Ultimo giorno di mercato - COMMENTI LIVE

Aperto da Valon92, 31 Gen 2014, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

io vorrei più un difensore piuttosto di un 'altra ala come biabiany di cui  ne siamo pieni. :s

A.Voronin

ma secondo voi sapendo che abbiamo 20 milioni e passa (hernanes, floccari) in saccoccia, ci accettano 3 milioni?
queste so operazioni che dovevamo fare PRI MA

Magnopèl

Citazione di: fabrizio1983 il 31 Gen 2014, 19:43
per me l'unica cosa logica dopo la cessione di hernanes, sarebbe stata cercare di cambiare gioco.
Mettere Keita e prendere una mezzala super veloce. Perdi la classe del profeta ma non avresti un centrocampo compassato, che spesso è stato un problema per noi.
Concordo. Un Guarin era perfetto.
Perciò dicevo che possiamo provare a riciclare Candreva mezzala destra.

Valon92

ma dai non te poi presentà co' 3M dopo che tutti sanno quanto hai incassato per Hernanes!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Citazione di: A.Voronin il 31 Gen 2014, 19:43
ma secondo voi sapendo che abbiamo 20 milioni e passa (hernanes, floccari) in saccoccia, ci accettano 3 milioni?
queste so operazioni che dovevamo fare PRI MA

Strategia portami via...

Comfortably Numb

Bella la favoletta che a Gennaio i giocatori forti non si muovono.
Se per forte si intende CR7 Messi o Bale la favola è anche vera.

Alexxio

pedullà

Biabiany-Lazio, si tratta per cinque milioni a titolo definitivo. Operazione a due Parma-Samp

mah.. speriamo rifiutino ad oltranza..

Checco_Puricelli

ma che ce famo con Biabiany? che famo mettemo 11 attaccanti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

ma non è possibile che stanno parlando di Paletta col Parma? No eh avrebbe troppo senso

white-blu

tifo a finchè non venga biabiany .

DajeLazioMia

Citazione di: Precisione il 31 Gen 2014, 19:43
Triplo errore: 1) Candreva non sa crossare, vada in panchina nel 4-4-2; 2) Keita di punta statica e sotto porta non è buono, sa dribblare, vada in fascia al posto di Candreva; 3) Mai privarsi di un centravanti internazionale come Postiga.

Insomma, sposo il tuo 4-4-2 ma cosi: Biabiany-Keita sulle fasce; Klose e Postiga in area a insaccare.

E vai col tango.
Non condivi molto, ma va bene. Nel senso che almeno ci potresti lavorare su.

Magnopèl

Citazione di: Alexxio il 31 Gen 2014, 19:44
pedullà

Biabiany-Lazio, si tratta per cinque milioni a titolo definitivo. Operazione a due Parma-Samp

cioè rifiutano 3 mln per la metà e accettano 5 per tutto il cartellino?
per me meno di 8 non lo sganciano.

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Ore frenetiche, Lazio e Parma discutono del futuro di Biabiany. Al momento, però, tra le due società non è stato ancora raggiunto un accordo: Lotito ha offerto 3 milioni di euro per Biabiany, con la promessa di acquistare un altro giocatore del Parma a giugno. Il club ducale, però, ha rifiutato l'offerta. Situazione in evoluzione, Biabiany resta in attesa.

:o :o :o

falco67

Citazione di: Checco_Puricelli il 31 Gen 2014, 19:45
ma che ce famo con Biabiany? che famo mettemo 11 attaccanti?

Po esse' che torna pektovic

BomberMax

Citazione di: Alexxio il 31 Gen 2014, 19:44
pedullà

5 nilio  per  mezzo???

sent from Alfaro by tt2

dani2110

Citazione di: irisheagle il 31 Gen 2014, 19:45
ma non è possibile che stanno parlando di Paletta col Parma? No eh avrebbe troppo senso

Magari caspita...ma non penso purtroppo.

anderz

Mamma mia, biabiany l'ho sempre trovato calcisticamente inutile. Ma secondo nemmeno riusciamo a prenderlo.

gentlemen

Biabiany sarebbe un buonissimo affare, però non credo lo faremo.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

Citazione di: BomberMax il 31 Gen 2014, 19:46

5 nilio  per  mezzo???

sent from Alfaro by tt2

No, se dice a titolo definitivo, significa che è tutto. Beh 5 mln per Biabiany non male. Quest'estate cacciamo via Konko e ci sta.

laziofans

per me biabiany sarebbe un ottimo acquisto,lui e keita sai che ripartenze.
e poi non stiamo a fare i conti in tasca,soldi risparmiati non è detto vengano reinvestiti.
magari lo prendiamo ma con 3 milioni dubito che ti danno mezzo biabiany