Citazione di: Lombroso il 31 Gen 2014, 18:29
sembra che stia per finire il mondo.
Tanto ci saremmo lamentati lo stesso, ci lamentiamo sempre.
Ci saremmo lamentati se non vendeva Hernanes (eh ma va a scadenza), ci saremmo lamentati se ci portava Rooney (eh ma lo stipendio è troppo alto.. il bilancio.. gli piace troppo la birra).
Io sono convinto che Lotito non si diverta a prendere Kakuta, sono convinto che anche a lui piacerebbe comprare Ibra, ma probabilmente non si può.
Millantiamo 15 fantomatici milioni quando non esiste nessuna prova che ci siano.
I soldi di Hernanes potrebbero anche arrivare tutti a giugno; cosa ne sappiamo?
invece di strapparci le vesti utilizziamo questa energia per supportare la Squadra.
Parliamo sempre di cambiare atteggiamento, che quelli dellà sono ottimisti, e Noi no.
che poi non sono nessuno per poterlo dire, ma a giugno, se questa Squadra per un qualsiasi motivo dovesse dimostrarsi competitiva, sono sicuro che il carrozzone dei vincenti, dei l'ho sempre detto che è bbono, sarà pieno come al solito.
Apprezzo lo sforzo, davvero, fino a ieri anche io ero su questa lunghezza d'onda.
Ma ora sono seriamente preoccupato.
La cessione di Hernanes è un colpo durissimo per l'immagine della Lazio e per la compattezza dello spogliatoio, oltre che ovviamente a livello tecnico. Se non lo rimpiazzi subito rischi veramente il tracollo psicologico a livello interno.
Sull'umore della piazza poi non ti dico, ma ci sarà modo di parlarne.
Ora se Lotito e Tare lavorassero veramente per il bene della Lazio sarebbero lì a Milano col piattino in bocca a chiedere prestiti a destra e sinistra. Non dico acquistoni, non dico nomi altisonanti, ma qualche prestito per far capire che si naviga sì a vista, ma si naviga dio santo.
L'impressione è invece di una bruttissima deriva