Ultimo giorno di mercato - COMMENTI LIVE

Aperto da Valon92, 31 Gen 2014, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Property il 01 Feb 2014, 00:02
Comunque, tra i commenti post mercato su MP, Morabito ha detto che presto una società quotata in borsa cambierà proprietà. Gli hanno chiesto se è la lazio, ha glissato-
:o

Guarda, nonostante il momento, a gente come Morabito proprio non riesco a dare un briciolo di credibilità.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: TomYorke il 01 Feb 2014, 00:03
Guarda, nonostante il momento, a gente come Morabito proprio non riesco a dare un briciolo di credibilità.

nella roma entra il cinese

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Morabito ha zero credibilità, ma è la cosa che dobbiamo sperare si realizzi al più presto.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Masters il 01 Feb 2014, 00:02
SCUSATE NON HO SEGUITO LE ULTIME FASI DEL MERCATO, MA MI SEMBRA DI CAPIRE CHE bBIABANY come se chiama ha rifiutato?
si ha rifiutato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Io non capisco perché questa società si indebolisca ogni sessione invernale.   :S

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

8 mesi fa...
Solo 8 mesi fa stavamo in cielo...

Distrutto

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
In due giorni, x me, è cambiato il Mondo: stasera rientro dal lavoro dopo la chiusura del mercato (manco incaxxato perchè sapevo che sarebbe finita così), passo a salutare i Miei e Mio Padre (uno che dopo la guerra x vedere la Lazio dormiva sulle sacchette di calce nei cantieri dove lavorava), mi dice:"domani dai la disdetta a Sky perchè io i soldi a 'sto "straccia..lo" nun glieli dò più; se la Lazio è sua che se la pagasse cò li sòrdi sua"! Capite che dopo ieri sera quando mi aveva annunciato che "a 'sto faxetto de renzie lo mànno a££anchiulo pure io", 'sti dù giorni pè me sò stati shoccanti: erano 'na decina d'anni che ce litigavo pè la Lazio e pè 'l "Partito"! p.s.: se mì Padre se "rivolta" la vedo brutta pè tutti e due!  :) :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
cmq ghirardi dice che Lotito aveva fatto un'offerta notevole a livello di stipendio a biabiany, quindi il problema non dovrebbero essere i soldi.
Schifati da biabiany.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Masters

*
Lazionetter
* 2.922
incredibile!! se ha risiutato quella pippa stratosferica stamo davvero co le pezze agli occhi degli altri... :s

vattene

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.911
Citazione di: Thunder il 01 Feb 2014, 00:05
Io non capisco perché questa società si indebolisca ogni sessione invernale.   :S
Ma non è vero,in passato quando ha voluto ci siamo rinforzati anche a gennaio,stavolta ha agito proprio male male..comunque FORZA LAZIO.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
cmq Hernanes ha ragione l'apice della sua carriera alla Lazio è stato la coppa Italia...attualmente di più di quello la Lazio non può fare

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Citazione di: MauroLaziale il 01 Feb 2014, 00:08
Ma non è vero,in passato quando ha voluto ci siamo rinforzati anche a gennaio,stavolta ha agito proprio male male..comunque FORZA LAZIO.
un lustro fa quando eravamo terzultimi o quasi. Segno che ci si può rinforzare e si trovano anche buoni giocatori.
Il dolo è evidente.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965
Citazione di: Magnopèl il 01 Feb 2014, 00:06
cmq ghirardi dice che Lotito aveva fatto un'offerta notevole a livello di stipendio a biabiany, quindi il problema non dovrebbero essere i soldi.
Schifati da biabiany.

Ha rifiutato pure il Milan e i cinesi che probabilmente lo pagavano il doppio...
semplicemente avrebbe rifiutato chiunque

Zombi

Visitatore
Schifati da biabiany.

questo vuole i soldi cinesi, a parametro zero o quasi e via a Shangai

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: MauroLaziale il 01 Feb 2014, 00:08

Quando stavamo con un piede e mezzo in serie B. Quando potevamo andare a spasso in Champions league, ci siamo sempre indeboliti.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965
Citazione di: Pablito1977 il 01 Feb 2014, 00:08
cmq Hernanes ha ragione l'apice della sua carriera alla Lazio è stato la coppa Italia...attualmente di più di quello la Lazio non può fare

Non tutti hanno raggiunto questo livello di consapevolezza...  :)

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Schifati da biabiany.
E' evidente che il comportamento della Società, tra fare cause de qua, mette fuori rosa dellà... i suoi danni li crea.

Adesso è stato un bene perché per Biabiany penso sarebbero stati soldi buttati, ma il concetto è questo.

Chiediamoci pure perchè ci ha rifiutato Quagliarella...

Contenuto sponsorizzato

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Fassone (dirigente inter) intervistato dalla rai ha dichiarato che la Lazio ha fatto tutto il possibile per aiutarli a chiudere la trattativa e hanno fatto il possibile per aiutare l'inter per la riuscita del trasferimento.
no comment

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Pablito1977 il 01 Feb 2014, 00:08

Manco l'Inter, ma a sto punto chi se ne frega

Discussione precedente - Discussione successiva