bella presidente...

Aperto da Monteverde74, 30 Gen 2014, 15:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Gen 2014, 17:33
non so dove scriverlo perche' sul mercato non se possono fa commenti, il topic piu adatto mi sembra questo. torno ora dall'inferno di roma ed ho appena letto di KAKUTA.. KAKUTA? ma chi cazz'è kakuta?
è una presa in giro dei giornalisti vero?

gaizka, fatte un altro giro de raccordo che è mejo, oggi nun è giornata...

AguilaRoja

Visitatore
Attenzione: se la Lazio e la società che la gestisce dovesse dare veramente 1 milione di euro all'anno a Kakuta, siamo di fronte a un qualcosa di veramente molto, molto grave.
Molto grave, cazzo.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.252
scusate, qualcuno l'aveva postata questa?

AGGIORNAMENTO ORE 15 - "Ederson è sereno, l'ho visto dopo l'operazione effettuata a Lione - esordisce così Antonio Caliendo, agente del numero 10 capitolino, ai microfoni de Lalaziosiamonoi - Ci ho parlato, è sicuro di tornare presto in campo. Aveva avuto lo stesso infortunio alla coscia destra e dopo l'operazione non ha più avuto problemi in quella zona. Forse avrà un destino simile a quello di Ancelotti, che si ruppe entrambe le ginocchia e poi tornò più forte di prima. Possibile cessione a giugno? Perché mai, sta bene alla Lazio e si sente anche un po' in debito con la società perché non ha potuto ancora dare il massimo. Vicenda Hernanes? Lotito ha fatto bene, il trasferimento era nell'aria, anche se il giocatore era molto combattuto. Il caso Zarate si porta dietro i suoi strascichi a livello economico, per la Lazio si è trattata di una perdita di 20-30 milioni di euro. Quindi il presidente per una gestione corretta della società ha lasciato partire giustamente il brasiliano all'Inter".

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 31 Gen 2014, 18:07
Io ho aperto il topic, Il 13 aprile scorso.
Tu hai scritto questo

Giusto pe rompete le scatole micio mio.
Non t'arrabbià...
;)) :DD

quindi non 10, e ci ho ragione io me pare
e fra meno di 20 e 12 + mbaye ce ne passa

vedremo quanto pagano, e cmq resta sempre il fatto che non è 17 18 19 il problema
il problema è che non ci stai comprando nessuno

ah si, kakuta (1 mln, dicono, quello che l'inter da in più ad hernanes,  visto che dite che va via solo x i soldi, 'sto mercenario)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.287
Citazione di: porgascogne il 31 Gen 2014, 18:11
quindi non 10, e ci ho ragione io me pare
e fra meno di 20 e 12 + mbaye ce ne passa

vedremo quanto pagano, e cmq resta sempre il fatto che non è 17 18 19 il problema
il problema è che non ci stai comprando nessuno

ah si, kakuta (1 mln, dicono, quello che l'inter da in più ad hernanes,  visto che dite che va via solo x i soldi, 'sto mercenario)

Ah beh, per me Hernanes lo ponno pagà pure 90 milioni di euro.
Ma se non me ce compri altri giocatori per la Lazio, fondamentalmente a me non me ne po fregà de meno de quanto lo pagano.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
Citazione di: italicbold il 31 Gen 2014, 18:13
Ma se non me ce compri altri giocatori per la Lazio, fondamentalmente a me non me ne po fregà de meno de quanto lo pagano.

perfetto.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: porgascogne il 31 Gen 2014, 18:03
manco per il cazzo e ritrova i post, magari
no no, mi sbaglio di sicuro
mo', però, se non eri te qualcun altro era

porgascogne

Visitatore

ah ok, almeno su 1uesto siamo d'accordo

e non all'inter

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083

ma kakuta è forte , parola di igli tare.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

porgascogne

Visitatore
Citazione di: sigurd il 31 Gen 2014, 18:14
no no, mi sbaglio di sicuro
mo', però, se non eri te qualcun altro era

ma si, infatti c'era gente che diceva 5 o 8
non io, però

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: italicbold il 31 Gen 2014, 18:07
Io ho aperto il topic, Il 13 aprile scorso.
Tu hai scritto questo

Giusto pe rompete le scatole micio mio.
Non t'arrabbià...
;)) :DD

:lol:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: porgascogne il 31 Gen 2014, 18:11

Dalle parole di Hernanes (FB + intervento a LSR) si evince che il problema principale non sono i soldi, visto che ha detto testualmente che Lotito gli aveva offerto un contratto quasi in bianco dopo napoli-Lazio di coppa, ma il fatto che lui è venuto in Italia con l'idea di vincere uno scudetto. E dopo la vittoria meravigliosa in coppa ha capito che quello sarebbe stato il suo picco massimo con la Lazio.
Se la Lazio avesse creato una squadra da lotta al vertice lui avrebbe firmato pure a 2,2 al primo incontro. Sensazione mia e velatamente lasciato intendere pure da lui.

Detto questo, l'unica cosa che gli imputo è la scelta dell'Inter.
Non è mai semplice per la società che vende andare a trattare con una sola squadra fortemente voluta dal calciatore. Ovvio che sei costretto con le spalle al muro a quel punto.
Vendendolo all'estero ci avremmo fatto di più, ma lui ormai vuole giustamente rimanere in Italia (le storie sulla volontà di provare l'esperienza inglese risalgono al 2010, nel frattempo ha avuto quasi 4 anni per capire che l'Italia è casa sua).
All'Inter gli hanno detto che lotterà per lo scudetto, alla Lazio sà che sicuramente questo non succederà. O perlomeno non a breve.

Contenuto sponsorizzato

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: FatDanny il 31 Gen 2014, 18:04
No, se è vero è un'operazione DANNOSA (sempre il discorso di prima, "inutile" in questo caso è una concessione generosa a Lotito)
Dannosa perché impiega risorse del monte ingaggi che potrebbero essere impiegate sicuramente meglio.
Noi abbiamo un problema in tal senso che è enorme.
Basta vedere, come aveva mostrato ieri ralph, la differenza di come impieghiamo noi queste risorse e come le impiega il Napoli.

In ogni caso sono d'accordo con te che 1 mln è un'assurdità.
Al massimo si tratta di 1 mln lordo, cioè circa 500k netti.
Comunque un'enormità per kakuta.

EDIT: sulla valutazione di Hernanes mi permetto di dissentire, io non sarei mai andato sotto i 20.
Ma non ho alcun problema ad ammettere che le cifre che stanno venendo fuori mi sembrano adeguate, così tagliamo direttamente la testa al toro su dicorsi ipotetici. La cifra sembra quella giusta. Lo dico e lo sottoscrivo.
Il problema, ribadisco, non è a quanto lo vendi, ma QUANDO e COME.

Il discorso su monte ingaggi lo condivido al 100%,
credo che  i troppi ingaggi facciano danni. Inutile  vuol dire che la ritengo sbagliata (ao ma la fate finita di farmi l'ermeneutica dei post :) )
Certo non morirà nessuno per un prestito con diritto di riscatto di sei mesi (che per 6 mesi credo siano 250netti, praticamente poco più di un primavera che fa il salto)
Però a occhio era meglio non buttarli.
Poi c'è anche da dire che in un mercato di gennaio prendemmo candreva, considerato inutile, un talento mai sbocciato, fallito anche a Cesena e pure romoletto.
Lo difesi quasi da solo e litigammo quando tu lo fischiasti... poi è diventato un idolo intoccabile. Solo per dire che ogni tanto ci sono delle operazioni che sembrano assurde e invece...
Questa non mi pare troppo promettente ;) ma il problema non è questa, è che non siamo riusciti a vendere Ciani per un centrale migliore, e a fare qualcosa sulla trequarti (tipo il croato)
Il mio voto in entrata scende a 4 e in uscita 6.... gestione della comunicazione come al solito 2, Menateme ;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Vendo solide realtà

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Ma i tifosi hanno bisogno anche di sogni.
E purtroppo da un po a noi è vietato sognare.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
intanto incassa 18 milioni più bons..baiocchini a sky ora

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
cioè, fateme capì, ci sono milioni di squadre che perdono giocatori pagati bene a parametro zero ma solo a noi sta cosa ci disintegra?

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328

Esatto! :x

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: paolo71 il 31 Gen 2014, 18:44
intanto incassa 18 milioni più bons..baiocchini a sky ora

una miseria...

ma il presidente non aveva detto per 17 mil. neanche uno scarpino?

s'è accontetato subito
come lo sciocco del paese che gli offrono una cinquecento per una maserati ed è pure contento...

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Se vede che lo scarpino vale 17 milioni, mentre Hernanes di per sé ne vale 1.

Discussione precedente - Discussione successiva