Odio l'Inter

Aperto da nebbiabiancoceleste75, 31 Gen 2014, 09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
già mi stava parecchio sugli zebedei, sempre in mezzo agli zebedei, sempre.
Sto cavolo di gemellaggio, poi. Non li sopporto, tifosi, giocatori, moratti tohir, mazzarri, murigno. Vado a memoria, escludo Peppiniello Massa, xchè non ero ancora nato - arrivò Frustalupi...ma..

Ruben Sosa
Winter
Parigi
Vieri
Dalmat
Tutta l'estate su Nesta
Il 5 maggio che ce so venuti a elemosinà una vittoria...
Stankovic
Mancini
Orsi
Marcolin
Battara
Cesar
Materazzi che segna il 4-3 in una partita e fa il 5 con le mani come per "vendicare" il 5 maggio, sto pezzente...
Favalli
Sinisa
Jimenez
Calciopoli (senza la quale, sarebbero rimasti nella loro frustrante mediocrità)
Gli scudetti quasi regalati alle merde
Le coppe italia regalate alle merde
Pandev
ed in ultimo, il Profeta.

Se penso poi agli acquisti fatti alle cacche... mancini, dacourt e sicuramente altri...

Ci manca solo, che domenica gioca il profeta con la juve... segna e li battono...

DELETERI PER LA LAZIO, altro che gemellaggio.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Condivido. Io mi sento totalmente sgemellato (oltretutto glissiamo - per ovvi motivi - sulle ragioni del gemellaggio medesimo). Una squadra di primedonne, un ambiente di spocchiosi incapaci che ci ha sempre fatto sgambetti e che ha recentemente vissuto un quinquennio d'oro solo grazie al castigo inflitto ai diretti avversari e che loro meritavano in pari misura ma non hanno subìto.

E la mia seconda squadra (quando lo dico volano sempre improperî)  :=)) è pure il Milan.

(Lo so, pare strano, ma ho amato tanto tanto tanto tanto il Milan di Sacchi: tutto viene da lì.)

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
io sono di Milano, da bambino ero diviso tra milan (per il nonno) e la Lazio (per il papà), poi crescendo ho capito... :D

fatto sta che l'inter mi è sempre stata sulle balls...

Spocchiosi, tristi...ed in un modo o in un altro sempre deleteri nei nostri confronti... sta a vedere se domenica sera non battono i gobbi e segna hernanes (in minuscolo)

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Gli auguro de venì estromessa dalle coppe insieme al roma, con la Fiorentina che prende il posto delle merde in CL vendicandosi del postcalciopoli e noi il posto loro......i calciatori svenduti e noi a fà gli sciacalli......
Addavenì il giorno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Hanno apparentemente qualcosa in comune con noi: la ripartizione di Milano tra baüscia (intellettuali e classe medio-alta: loro) e casciavìtt (operai, lavoratori, classe medio-bassa: il Milan) ricorda molto vagamente (anche se nella nostra c'era / c'è meno componente classista) quella che c'è tra noi e i riommers. Ma è da anni (almeno dal 1986, anno dell'avvento di Berlusconi, e probabilmente anche da prima) che tale distinzione si è sfumata quasi del tutto. Eppure, dei baüscia mantengono solo quell'odioso atteggiamento da mignolo perpetuamente alzato.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: marcantonio il 31 Gen 2014, 11:00
Hanno apparentemente qualcosa in comune con noi: la ripartizione di Milano tra baüscia (intellettuali e classe medio-alta: loro) e casciavìtt (operai, lavoratori, classe medio-bassa: il Milan) ricorda molto vagamente (anche se nella nostra c'era / c'è meno componente classista) quella che c'è tra noi e i riommers. Ma è da anni (almeno dal 1986, anno dell'avvento di Berlusconi, e probabilmente anche da prima) che tale distinzione si è sfumata quasi del tutto. Eppure, dei baüscia mantengono solo quell'odioso atteggiamento da mignolo perpetuamente alzato.

non so... se non fosse stato per calciopoli ed il ladrocinio di 5 scudetti, sarebbero stati sempre all'ombra del milan... non ai livelli del toro coi gobbi, ma sicuramente figure subalterne.
Non è la stessa cosa tra noi e le merde... sia noi che loro abbiamo raccattato le briciole lasciate dalle strisciate, e siamo più o meno allo stesso livello.
odiosi.
pure l'inno me fa cacare.

cuchillo

Visitatore
A me fanno ribrezzo tutti i gemellaggi in generale.
Sono patetici.

Ciò detto, l'Inter ha fatto perdere una finale di Coppa Uefa anche alla roma e, solo per curiosità, ipotizzate se l'Inter non fosse esistita dal 2006 al 2010 quanti trofei avrebbero vinto i bovi.
Diciamo 3 scudetti più svariato coppame italico?
Io all'Inter devo anche gratitudine.

Tra le tre strisciate, è storicamente quella che ho odiato di meno.
Storicamente.
Perché se penso all'anno in corso, la Juve la sto tifando come un maledetto. E l'Inter può morire domattina.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: cuchillo il 31 Gen 2014, 11:26
Sono patetici.

Ciò detto, l'Inter ha fatto perdere una finale di Coppa Uefa anche alla roma e, solo per curiosità, ipotizzate se l'Inter non fosse esistita dal 2006 al 2010 quanti trofei avrebbero vinto i bovi.

Storicamente.
Perché se penso all'anno in corso, la Juve la sto tifando come un maledetto. E l'Inter può morire domattina.

la situazione 2006 2010 è stata prodotta da inter e merde. Se c'è stata è stata grazie all'inter.
nel 2010 bisogna ringraziare PAZZINI, altrochè murigno... se so fatti recuperà 200 punti in meno di un girone, idem per un paio d'anni prima con mancini.
Per non parlare delle coppe italia regalate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.558
Li odio anche io, mi stanno molto sul catzo

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
basta co sto servilismo verso l'intermerda.
niente gemelli, niente cugini. semo laziali e basta.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: giorgione2014 il 31 Gen 2014, 13:24
basta co sto servilismo verso l'intermerda.
niente gemelli, niente cugini. semo laziali e basta.

Servile ce sarai te

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: cuchillo il 31 Gen 2014, 11:26
Sono patetici.

Storicamente.

agreed.

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Tutto molto vero, tuttavia è da stamane che mi domando: ma chi e/o cosa cazzo è "Battara"? E cosa c'entra Marcolin?

cuchillo

Visitatore
Citazione di: nebbiabiancoceleste75 il 31 Gen 2014, 11:32
la situazione 2006 2010 è stata prodotta da inter e merde. Se c'è stata è stata grazie all'inter.
nel 2010 bisogna ringraziare PAZZINI, altrochè murigno... se so fatti recuperà 200 punti in meno di un girone, idem per un paio d'anni prima con mancini.
Per non parlare delle coppe italia regalate.

Contro la Roma di Coppe Italia ne hanno vinte 3 e perse 2. E 2 sono state con finale secca a Roma.
Quindi, nel 60% dei casi l'hanno vinta, pur essendoci stato nel 40% dei casi la finale secca a Roma.
Supercoppe italiane: 3 vinte, 1 persa. 75% di successo.
Scudetti: 2 testa a testa (nel finale di stagione), entrambi vinti. 100% di successo.

Ricapitolando: 10 "duelli", 70% di vittorie dell'Inter tra cui 2 scudetti su 2.
Direi che ce se può sta'.

Se l'Inter è la causa di calciopoli, che te devo dì? Bravi loro...

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
E' comunque la strisciata che disprezzo meno. Anche per I motivi spiegati da cuchillo.

Per il resto sticazzi, morissero.

cuchillo

Visitatore
Tutto molto vero, tuttavia è da stamane che mi domando: ma chi e/o cosa cazzo è "Battara"? E cosa c'entra Marcolin?

Marcolin, forse, perché ha collaborato con Mancini l'ultimo anno dell'Artista all'Inter.

Mentre, invece, rimbomba vieppiù fragorosa la domanda: ma chi minchia lo conosce Battara?

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: cuchillo il 31 Gen 2014, 19:02
Marcolin, forse, perché ha collaborato con Mancini l'ultimo anno dell'Artista all'Inter.

Mentre, invece, rimbomba vieppiù fragorosa la domanda: ma chi minchia lo conosce Battara?

Battara era un nostro preparatore atletico, quello un po' grosso, ricciolone... era alla Samp poi venuto da noi, ed andato all'inter con Mancini...
per dirti... pure er preparatoreeee!!!

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
quanto è carino sto topic...condivido condivido... :twisted: :clap:

e fatemi abbraccià marcantonio... :friends:

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Accesa televisione su tv locale . Giornalista interista : Come giocherà l'inter , bla bla , Guarin , bla bla , una punta , due punte , bla bla ...

... Il profeta deve giocare al posto di Cambiasso , Kovacevic (o come si chiama) ha deluso in quel ruolo ...
... Centrocampista Centrale come nella Nazionale Verdeoro ...
... 20 milioni sono una follia ...

Diretta fino alle 23 .

:o

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Discussione precedente - Discussione successiva