Ultimo giorno di mercato - COMMENTI LIVE

Aperto da Valon92, 31 Gen 2014, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.617
LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Il biancoceleste alle spalle, il nerazzurro nel presente. Hernanes lascia la Lazio, si accasa l'Inter, l'ufficialità dell'affare tra il club capitolino e la società meneghina dovrebbe arrivare a breve. Intanto Michael Ciani ha deciso di affidare al social network il suo saluto all'ex compagno di squadra: "Good luck to my brother Hernanes for his new challenge in Milan Inter". "Buona fortuna a mio fratello Hernanes per la sua nuova sfida a Milano", la traduzione in italiano. 

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: WhiteBluesBrother il 31 Gen 2014, 21:59
Prova in Latino.
Ma me sa te lo rimanda indietro.
Con le correzioni e il voto. :)
E' meglio che mi taccia. :DD

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: LordEagle il 31 Gen 2014, 21:56
Interpellato un procuratore a RADIO RADIO sui no alla Lazio "IL PROBLEMA E' LOTITO. IMPOSSIBILE TRATTARE CON LUI VUOLE SEMPRE AVERE RAGIONE . ALLA FINE NON CI SI PARLA PIU'"

:x :x

M a certo. C'è ancora qualcuno che ne dubita? A inizio mercato di riparazione scrissi che nessuno in Italia vuole fare più affari con Lotito e qualcuno ha storto il naso. Che venga Biabiany o meno....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: pensasegiocavapiris il 31 Gen 2014, 21:57
Altro segnale della fine di Lotito e' che per l'ennesima volta l'unico contratto italiano lo hai chiuso con preziosi e l'altro, se lo chiudi, lo fai con un indonesiano che ancora non ti conosceva.

..e te credo.

Preziosi ce deve ancora paga'

Matuzalem
Bizzarri
Sculli 1
Sculli 2

Biabiany avra' detto a tare:
scusa che vengo a fare alla lazio avete gia' 6 esterni.......

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
ma l'ufficialità di hernanes la danno alle 22:59????

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Hernanes all'Inter, ufficialità in arrivo. In attesa del comunicato del club, queste le prime parole rilasciate dell'agente del centrocampista brasiliano, appena uscito dalla sede dell'Inter insieme a Terraneo  mediatore dell'operazione: "Siamo felici, ma aspettiamo"
DiMarzio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.700
Citazione di: Charlot il 31 Gen 2014, 21:59
Siamo arrivati al punto di credere più ai procuratori che a Lotito?

si si, so tutti matti, è sempre colpa dei procuratori o di altra gente a caso charlot.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Citazione di: eaglemiky il 31 Gen 2014, 21:39
Biabany con Reja non giocherebbe mai come laterale in un 3 4 2 1 . In caso farebbe il terzo di un 3 4 3 come Keita o Candreva o Kakuta o anche Mauri. Un doppione che non ti rinforza e drena altre risorse ma intanto devi pregare che dias e bisve reggano in difesa.
Ci gioca Lulic ci può giocare anche Biabiany. Senza Hernanes nei 2 dietro la punta puoi mettere gente più veloce (Candreva Keita Anderson).
Inoltre se. Mbaye volevano 3-4 mio mi sembra che 4.5 per Bibia siano un buon affare.
Almeno sappiamo dove gioca;)

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Mi chiedo che altro potrà combinare nel prossimo mercato vistp che roesce sempre a fare sempre peggio del precedente

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Charlot, oramai nulla è più un caso. I fatti parlano non chiaro, chiarissimo.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Ma la Juve c'ha 6 punte! Facciamoci prestare Giovinco. mah!

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: Svennis il 31 Gen 2014, 22:00
possibile che hernanes ancora non è ufficiale.
ma saltasse per davvero.

mi farei un raspone a due mani urlando sul pianerottolo di casa.

Il giocatore oramai è mentalmente andato a Milano, se salta tutto ti ritrovi senza soldi e senza l'Hernanes che conoscevamo

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.617
Citazione di: TomYorke il 31 Gen 2014, 22:01
TomYorke è triste.
Immagino, credi ai procuratori di mbaye e biabyani...
;)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.041
Citazione di: Charlot il 31 Gen 2014, 21:59
Siamo arrivati al punto di credere più ai procuratori che a Lotito?

Da stasera si. Fine del credito nei confronti di Lotito, il presidente della mia Lazio. the end.

Ai procuratori non credo comunque.

izio

*
Lazionetter
* 2.161
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Gen 2014, 22:02
Ci gioca Lulic ci può giocare anche Biabiany. Senza Hernanes nei 2 dietro la punta puoi mettere gente più veloce (Candreva Keita Anderson).
Inoltre se. Mbaye volevano 3-4 mio mi sembra che 4.5 per Bibia siano un buon affare.
Almeno sappiamo dove gioca;)

..si lo sappiamo.
Nel Parma.

Ha rifiutato. :( :o

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.285
Citazione di: Precisione il 31 Gen 2014, 21:59
Mancano 59 minuti e dei 20 milioni per Hernanes manco l'ombra. Interista attaccate ar cazzo.
Un conto è se sono 20 milioni, un conto 3 mo' e gli altri a dead daddy.
Allora se zompa tutto è un piano del diabolico Claudio Cinquepance per NON fare campagna e presentasse come quello che ha riportato Hernanes alla Lazio. Se succede, Branca Menta e Thoir invade di nuovo Timor Est pe' fasse passa' il rodimento.
E a noi c'hanno fatto un buono. Quello de Verdone...

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Gen 2014, 22:02
proprio mercoledì sera non io, ma il mister ha detto che Anderson è una mezza punta o un esterno.
non un trequartista.
ha proprio specificato che manca di rapidità e tende più a portare palla.
quindi escluderei la tua ipotesi.
keità non cha mai giocato, al limite candreva ma non ci gioca da una vita.

Discussione precedente - Discussione successiva