Stagione finita il 31 Gennaio. Valorizziamo i giovani.

Aperto da Thunder, 31 Gen 2014, 23:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Considerata la campagna di indebolimento della squadra, mi sembra chiaro ormai che nessun obiettivo è più perseguibile per la Lazio in questa stagione(tranne il derby si spera).
Sarebbe il caso di far giocare i giovani e valorizzarli. Non gli venisse in mente di far giocare Sculli, Mauri o chi per loro. Facciamo giocare Keita, Felipe Anderson, Tounkara quando rientra dall'infortunio e magari anche Elez.
Non farli giocare sarebbe un doppio danno. Ci devono tornare utili per il prossimo anno ormai, quindi gli si faccia fare esperienza.

A Giugno rivoluzione di almeno due reparti, attacco e difesa. Niente più rinnovi ai 35enni.

Forza Lazio!

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Si, così possiamo vendeli e rivince lo Scudetto del Bilancio.

Dopo il progetto Borussia ecco a voi il progetto Udinese.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.225
LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Thunder il 31 Gen 2014, 23:08
Considerata la campagna di indebolimento della squadra, mi sembra chiaro ormai che nessun obiettivo è più perseguibile per la Lazio in questa stagione(tranne il derby si spera).
Sarebbe il caso di far giocare i giovani e valorizzarli. Non gli venisse in mente di far giocare Sculli, Mauri o chi per loro. Facciamo giocare Keita, Felipe Anderson, Tounkara quando rientra dall'infortunio e magari anche Elez.
Non farli giocare sarebbe un doppio danno. Ci devono tornare utili per il prossimo anno ormai, quindi gli si faccia fare esperienza.

A Giugno rivoluzione di almeno due reparti, attacco e difesa. Niente più rinnovi ai 35enni.

Forza Lazio!

Ma basta!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
se non gioca Mauri ,andiamo diritti in serie b

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.008
Mauri ha ancora molto da insegnare a questi ragazzi, se lo merita.

Per il resto sono d'accordo: un occhio ai risultati e uno alla maturazione dei giovani (e non per poi venderli)

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Thunder il 31 Gen 2014, 23:13
?

Citazione di: MadBob79 il 31 Gen 2014, 23:10

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.782
ce vo un bel fegato pe pensà al mercato de giugno. in amicizia, thunder, siamo anche spesso in sintonia, ma se ancora stamo a aspettà giugno non abbiamo capito niente.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.361
Raggiungiamo la salvezza e poi tutti al mare.... ci andasse lui allo stadio

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: LordEagle il 31 Gen 2014, 23:16

Cosa vorresti fare te? Spiegati. Vorresti lottare per la champions e vincere l'El in questi ultimi mesi?

Citazione di: Mr.Class il 31 Gen 2014, 23:17
ce vo un bel fegato pe pensà al mercato de giugno. in amicizia, thunder, siamo anche spesso in sintonia, ma se ancora stamo a aspettà giugno non abbiamo capito niente.

Penso alla prossima stagione perché questa ormai è finita. Mauri & co non credo proprio che rinnoveranno il contratto, per cui a questo punto facciamo fare esperienza ai giovani per capire fino a che punto ci si può puntare per il prossimo anno.
Non credo che tu abbia delle speranze che questa stagione ci possa togliere chissà quali soddisfazioni.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: MisterFaro il 31 Gen 2014, 23:14
Mauri ha ancora molto da insegnare a questi ragazzi, se lo merita.

Per il resto sono d'accordo: un occhio ai risultati e uno alla maturazione dei giovani (e non per poi venderli)

dimme come fai a non venderli...
cosa li trattiene?
io direi che venderli a peso d'oro è invece l'unica soluzione che ci è rimasta

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659

magari udinese, almeno loro se li fanno pagare cari i giocatori
il nostro è un progetto atalanta

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.782
Citazione di: Thunder il 31 Gen 2014, 23:23
Cosa vorresti fare te? Spiegati. Vorresti lottare per la champions e vincere l'El in questi ultimi mesi?

Penso alla prossima stagione perché questa ormai è finita. Mauri & co non credo proprio che rinnoveranno il contratto, per cui a questo punto facciamo fare esperienza ai giovani per capire fino a che punto ci si può puntare per il prossimo anno.
Non credo che tu abbia delle speranze che questa stagione ci possa togliere chissà quali soddisfazioni.

hai ragione, per carità. io anche metterei tutti i giovani. l'ho detto più volte.
solo che a differenza tua, io per giugno non ho speranze. cioè se vuoi ti dico pure come andrà. prenderà un paio di giocatori, dato che mo il contante c'è, da 6-7 milioni. riscatta candreva, rinnova un paio de vecchi e via così.e se ricomincia. o t'aspetti che compra lovren, mitroglou, nani e m'vila?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Mr.Class il 31 Gen 2014, 23:29
hai ragione, per carità. io anche metterei tutti i giovani. l'ho detto più volte.
solo che a differenza tua, io per giugno non ho speranze. cioè se vuoi ti dico pure come andrà. prenderà un paio di giocatori, dato che mo il contante c'è, da 6-7 milioni. riscatta candreva, rinnova un paio de vecchi e via così.e se ricomincia. o t'aspetti che compra lovren, mitroglou, nani e m'vila?
No, ma vorrei capire se Keita e Felipe Anderson possono fare i titolari nella Lazio. Lo stesso vale anche per altri giovani. Poi quello che succederà a Giugno non lo so. Ma intanto sti ragazzi ci facciano capire se valgono e fino a che punto possono essere importanti per questa squadra. I vecchi so già quello che mi possono dare e che a fine anno se ne andranno(almeno spero). Non credo che la Lazio si porterà dietro Biava a 38 anni, Dias mezzo rotto, Konko a metà servizio e correre dietro ai problemini di Klose.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.782
Citazione di: Thunder il 31 Gen 2014, 23:37
No, ma vorrei capire se Keita e Felipe Anderson possono fare i titolari nella Lazio. Lo stesso vale anche per altri giovani. Poi quello che succederà a Giugno non lo so. Ma intanto sti ragazzi ci facciano capire se valgono e fino a che punto possono essere importanti per questa squadra. I vecchi so già quello che mi possono dare e che a fine anno se ne andranno(almeno spero). Non credo che la Lazio si porterà dietro Biava a 38 anni, Dias mezzo rotto, Konko a metà servizio e correre dietro ai problemini di Klose.

capisco, riesci a fare ragionamenti razionali.
per carità, anche io. la mia lucidità non la perdo quasi mai. nemmeno quando me girano le palle a elica.
però ecco, secondo me proprio non ha senso parlare di progettualità anche a breve termine. se vuoi la mia, correranno dietro a klose come disperati con il contratto in mano. konko resterà. ecc ecc.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

Lotito al massimo può vincere quello della bilancia.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.500
Lotito al massimo può vincere quello della bilancia.

Non siamo l'Atalanta, i giovani stanno bene in primavera.
Facciamo il contrario, invece, affidiamoci ai vecchi e speriamo di strappare il miglior piazzamento possibile.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Thunder il 31 Gen 2014, 23:08

sì, ma Biava è tra i migliori difensori del campionato. A lui rinnoverei.

Citazione di: olympia il 31 Gen 2014, 23:13
se non gioca Mauri ,andiamo diritti in serie b

mancano 12 punti, dovremmo farcela.

Citazione di: Thunder il 31 Gen 2014, 23:23
Vorresti lottare per la champions e vincere l'El in questi ultimi mesi?

Penso alla prossima stagione perché questa ormai è finita.

sinceramente non vedo l'ora di giocare coi bulgari e, se tutto va bene, col Valencia.
e cercare di raggiungere almeno il sesto posto.

:ssl

Discussione precedente - Discussione successiva