Ultimo giorno di mercato - COMMENTI LIVE

Aperto da Valon92, 31 Gen 2014, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Reja aveva chiesto un terzo portiere e un terzino rendemose conto...sono sconcertato in un mese non ti sei preparato un' alternativa a hernanes

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: Ardaizinho il 31 Gen 2014, 23:49
Reja aveva chiesto un terzo portiere e un terzino rendemose conto...sono sconcertato in un mese non ti sei preparato un' alternativa a hernanes

Mi auguro che Reja si faccia sentire per questa cosa....

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Incompetenti, inetti, incapaci, vergognosi, mediocri, stupidi, inutili...

Mandateli via...

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Portieri disoccupati svincolati a parametro zero turchi o meno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Ho poco da dire su questo mercato, sarei noioso e ripetitivo, dato che sono ormai consuetudini. Io, dopo una serie di ragionamenti e riflessioni, mi faccio da parte. Dopo 14 anni di tifo e sostegno, divisa in: 7 anni in Venezuela e altri 7 anni  in Italia, la mia esperienza laziale finisce qui. In ogno caso, porteró sempre rispetto per questi colori , per i tifosi e la simpatia per la Lazio rimarrá intatta. Lo so che queste frasi potrebbero essere ridicole e inopportune, perche' interessa poco se uno e' tifoso o meno, se uno smette di esserlo oppure no, anche perche' sono un tizio qualsiasi. E' un modo soggettivo per congedarmi e salutarvi. E' stato comunque un piacere. Saluti.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Cominciate a tirare fuori la lista degli svincolati in porta vedrete ne pescheremo uno da li...

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: venezuelano il 31 Gen 2014, 23:51
Ho poco da dire su questo mercato, sarei noioso e ripetitivo, dato che sono ormai consuetudini. Io, dopo una serie di ragionamenti e riflessioni, mi faccio da parte. Dopo 14 anni di tifo e sostegno, divisa in: 7 anni in Venezuela e altri 7 anni  in Italia, la mia esperienza laziale finisce qui. In ogno caso, porteró sempre rispetto per questi colori , per i tifosi e la simpatia per la Lazio rimarrá intatta. Lo so che queste frasi potrebbero essere ridicole e inopportune, perche' interessa poco se uno e' tifoso o meno, se uno smette di esserlo oppure no, anche perche' sono un tizio qualsiasi. E' un modo soggettivo per congedarmi e salutarvi. E' stato comunque un piacere. Saluti.

Eh no, non possiamo permetterci di avvilirci, dobbiamo lottare.

Tutti.

Dai oh

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io che avevo bollato come "pagliacciata" l'iniziativa per Lazio-sassuolo, chiedo a tutti i laziali di essere presenti.

Mandiamo via questo incompetente...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Masters

*
Lazionetter
* 2.922
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Citazione di: Ardaizinho il 31 Gen 2014, 23:49
una strafottenza irrispettosa e criminale.
Passi il fatto che Reja veniva alle interviste e chiedeva acquisti e 5 minuti dopo tu dicevi che non c'erano grandi giocatori che la Lazio poteva prendere a gennaio. Evvabbè. Uno poteva pensare che erano di facciata, che qualche trattativa la stavi impostando. Niente.
Ceduto Hernanes il nulla, se non un tentativo per Biabiany che t'ha schifato.

Reja ha chiesto esplicitamente un terzo portiere e un terzino. Manco quello gli hanno preso. No dico, manco un terzo portiere a 2 euro.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2014, 23:56
Ceduto Hernanes il nulla, se non un tentativo per Biabiany che t'ha schifato.
Un tentativo PENOSO, per un giocatore che comunque NON SERVIVA, che avevano provato a prendersi nei giorni scorsi Milan e cinesi e di cui il Parma voleva sbarazzarsi.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.699
Citazione di: Alcares il 31 Gen 2014, 23:59
Un tentativo PENOSO, per un giocatore che comunque NON SERVIVA, che avevano provato a prendersi nei giorni scorsi Milan e cinesi e di cui il Parma voleva sbarazzarsi.

che, comunque, t'ha schifato, manco fossimo una squadra della serie cadetta.

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760

Masters

*
Lazionetter
* 2.922
SCUSATE NON HO SEGUITO LE ULTIME FASI DEL MERCATO, MA MI SEMBRA DI CAPIRE CHE bBIABANY come se chiama ha rifiutato?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Mr.Class il 01 Feb 2014, 00:00
che, comunque, t'ha schifato, manco fossimo una squadra della serie cadetta.
Esatto.

Mi pare d'essere tornato ai tempi di Chinaglia presidente, pace all'anima sua, quando ce schifò pure Briaschi!

Property

Visitatore
Comunque, tra i commenti post mercato su MP, Morabito ha detto che presto una società quotata in borsa cambierà proprietà. Gli hanno chiesto se è la lazio, ha glissato-
:o

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Masters il 01 Feb 2014, 00:02
SCUSATE NON HO SEGUITO LE ULTIME FASI DEL MERCATO, MA MI SEMBRA DI CAPIRE CHE bBIABANY come se chiama ha rifiutato?
Sì.

Accordo col Parma ma il giocatore ha rifiutato.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
Citazione di: Alcares il 31 Gen 2014, 23:59

Ma che magari domenica ci fa un grosso regalo :)

Contenuto sponsorizzato

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
alla fine ci siamo indeboliti. Adesso arriva il banco di prova degli acquisti estivi, l'unico, ultimo appiglio per questa società. Per il momento confermano il giudizio che ho di loro da anni: incompetenti e presuntuosi.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Property il 01 Feb 2014, 00:02
Comunque, tra i commenti post mercato su MP, Morabito ha detto che presto una società quotata in borsa cambierà proprietà. Gli hanno chiesto se è la lazio, ha glissato-
:o
Statte zitto, per favore.

Non me fa illude!

Discussione precedente - Discussione successiva