Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: daniela il 31 Gen 2014, 10:01
09:46BONAVENTURA VUOLE LA LAZIO

Oggi Jack Bonaventura chiederà all'Atalanta la cessione. Sul centrocampista c'è la Lazio che ha trovato in lui il sostituto di Hernanes.

non mi dispiacerebbe affatto: keita/mauri - candreva/anderson -bonaventura -klose/postiga/perea a fare gioco davanti. diamo via ciani e prendiamo un buon centrale stile biava, più antonelli.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Sono convinto che F.Anderson verrà spostato al centro finalmente , ho molta fiducia in una sua trasformazione dal punto di vista delle prestazioni con il cambiamento del ruolo , abbiate fiducia !

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
M'aspettavo di più ma è pure vero che ha saltato la preparazione per infortunio e che ha avuto poche occasioni per giocare nel suo ruolo. La cosa che più mi ha preoccupato, è la mancanza di mordente in qualche partita. Speriamo, dai, che lui deve essere (ed è stato preso per questo motivo) per ereditare il ruolo di Hernanes.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.434
adesso cresci, ragazzo e tira fuori il carattere, ne abbiamo disperato bisogno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
una cosa sola, a sto punto, con la partenza del profeta, vorrei vederlo in quel ruolo
basta con FA sulla fascia, basta
non può farlo

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Mr. Soul il 31 Gen 2014, 18:06
una cosa sola, a sto punto, con la partenza del profeta, vorrei vederlo in quel ruolo
basta con FA sulla fascia, basta
non può farlo

io lo lancerei fisso titolare, sticazzi. almeno avremo la certezza di quel che è, o un bidone clamoroso o un prospetto, quantomeno.
altro che mauri.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.874
Speriamo che Kakuta non levi spazio ai due ragazzini...mi auguro anch'io che Fa venga messo al centro

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Fabiano9mm il 31 Gen 2014, 15:02
Sono convinto che F.Anderson verrà spostato al centro finalmente , ho molta fiducia in una sua trasformazione dal punto di vista delle prestazioni con il cambiamento del ruolo , abbiate fiducia !
ho sempre sostenuto,che tecnicamente è il migliore della rosa.perchè è forte.se avessimo pazienza...   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Ha preso Kakuta cazzo. Non puoi fare peggio di Kakuta, dai!!

chinaglia

*
Lazionetter
* 1.096
Il romanista Pino Cerboni (Rai Sport): "Felipe Anderson è un giocatore completo. Veloce nel breve, soprattutto i primi passi ma anche capace di allunghi imperiosi. Piede, il destro, educatissimo (ma anche di sinistro se la cava egregiamente), sa fa filtrare la palla tra le maglie della difesa avversaria e mettere il compagno a tu per tu con il portiere avversario. Fisicamente non è un gigante, ma regge bene l'urto con gli avversari. Insomma è completo o quasi. Se proprio vogliamo trovare un paio di difetti diciamo che non è abilissimo nell'uno contro uno negli spazi stretti e, per il momento, segna ancora poco"

Sembra perfetto per sostituire Hernanes. Lo dimostri.

Zombi

Visitatore

mah...scrivere quei commenti non è una bella cosa
secondo me.

boh.. sarò strano io

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Mr. Soul il 05 Feb 2014, 22:48
http://instagram.com/p/iWEFFHQF-U/

secondo me.

boh.. sarò strano io

No, non sei strano te.
Oppure siamo strani in due. Perché per me scrivere certe cose a un giocatore della Lazio è da steronzi.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Senza parole, quanta maleducazione,  stiamo parlando di un ragazzo di 21 anni !

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665

secondo me.

boh.. sarò strano io

sto provando un senso di vergogna.
vergogna nel dover condividere il tifo per la mia squadra con tanta maleducazione e frustrazione.
che teste di c...

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Gert dal Pozzo il 31 Gen 2014, 18:10
Speriamo che Kakuta non levi spazio ai due ragazzini...mi auguro anch'io che Fa venga messo al centro

Comunque Kakuta ha 2 anni più di FA e 4 più di Keita... non è che cammina col bastone...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A me piacerebbe vedere adesso (dopo il derby) un 4-2-3-1 con Candreva, Felipe Anderson e Keita dietro Klose, ma Reja lo vede solamente come ala... e abbiamo visto che Hernanes per giocare mezz'ala con Reja ha dovuto prima giocarci per un anno e mezzo con Petkovic...

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

secondo me.

boh.. sarò strano io

Non si vede dal mio pc: con chi ce l'hanno, con FA o con la società?

Zombi

Visitatore
Citazione di: Cliath il 06 Feb 2014, 12:35
Non si vede dal mio pc: con chi ce l'hanno, con FA o con la società?

con lui, ti domandi: ma cosa ho in comune co sti ritardati?

secondo me condividiamo due idee diverse di Lazio con questi qui...

Discussione precedente - Discussione successiva