Qual'è l'idea Tattica?

Aperto da dani2110, 31 Gen 2014, 17:23

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Astenersi post inutili del tipo "Non c'è un'idea" "Viviamo alla giornata" etc.

La cessione di Hernanes e l'acquisto momentaneo (presunto) di Kakuta dove ci portano a livello tattico? Che modulo Reja ha in testa per ridisegnare la Lazio secondo voi?

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.162
Citazione di: dani2110 il 31 Gen 2014, 17:23

La cessione di Hernanes e l'acquisto momentaneo (presunto) di Kakuta dove ci portano a livello tattico? Che modulo Reja ha in testa per ridisegnare la Lazio secondo voi?

Quello di Bollini: 4-3-3

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Reja ha detto che in linea di massima con Radu si torna a 4 dietro, anche se non accantonerà la difesa a 3.
433?
4312?

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
4-4-2 abbottonati e super coperti sperando nell'invenzione di Keita',Candreva o Klose........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Propongo di agli admin se possibile, accorpare questo topic con l'altro che ho aperto io sui commenti visto che partono dalla stessa idea.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: dani2110 il 31 Gen 2014, 17:23

se dobbiamo tornare seri, Kakuta non è il sostituto di Hernanes. Solo una scommessa, non un titolare.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033
Potrebbe essere un bolliniano 4-3-3 con Klose, Postiga e Perea (nell'ordine) punta centrale e Keita, Candreva, FA, Lulic, Kakuta attaccanti esterni.
Rimarrebbe un punto interrogativo la collocazione di Mauri in un centrocampo a tre che vedrebbe Ledesma, Biglia ed uno fra Onazi e Gonzalez.

ludy

*
Lazionetter
* 210
Secondo me giocheremo con un 4-3-3 (Konko-Biava-Dias-Radu-Biglia-Onazi-Gonzalez-Candreva-Klose-Keita) o 3-4-3 (Biava-Dias-Radu-Konko-Biglia-Onazi-Lulic-Candreva-Klose-Keita). Kakuta non serve a nulla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Io ho pensato al 4-2-3-1...per quanto sulla trequarti ho i miei dubbi perchè Keita, Kakuta e F. Anderson sono tutti giocatori esterni e non c'è un vice Mauri. Inoltre manca sempre un esterno basso a sinistra e va registrata la situazione dei centrali di difesa.

Marchetti
(Berisha)
Konko Biava Dias Radu
(Cavanda Cana Novaretti Pereirinha +Ciani?)
Biglia Gonzalez
(Ledesma Onazi)
Candreva Mauri Lulic
(Keita F. Anderson Kakuta)
Klose
(H. Postiga + Perea)

Lombroso

*
Lazionetter
* 237
Con la cessione di Hernanes si esce, secondo me, da un inghippo tattico.
la nostra difesa ed il nostro centrocampo non potevano supportare Hernanes, Candreva e 2 punte.
non so come ci schiereremo, spero solo che sia con 2 attaccanti.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Lombroso il 31 Gen 2014, 19:02
Con la cessione di Hernanes si esce, secondo me, da un inghippo tattico.
la nostra difesa ed il nostro centrocampo non potevano supportare Hernanes, Candreva e 2 punte.
non so come ci schiereremo, spero solo che sia con 2 attaccanti.

Non credo che vedremo mai le due punte...avendone 3 è un po difficile schierarne due.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.099

Marchetti

Konko           Dias              Biava          Radu

Onazi           Ledesma     Mauri

Candreva      Klose          Lulic

Berisha

Cavanda       Cana               Novaretti        Boh

Gonzalez      Biglia        Boh

Keita           Perea/Postiga    F.Anderson

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Lazio su Biabiany. Con tutti questi esterni e trequartisti, è evidente che l'idea tattica non c'è. 
Biabiany gioca nello stesso ruolo di Lulic, Keita, Mauri, Fa e Candreva. Se arriva, 4 di questi vanno in panchina. Imbarazzante!

Lombroso

*
Lazionetter
* 237
Citazione di: dani2110 il 31 Gen 2014, 19:05
Non credo che vedremo mai le due punte...avendone 3 è un po difficile schierarne due.
sì, in effetti tutto propende per il 4-3-3.
La speranza (per le 2 punte), è comunque, l'ultima a morire.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
a sto punto 4-3-3, altrimenti non capisco sti mille attaccanti esterni.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528

oppure quello visto ultimamente, il 3.4.2.1 con Biabiany al posto di Konko sulla dx

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Il Tenente il 31 Gen 2014, 19:13
4.3.3.sbroccopetté

oppure quello visto ultimamente, il 3.4.2.1 con Biabiany al posto di Konko sulla dx

hmmmm, ci può stare! 8) Ma Konko prende 1.3, ci credo poco che possa accettare di fare la riserva. Poi Cavanda e company non giocherebbero più.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Il Tenente il 31 Gen 2014, 19:13
4.3.3.sbroccopetté

Nessuno oltre Lulic Cavanda e Konko può giocare esterno in un centrocampo a 5 . Nemmeno Biabany secodno me è una calla...dal Parma prendiamoci Paletta

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.099
mauri non è una mezzala
lulic non è un'ala

sto 4-3-3 co che lo dobbiamo fa boh

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Date un'occhiata a questo Kakuta: sembrerebbe fortino...

Discussione precedente - Discussione successiva