Ultimo giorno di mercato - COMMENTI LIVE

Aperto da Valon92, 31 Gen 2014, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Splash21 il 31 Gen 2014, 17:56
Questo mercato sembra fatto apposta per fare il pienone contro il Sassuolo ...
Ci fosse stata una mossa logicamente spiegabile in qualche operazione , niente di niente .
Un disastro simile tecnico, economico, ambientale non credo di averlo mai visto, si dev'essere dei fenomeni per compierlo in cosi poche mosse ...

Inizio a pensare che era questo che aveva in mente quando ha parlato di punizione per i contestatori.

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
mi pare che ci stanno leggermente prendendo per i fondelli ...  :s

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
And159

*
Lazionetter
* 5.016
Siamo davanti ad una società che incassa 15 e investe 1.qui c è da essere realmente preoccupati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Contestazione feroce e basta , allo stadio a formello !! Deve scappare da roma lui e quell'imcapace de tare . Mi hanno veramente rotto la fodera dei [...]

Inviato da mio iPhone 5s

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Spero di sbagliarmi, ma temo che la stagione 2013-2014 sia ufficialmente finita. Cedere Hernanes senza reinvestire quei soldi, significa proprio che da qui a giugno come va va, poi a giugno si fa una sorta di rifondazione, come pronosticato da molti. Per tanto, mi dispiace per chi trova piacevole la mia presenza sul forum, io vi saluto e ci rivediamo a giugno... forse, perché non ho alcun interesse a discutere di una stagione che ritengo terminata con 4-5 mesi d'anticipo, ma in fondo non ho nemmeno tanto interesse a continuare a frequentare il forum... suvvia, adesso siamo tutti incazzati ed è giusto, ma pure quando le cose vanno bene leggo certi post che fanno salire il sangue al cervello, e non è possibile che dopo una partita andata a male uno deve avere paura di discutere con i laziali. Penso che farò come ha detto leomeddix ieri, vivrò la mia lazialità fuori dal forum.

Ciao.

Cialtron_Heston

Visitatore
Che poi mi chiedo,perchè kakuta?dove lo hanno visto,chi glie lo ha proposto,da dove salta fuori?
Ha lo stesso curriculum di quello che raccoglie il pallone calciato da lui  fuori dallo stadio.
Ecco,come se gli all blacks annunciassero l'acquisto di peppino"quello che ha raccolto il pallone de kakuta fuori dallo stadio"

AguilaRoja

Visitatore
non so se il milione all'anno per Kakuta paventato da mediaset sia reale.
In quel caso, parliamo di un'operazione criminale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: tommasinomio il 31 Gen 2014, 18:00
Secondo me in questa situazione ci siamo sopratutto per colpa di Hernanes che ha rifiutato 2,5 milioni fino alla fine di gennaio e poi ha versato quattro lacrime confessando che va all'Inter per una sua scelta. Ma non la poteva fare prima questa scelta? Caro Profeta, è inutile che piagni.... Hai dimostrato solo di essere uno dei tanti mercenari che girano nel mondo del calcio, e ti auguro vivamente che i tuoi sogni restino nel cassetto ( come spesso capita a chi abbandona la Lazio).

No no no no... mi dispiace no.
Niente scuse.

La situazione di Hernanes era chiara a molti, magari noi non sapevamo fosse così avanzata, ma che lui potesse essere attratto da altre squadre si sapeva.
I nomi erano sempre quelli: Inter, Atletico Madrid, Arsenal.

Una società che si rispetti prepara un piano d'azione e delle possibili alternative, fossero anche Jack Bonaventura, Koné, Diamanti o Quagliarella: giocatori cioè che non sostituiscono il vuoto tecnico e di prestigio lasciato da Hernanes, ma che possono essere utili e che ti consentono di reinvestire solo una parte dei soldi ottenuti dalla cessione eccellente.

O al limite estremo, non vendi Hernanes.
Confessi di non avere alternative per le mani e stop. Ci rimetterai a giugno, lo farai andare via a zero a gennaio prossimo, non lo so... Ma almeno non hai una falla grossa così nell'organico.

Qui siamo all'approssimazione totale, mi dispiace.

L'idea è quella di una società MORENTE e di tanti avvoltoi e iene pronti ad approfittarne.
A

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.102
Raga comunque kakuta non è ufficiale attenzione

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: scintilla il 31 Gen 2014, 18:03
Inizio a pensare che era questo che aveva in mente quando ha parlato di punizione per i contestatori.

Penso che se vende, ai contestatori, je fa un piacere da poco. Me lo farebbe pure a me, trascurando il piccolo dettaglio che col qulo che se ritrovamo è più probabile che ne arrivi uno peggio.

Io penso solo che sta a fa cassa, spero per comprare a giugno e non per ripianare.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.805
Citazione di: AguilaRoja il 31 Gen 2014, 18:04
Piccola puntualizzazione:
non so se il milione all'anno per Kakuta paventato da mediaset sia reale.
In quel caso, parliamo di un'operazione criminale.

Confermato anche da De Dilectis su Radio6

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.102
Citazione di: Cialtron_Heston il 31 Gen 2014, 18:04
Che poi mi chiedo,perchè kakuta?dove lo hanno visto,chi glie lo ha proposto,da dove salta fuori?
Ha lo stesso curriculum di quello che raccoglie il pallone calciato da lui  fuori dallo stadio.
Ecco,come se gli all blacks annunciassero l'acquisto di peppino"quello che ha raccolto il pallone de kakuta fuori dallo stadio"

ce so più skills de vignaroli in un video (un quarto d'ora vabbé) che de kakuta in tutta youtube

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: A.Voronin il 31 Gen 2014, 18:05

Dici che c'è ancora speranza?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Quindi me stai a di' che lo possiamo perde all'ultimo minuto? Tanto per non perdere l'abitudine.
So' eccitato, vai coll'F5

Cialtron_Heston

Visitatore

non ce pijà per culo capito?  :cry: non ce pijà per culo   :cry: :cry:

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: StylishKid il 31 Gen 2014, 18:07
Quindi me stai a di' che lo possiamo perde all'ultimo minuto? Tanto per non perdere l'abitudine.
So' eccitato, vai coll'F5
:lol:

Ma una domanda: magnopel, hai dormito nelle ultime 36 ore?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2014, 18:02
ma chi ti cede buoni giocatori il 31? soprattutto se sanno che hai in mano i soldi di hernanes...
In questa situazione economica attuale, se una squadra italiana può liberarsi di un ingaggio pesante lo fa, specie se all'ultimo minuto.

Il problema è che chi prendi? CHI!?!?!

Contenuto sponsorizzato

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.582
Citazione di: falco67 il 31 Gen 2014, 18:02
Sembra il mercato di uno che deve vendere la società...
pia illusione .Piu' facile sia incompetenza tecnica.

Discussione precedente - Discussione successiva