e intanto non fa campagna acquisti

Aperto da pantarei, 30 Gen 2014, 18:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: RastaEagle il 31 Gen 2014, 17:50
DA LLSN
AGGIORNAMENTO ORE 17.35 - Igli Tare ha abbandonato da poco il Westin Palace. Raggiunto dai nostri inviati a Milano, il diesse biancoceleste ha dichiarato: "Il mercato della Lazio è ormai concluso? Sì, credo di sì. Stiamo soltanto definendo l'operazione Kakuta. Vedrete, è un ragazzo molto forte".

...vedremo

Delusione fra gli estintori e i fax....

Questo mi fa pensare che Essi vivono in una campana di vetro, isolati dal mondo, non sanno nulla dei pensieri dei tifosi.
Non ho altre spiegazioni per questo tipo di uscite.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Io ho lasciato la fase depressiva per entrare in quella "risate isteriche"..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.845
Citazione di: St£fano il 31 Gen 2014, 18:22
Io ho lasciato la fase depressiva per entrare in quella "risate isteriche"..
a me è stato un processo inverso, invece.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: daniela il 31 Gen 2014, 18:14

con questo "calciomercato" è riuscito a coalizzare tutti i tifosi contro di lui....complimenti!!!

m'hai detto cotica...

Daje, Cla', a San Benedetto del Tronto t'aspettano a braccia aperte e dice c'hanno pure il pesce bono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: daniela il 31 Gen 2014, 18:14

con questo "calciomercato" è riuscito a coalizzare tutti i tifosi contro di lui....complimenti!!!

Non è così, anche qui su lazionet c'è ancora chi difende lotito e tare  ;)

AVANTI LAZIO

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
lo dico a chiare lettere, perché questo sarà il mio commento su quanto accade:

questa non è una sessione di mercato, questa è una dichiarazione dei redditi.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: FatDanny il 31 Gen 2014, 18:31
lo dico a chiare lettere, perché questo sarà il mio commento su quanto accade:

questa non è una sessione di mercato, questa è una dichiarazione dei redditi di intenti.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: Eagles77 il 31 Gen 2014, 18:32lo dico a chiare lettere, perché questo sarà il mio commento su quanto accade:

questa non è una sessione di mercato, questa è una dichiarazione dei redditi di intenti di resa

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Eagles77 il 31 Gen 2014, 18:20
Questo mi fa pensare che Essi vivono in una campana di vetro, isolati dal mondo, non sanno nulla dei pensieri dei tifosi.

una c'è dalla vittoria del 26 maggio avranno avuto talmente tante pressioni che saranno costretti per il quieto vivere :(
Non ci sono parole per quello che stanno facendo.
:(

ddg

Sostenitore
Lazionetter
* 689
Citazione di: Eagles77 il 31 Gen 2014, 18:20

Purtroppo è una delle cose che proprio non riescono a imparare, figlia dello sciagurato slogan sul non vendere sogni, ma solide realtà.

Magari tra 3 settimane staremo festeggiando vittorie inenarrabili, e avremo scoperto che FA e i vari K sono dei fenomeni (lato "solide realtà"); però nel frattempo avremo fronteggiato l'ennesima tempesta depressiva, e questa non ce l'avrà tolta nemmeno una vittoria 10-0 nel derby - non perché il 10-0 non susciti buonumore, ma perché la tempesta ci sarà stata, ed essendo passato resterà incancellabile, anche questa ormai parte del lato "solida realtà".

Non che il tifoso sia facile da accontentare (a Milano stanno comunque insultando Thohir, perché le priorità della campagna acquisti erano altre - sic - leggetevi i commenti su Gazzetta.it), ma con operazioni suicide di questo tipo sembra davvero che si stia lavorando a un esperimento di psicologia sociale, piuttosto che alla gestione di una società per azioni.

:band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

Ciao!

D

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Non è così, anche qui su lazionet c'è ancora chi difende lotito e tare  ;)

AVANTI LAZIO
Solo i fake guidati da lui orami lo fanno, anzi uno di questi super assurdo pare scomparso, deve essere lui stesso troppo impegnato in questi giorni

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: kiraly il 31 Gen 2014, 18:36
Solo i fake guidati da lui orami lo fanno, anzi uno di questi super assurdo pare scomparso, deve essere lui stesso troppo impegnato in questi giorni

No, questo è inaccettabile.
Per quanto io possa sentirmi distante da chi oggi difende l'operato della Società, non esiste che si metta in discussione la buonafede di chi partecipa a questo luogo.

Qui nessuno è servo di nessuno. Sono opinioni. Legittime e comunque corredate da argomenti.
Per me bislacchi, ma pur sempre argomenti

:)

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

Ma che stai dicendo?
Ma porta un po' di rispetto a questa comunità.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

'mmazza ce sei andato leggero, e chi sarebbe questo?  :o

AVANTI LAZIO

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
chi oggi non è contro la politica societaria di LOTITO è complice di questa ennesima disfatta tattica
come si può pensare minimamente di dare ancora alibi?
a Lazio Sassuolo tornerò allo stadio(da abbonato) solo per gridare il mio dissenso per chi gestisce la SS Lazio 1900.
ti disprezzo e ho già dato disdetta a SKY

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
'mmazza ce sei andato leggero, e chi sarebbe questo?  :o
Penso si riferisca a Robylele.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315

Sto facendo il giro del forum e sto vedendo cose che non piacciono...io non so a chi ti riferisci, ma posso dirti che sta caccia all'uomo fa vomitare tanto quanto il mercato di Gennaio della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
io dalle parole di tare non ho capito se kakuta è forte tipo vinicius oppure un po' più forte, tipo saha. sarebbe utile capirlo per dare un giudizio equilibrato sul nostro mercato.

Discussione precedente - Discussione successiva