Citazione di: Lombroso il 31 Gen 2014, 18:29
sembra che stia per finire il mondo.
Tanto ci saremmo lamentati lo stesso, ci lamentiamo sempre.
Ci saremmo lamentati se non vendeva Hernanes (eh ma va a scadenza), ci saremmo lamentati se ci portava Rooney (eh ma lo stipendio è troppo alto.. il bilancio.. gli piace troppo la birra).
Io sono convinto che Lotito non si diverta a prendere Kakuta, sono convinto che anche a lui piacerebbe comprare Ibra, ma probabilmente non si può.
Millantiamo 15 fantomatici milioni quando non esiste nessuna prova che ci siano.
I soldi di Hernanes potrebbero anche arrivare tutti a giugno; cosa ne sappiamo?
invece di strapparci le vesti utilizziamo questa energia per supportare la Squadra.
Parliamo sempre di cambiare atteggiamento, che quelli dellà sono ottimisti, e Noi no.
che poi non sono nessuno per poterlo dire, ma a giugno, se questa Squadra per un qualsiasi motivo dovesse dimostrarsi competitiva, sono sicuro che il carrozzone dei vincenti, dei l'ho sempre detto che è bbono, sarà pieno come al solito.
sembra che stia per finire il mondo.
Tanto ci saremmo lamentati lo stesso, ci lamentiamo sempre.
Ci saremmo lamentati se non vendeva Kozak (eh ma va a scadenza), ci saremmo lamentati se ci portava Rooney (eh ma lo stipendio è troppo alto.. il bilancio.. gli piace troppo la birra).
Io sono convinto che Lotito non si diverta a prendere vinicius, sono convinto che anche a lui piacerebbe comprare bale, ma probabilmente non si può.
Millantiamo 15 fantomatici milioni quando non esiste nessuna prova che ci siano.
I soldi di Yilmaz potrebbero anche arrivare tutti a gennaio; cosa ne sappiamo?
invece di strapparci le vesti utilizziamo questa energia per supportare la Squadra.
Parliamo sempre di cambiare atteggiamento, che quelli dellà sono ottimisti, e Noi no.
che poi non sono nessuno per poterlo dire, ma a gennaio, se questa Squadra per un qualsiasi motivo dovesse dimostrarsi competitiva, sono sicuro che il carrozzone dei vincenti, dei l'ho sempre detto che è bbono, sarà pieno come al solito.