sconosciuti dal costo relativamente basso perchè privi di ogni garanzia fisica (come è giusto che sia, perchè la Lazio compra giocatori scartati dalle altre squadre perchè mezzi giocatori o perchè fraciconi), e preferirà come al solito spendere una cifra X per 10 giocatori che non spostano equilibri, anzichè spendere X per 2/3 giocatori affidabili.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: falco67 il 31 Gen 2014, 12:00
Vediamo che succede fino a questa sera. Questa mezza giornata, secondo me, è fondamentale per capire come sta messa la Lazio.

Male, fidate.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
10 ore e 30 minuti alla fine del calcio mercato.
Hernanes è andato ma quando? Ma quanti soldi c'avemo ricevuto?
Chi stiamo trattando? Stiamo trattando qualcuno?

Ma come se fa a gestire una squadra di serie A così?
Come caxxo se fa?!?

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Ma l'idea che partano determinati giocatori non mi spaventa a prescindere. Dipende da come li sostituisci

Marchetti al milan, se lo pagano bene va benissimo. Abbiamo Berisha che mi sembra un buon portiere e anche i due ragazzini della primavera sembrano buoni in prospettiva sia Stakoscomecavolosescrive e Guerrieri oltre a quello che sta alla Salernitana.
Lulic idem se lo pagano bene lo sostituisci.
Candreva, magari fa un gran mondiale e lo vendiamo al manchester utd.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Bonaventura (bel giocatore) non e' quello che serve a questa squadra.
Non perdete di vista le lacune croniche di questa squadra, difesa e attacco.
Astori e' un rinforzo che servirebbe, ad esempio, come Quagliarella.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.671
Ragazzi preparatevi tutti..purtroppo penso proprio che per i prossimi anni staremo fra il 9° e il 12 posto. Marchetti a fine anno verrà ceduto al Milan, Candreva partirà, Klose non rinnoverà, Biava-Dias sono ormai al termine della loro carriera (ed Hernanes oggi andrà all'Inter, nostra antagonista..).
Il problema più grande non è il fatto di vendere e/o mandare a scadenza questi calciatori (anche se venderli l'ultimo giorno di mercato stile Hernanes è indice di incapacità societaria), ma quello di reinvestire MALE i soldi ricavati dalle seguenti cessioni.
Pensate che vendendo Hernanes Lotito rinforzerà la squadra? Se tutto va bene quest'uomo ci porta KONE' dal bologna e i restanti soldi se li intascherà. A fine anno la premiata ditta lotito-tare acquisterà altri giocatori sconosciuti dal costo relativamente basso perchè privi di ogni garanzia fisica (come è giusto che sia, perchè la Lazio compra giocatori scartati dalle altre squadre perchè mezzi giocatori o perchè fraciconi), e preferirà come al solito spendere una cifra X per 10 giocatori che non spostano equilibri, anzichè spendere X per 2/3 giocatori affidabili.

Non esageriamo ora. Stiamo crescendo gradualmente ogni anno. Hernanes lo abbiamo comprato con i soldi di Kolarov, quindi non è vero che investiamo male i soldi. Poi è chiaro che se vogliamo cominciare a puntare sui giovani, qualche volta si può anche sbagliare se eventualmente dovessimo aver sbagliato...mi riferisco a FA, perchè gli altri ci si vede che sono bravi

Sono 2 giorni che non scrivo perchè tutto questo pessimismo mi sconvolge: fino ad un mese fa c'era chi diceva dovevamo svendere Hernanes, ora che pare che lo abbiamo venduto bene ci stiamo facendo commuovere dalle lacrime...
vabbè che ve devo dì, sono troppo pragmatico e razionale...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: Giako77 il 31 Gen 2014, 12:20
Non esageriamo ora. Stiamo crescendo gradualmente ogni anno.
???

Davvero vedi questa crescita?

Io l'unica crescita che vedo è quella del settore giovanile, che speriamo ci porterà qualche frutto nel giro di qualche anno.

Discussione precedente - Discussione successiva