TRATTATIVA HERNANES (no commenti, solo notizie)

Aperto da Kredskin, 30 Gen 2014, 16:16

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.114
Citazione di: Meranetto il 31 Gen 2014, 09:41
Buon giorno Ragazzi io vorrei spiegare mie lacrime perchè ho visto che si è capito male!!
E ieri ho pianto non perchè la società nella persona d' Igli tare e del presidente mi stava obligando ad andarmene!! Non ho pianto per questo!!
ho pianto perchè sta avendo la tratativa tra le due squadre e io aveva la possibilità di lasciarvi; ha la possibilità di lasciare Roma, il posto che amo, il tifosi che amo, La gente che amo;
Ma perchè ho detto io al presidente che vorrei andare per che credevo di essere il meglio a livello profissionale!! Non ostante le sue tentative di trattenermi con ottime offerte economiche come quella dopo la partita del Napole che ha provato fino al'ultimo!
Lo ringrazio anche publicamente perchè è stato sempre correto com me!!
Ma È una scelta mia!!
Per seguire le esigenze mie interiore di raggiungere liveli ancora più alto calcisticamente!!
Volevo spiegare questo visto
Gli episodi di ieri!!
Anche se mi parte il cuore di sapere che tante persone sarà rimasta triste com queste parole!!
Ragazzi grazie dell'amore con cui mi avete amato dal primo giorno ad oggi e sapete che io vi amerò per sempre e non vi dimenticherò mai!!!
Anche se passata ad odiarmi per queste parole
Hernanes

Stavo per postarla io. È apparsa poco fa sulla pagina ufficiale FB di Hernanes. È andato gente. Vedremo per quanto ma è andato.

laura65

*
Lazionetter
* 230
daniele_filisetti

*
Lazionetter
* 208

Citazione di: Meranetto il 31 Gen 2014, 09:41
Buon giorno Ragazzi io vorrei spiegare mie lacrime perchè ho visto che si è capito male!!
E ieri ho pianto non perchè la società nella persona d' Igli tare e del presidente mi stava obligando ad andarmene!! Non ho pianto per questo!!
ho pianto perchè sta avendo la tratativa tra le due squadre e io aveva la possibilità di lasciarvi; ha la possibilità di lasciare Roma, il posto che amo, il tifosi che amo, La gente che amo;
Ma perchè ho detto io al presidente che vorrei andare per che credevo di essere il meglio a livello profissionale!! Non ostante le sue tentative di trattenermi con ottime offerte economiche come quella dopo la partita del Napole che ha provato fino al'ultimo!
Lo ringrazio anche publicamente perchè è stato sempre correto com me!!
Ma È una scelta mia!!
Per seguire le esigenze mie interiore di raggiungere liveli ancora più alto calcisticamente!!
Volevo spiegare questo visto
Gli episodi di ieri!!
Anche se mi parte il cuore di sapere che tante persone sarà rimasta triste com queste parole!!
Ragazzi grazie dell'amore con cui mi avete amato dal primo giorno ad oggi e sapete che io vi amerò per sempre e non vi dimenticherò mai!!!
Anche se passata ad odiarmi per queste parole
Hernanes

Solo notizie e indiscrezioni. Ci rileggiamo tra qualche giorno.

Lazio.net Staff

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
LA gazzetta riporta 13 milioni + 2 di bonus

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Cericola dice che è partito pochi minuti fa.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma non avevano detto che era sulla strada per Milano? Sti cazzari.

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Hernanes fa intendere che vuole andare a vincere qualcosa.
Sulle proposte della società, che ringrazia, dice sempre correttezza. Ringrazia il mister, la squadra, i compagni, i magazzinieri, Giocondo, i giornalisti (di LSR).
Vuole andare a fare tante cose speciali ancora.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
12.40 LA LAZIO SI ALLENA A FORMELLO SENZA HERNANES

ora resta da vedere se si mettono d accordo sui soldi
e non è un problema secondario

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Un giorno difficile, una città bloccata dal maltempo, lo scenario di un uomo che ha fatto la storia e ha dato moltissimo alla Lazio. So che sono molti tifosi ti sono venuti a cercare ieri. Cosa stai provando adesso?
"Sono ancora un po' emozionato, ieri non è stata una giornata facile da gestire. Non ho dormito per niente stanotte. I tifosi mi hanno amato in maniera incredibile (la commozione prende il sopravvento, ndr). Quelle su Facebook erano le mie vere parole. Fin da bambino ho avuto voglia di rendere la mia vita speciale, di fare qualcosa di speciale. Quando sono arrivato qui alla Lazio volevo vincere degli scudetti, ho dato tutto per raggiungere questo obiettivo anche se non era facile. Vincere la Coppa Italia è stato davvero importante, ma avevo capito che forse era quello il massimo traguardo che potevo raggiungere. La mia scelta non ha niente a che fare con i soldi o la fama, da bambino avevo sempre la palla tra i piedi, io voglio giocare a calcio. Voglio fare qualcosa di importante, questo è il senso della mia scelta". 
Cosa ha fatto la società, il presidente per trattenerti? 
"Ne approfitto per ringraziarlo, con me è stato sempre corretto, la socità mi ha sempre trattao bene. Ringrazio il mister, i compagni, mi sono fatto tanti amici. Ringrazio i magazzinieri, Giocondo, tutti. Grazi ai tifosi, vi porterò sempre nel cuore. Mi hanno scritto più di duemila messaggi, ho risposto solo ad alcuni, io sapevo che mi volevano bene, ma non credevo fino a questo punto. Non ho parole per descrivere quello che provo". 
Le parole di tua moglie...
"Mia moglie conosce questa mia voglia di fare sempre meglio, di realizzare grandi cose. Supporta questo mio desiderio".
Cosa ti porterai dentro di questa avventura?
"L'esultanza sottto la Nord dopo la vittoria in Coppa Italia con le braccia tese, il tabellino dietro e i tifosi, è la mia preferita".
Qualche tifoso non demore: "Sicuro che non ci ripensi", chiede...
"Quando mi metto una cosa in testa, voglio portarla fino in fondo. Mi dispiace, sono molto emozionato, non ho altre parole. Grazie per questi anni passati insieme, ringrazio ancora tutti, abbiamo fatto delle belle cose". 

Llsn

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Fonte sport mediaset, Lotito tira parecchio sul prezzo, perché pare che da contratto una percentuale sulla cessione va al san paolo.

È una calla? Come si fa a controllare se la fonte è attendibile o meno?

Già questi ne daranno solo 12 più la percentuale al san paolo (qualora fosse vera) praticamente regalato.
E gli altri vendono a 35-40 mlm gente insignificante....
Che schifo  :x

Contenuto sponsorizzato

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Ormai non ci sono più dubbi, Hernanes sarà il primo grande colpo di mercato del presidente nerazzurro Erik Thohir. Secondo quanto riportato dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, le due società si sono accordate per una cifra vicina ai 20 milioni di euro.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
#Hernanes è arrivato a Milano, pronto a sottoporsi alle visite e a sottoscrivere un contratto sino al 2018 con l'#Inter #gds

@CarloLaudisa

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
AGGIORNAMENTO ORE 15.20 - Hernanes ha abbondanato da poco gli uffici dell'Inter. Come riporta Fcinternews, si sta recando a Pavia per compiere le visite mediche.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
AGGIORNAMENTO ORE 15.20 - Hernanes ha abbandonato da poco gli uffici dell'Inter. Come riporta Fcinternews, si sta recando a Pavia per compiere le visite mediche.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191
Citazione di: Lazio.net il 31 Gen 2014, 16:02
Ma non vi rompete le scatole a farvi cancellare i post? Perché noi, a cancellarli, si.
E potremmo anche decidere di non chiudere solo il topic, se questo è il rispetto dimostrato.

.

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
16:11: AGGIORNAMENTO HERNANES: i dirigenti di Inter e Lazio stanno definendo tutti i dettagli del trasferimento. Manca solo l'annuncio ufficiale. Costo dell'operazione: 20 milioni. Resta da capire come sarà dilazionato il pagamento.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva