Citazione di: FatDanny il 31 Gen 2014, 18:04
No, se è vero è un'operazione DANNOSA (sempre il discorso di prima, "inutile" in questo caso è una concessione generosa a Lotito)
Dannosa perché impiega risorse del monte ingaggi che potrebbero essere impiegate sicuramente meglio.
Noi abbiamo un problema in tal senso che è enorme.
Basta vedere, come aveva mostrato ieri ralph, la differenza di come impieghiamo noi queste risorse e come le impiega il Napoli.
In ogni caso sono d'accordo con te che 1 mln è un'assurdità.
Al massimo si tratta di 1 mln lordo, cioè circa 500k netti.
Comunque un'enormità per kakuta.
EDIT: sulla valutazione di Hernanes mi permetto di dissentire, io non sarei mai andato sotto i 20.
Ma non ho alcun problema ad ammettere che le cifre che stanno venendo fuori mi sembrano adeguate, così tagliamo direttamente la testa al toro su dicorsi ipotetici. La cifra sembra quella giusta. Lo dico e lo sottoscrivo.
Il problema, ribadisco, non è a quanto lo vendi, ma QUANDO e COME.
Il discorso su monte ingaggi lo condivido al 100%,
credo che i troppi ingaggi facciano danni. Inutile vuol dire che la ritengo sbagliata (ao ma la fate finita di farmi l'ermeneutica dei post

)
Certo non morirà nessuno per un prestito con diritto di riscatto di sei mesi (che per 6 mesi credo siano 250netti, praticamente poco più di un primavera che fa il salto)
Però a occhio era meglio non buttarli.
Poi c'è anche da dire che in un mercato di gennaio prendemmo candreva, considerato inutile, un talento mai sbocciato, fallito anche a Cesena e pure romoletto.
Lo difesi quasi da solo e litigammo quando tu lo fischiasti... poi è diventato un idolo intoccabile. Solo per dire che ogni tanto ci sono delle operazioni che sembrano assurde e invece...
Questa non mi pare troppo promettente

ma il problema non è questa, è che non siamo riusciti a vendere Ciani per un centrale migliore, e a fare qualcosa sulla trequarti (tipo il croato)
Il mio voto in entrata scende a 4 e in uscita 6.... gestione della comunicazione come al solito 2, Menateme