Oggi il Laziale è stato umiliato ed offeso.

Aperto da gentlemen, 31 Gen 2014, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
beh più che oggi... direi che è un trend ormai costante nei rapporti società Lazio /tifosi  :S

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Non difenderò mai più questa società me possono pure porta cristiano Ronaldo e messi per me oggi sono morti

Sent from my super mega
iPhone using Tapatalk

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.699
solo che adesso i giocatori di qualsiasi livello, anche il più ignobile, cominciano a non volerci venire a Roma. quindi la gente si rende conto. e anche quelli che stavano qui da tempo ti dicono chiaro che non c'è futuro.
venire rifiutati a ripetizione da gente che non vorrei vedè manco vicino a formello, è una roba davvero ignobile.
il peggior mercato che io mi ricordi, a memoria, molto peggio di quello di vignaroli. intriso di figure di merda. senza uno straccio di idea o capacità.

è giusto che comincino a scappare dalle porte secondarie, come ieri tare a formello quando la gente chiedeva spiegazioni. è giusto così. almeno la vergogna la conoscono, questo è certo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Se prima avevo una parvenza di fiducia in una crescita della Lazio, l' addio del Profeta, le sue parole, la spiegazione della sua scelta mi hanno definitamente convinto che dal 27 maggio è iniziato il declino, e non capisco il perchè.
Forse c'è qualcosa che non sappiamo e non è bello.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Via subito.
Giu le mani dalla nostra Lazio!

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163

Sono solo molto depresso

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Sentite cosa vi dico: che questa vicenda  sia la volta buona che l'intera tifoseria si unisca e cacci questo signore?

moretto

*
Lazionetter
* 9.396
Per me Lotito ha chiuso, quella di stasera è una ferita che non si rimargina.

CN12

*
Lazionetter
* 992
So 10 anni che il tifoso Laziale e la Lazialità sono umiliati e offesi da questo romanista.
BUONGIORNO

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: Spartano il 31 Gen 2014, 23:19
Sentite cosa vi dico: che questa vicenda  sia la volta buona che l'intera tifoseria si unisca e cacci questo signore?

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
la mia ultima partita sarà Lazio-sassuolo, e spero ci sia klose, almeno coglierò due piccioni con una fava.0

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: gentlemen il 31 Gen 2014, 23:07
Pari pari il topic.
abbiamo vissuto anche anni bui e peggiori,ma OGGI ,come dici tu,il Laziale e stato offeso e umiliato,probabilmente come non mai!!però occhio una precisazione visto il momento,stiamo vicini e incitiamo sempre la nostra Lazio,per Lotito contestazioni civili e di buon senso.i personaggi o calciatori passano la LAZIO rimane.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
raga.. qui bisogna pensare a cosa fare di concreto per togliergli sta società dalle mani.
dico sul serio. pensiamo a come fare.
non ci meritiamo un presidente del genere, non ci meritiamo di fare ste figure.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Citazione di: vagabond il 31 Gen 2014, 23:21
la mia ultima partita sarà Lazio-sassuolo, e spero ci sia klose, almeno coglierò due piccioni con una fava.0

Anche la mia.  Almeno finchè CL sarà il presidente.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: ilPadrino il 31 Gen 2014, 23:22
raga.. qui bisogna pensare a cosa fare di concreto per togliergli sta società dalle mani.
dico sul serio. pensiamo a come fare.
non ci meritiamo un presidente del genere, non ci meritiamo di fare ste figure.

Intanto riempiamo lo stadio e urliamo tutti il nostro disappunto

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
C'è chi ha iniziato subito e chi l'ha capito da poco, ma vi prego inventiamoci qualcosa.
Liberiamoci di lui, non possiamo continuare ad essere rappresentati e umiliati da questo signore.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
So 10 anni che il tifoso Laziale e la Lazialità sono umiliati e offesi da questo romanista.
BUONGIORNO
Meglio tardi che mai fratè...

Discussione precedente - Discussione successiva