Libera la Lazio, a Lazio-sassuolo tu ci sarai? Contiamoci (SONDAGGIO)

Aperto da Ro, 01 Feb 2014, 00:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Libera la Lazio, a Lazio-sassuolo tu ci sarai? Contiamoci

Si, sono abbonato verrò
Si, comprerò il biglietto
Non ho ancora deciso
No, da abbonato non verrò
No, non comprerò il biglietto

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Celeborn il 01 Feb 2014, 00:20
Vorrei essere presente, ma mi manca la compagnia  :S

Un amico di "compagnia" per te lo troviamo, di che zona sei? Ti passeremo anche a prendere a casa, non mancare allo stadio se pensi che ne valga la pena  ;)

AVANTI LAZIO

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ci sarò, ma sappiate che quei cori beceri non li ho mai condivisi e mai li condividerò.

Verrò per rappresentare il mio dissenso nei confronti di questo tipo di gestione e non per dare un appoggio morale a chi ha contestato a prescindere, anche dopo il 26 Maggio, cosa che rende questa protesta meno forte di quanto meriti, proprio perché non rappresenta una novità.

Di Lotito e Tare non me ne frega niente. Mi frega molto invece della MIA Lazio e non accetto che possa essere gestita in questo modo, per cui non mancherò!

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Ci sarò col Sassuolo. Questo personaggio non mi sta rubando il futuro della Lazio, ne sta cancellando il passato e quello che era ed eravamo.

Celeborn

Visitatore
Un amico di "compagnia" per te lo troviamo, di che zona sei? Ti passeremo anche a prendere a casa, non mancare allo stadio se pensi che ne valga la pena  ;)

AVANTI LAZIO

Quartiere africano, ma con la metro riesco a muovermi facilmente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Thunder il 01 Feb 2014, 00:28
Ci sarò, ma sappiate che quei cori beceri non li ho mai condivisi e mai li condividerò.

Verrò per rappresentare il mio dissenso nei confronti di questo tipo di gestione e non per dare un appoggio morale a chi ha contestato a prescindere, anche dopo il 26 Maggio, cosa che rende questa protesta meno forte di quanto meriti, proprio perché non rappresenta una novità.

Di Lotito e Tare non me ne frega niente. Mi frega molto invece della MIA Lazio e non accetto che possa essere gestita in questo modo, per cui non mancherò!

Poi dicono che oggi non è successo niente...

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: sigurd il 01 Feb 2014, 00:27
vivo lontano e non potrò essere allo stadio per motivi innanzitutto logistici

fossi vissuto ancora a una distanza decente dall'Olimpico sarei stato certamente abbonato, e questa pagliacciata mi avrebbe fatto saltare l'unica partita della stagione

le persone si stanno esprimendo in totale armonia e con educazione.

Tu ritieni una "pagliacciata" l'iniziativa a cui molti Laziali vogliono partecipare.

Ma che problema c'hai?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Celeborn il 01 Feb 2014, 00:34
Quartiere africano, ma con la metro riesco a muovermi facilmente.

vedrai che qualcuno in zona da te, ti dirà ci vediamo...

oppure magari

Citazione di: Fabiano9mm il 01 Feb 2014, 00:17
sarebbe bello darsi un appuntamento esclusivo per i lazionettici , ed entrare allo stadio insieme  :poof:

ci ritroveremo tutti...

Non sarai da solo

AVANTI LAZIO

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: sigurd il 01 Feb 2014, 00:27
vivo lontano e non potrò essere allo stadio per motivi innanzitutto logistici

fossi vissuto ancora a una distanza decente dall'Olimpico sarei stato certamente abbonato, e questa pagliacciata mi avrebbe fatto saltare l'unica partita della stagione

Citazione di: Boom! il 01 Feb 2014, 00:35

Tu ritieni una "pagliacciata" l'iniziativa a cui molti Laziali vogliono partecipare.

Ma che problema c'hai?

ragazzi vi prego, boni, non facciamoci chiudere anche questo topic
Calma e sangue freddo esistono i messaggi privati
grazie a tutti e due

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Celeborn

Visitatore
vedrai che qualcuno in zona da te, ti dirà ci vediamo...

oppure magari

ci ritroveremo tutti...

Non sarai da solo

AVANTI LAZIO

Grandi, sarebbe ottimo. Almeno così troverei un po' di compagnia laziale per andare allo stadio. Da quando sono a Roma sono circondato da strisciati e romoletti.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Boom! il 01 Feb 2014, 00:35

Ma che problema c'hai?
uh, se inizio a farti la lista mando off topic tutta internet

ma, in questo caso, il problema mi pare essere principalmente uno: non sono allineato e coperto con l'opinione dei più

senti, perché intanto non mi ricordi come fa quel coro che cantiamo sempre per Hernanes?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
In macchina, mentre tornavo a casa pensavo aprire un topic come questo.

L'iniziativa liberalalazio l'ho definita una cretinata in altro topic.
Ma chi amministra la Lazio merita 60.000 persone che gli gridino pezzodimmerda.

Comprerò il biglietto e sarò tra quelli che glielo urleranno in faccia.

Non servirà a mandarlo via, ma je lo vojo dì lo stesso

Contenuto sponsorizzato

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Non perche' non voglio che si cambi, ma perche' non voglio mostrare al piccolo acquilotto questo tipo di clima da stadio.

La contestazione la ritengo dovuto e motivata.
Non me la sento di accettarne le eventuali forme a prescindere.

La curva la conosco da anni, lho vista contestare in modo sarcastico e lho vista bruciare seggiolini e tirarli dietro la polizia.

Credo che un "Chai Rotto er cazzo" scritto in latino  lungo tutta la tevere e un V A T T E N E dalla CN alla CS sia piu' efficace di auguri di morte prematura strillati.

E poi che ce posso fa, quando sto allo Stadio me piace anche guardare la LAZIO e sperare che segni.

:beer: AVANTI LAZIO  :since

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: sigurd il 01 Feb 2014, 00:40
uh, se inizio a farti la lista mando off topic tutta internet

ma, in questo caso, il problema mi pare essere principalmente uno: non sono allineato e coperto con l'opinione dei più

senti, perché intanto non mi ricordi come fa quel coro che cantiamo sempre per Hernanes?

Te posso da pure le previsioni meteo se vuoi.

Non sei allineato? amen, piangeremo tutti per te.

Stattene a casa.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io non riesco proprio a concepire l'idea di andare allo stadio per un motivo diverso da quello di veder vincere la Lazio.
E le conte non mi sono mai piaciute.
Ho messo che ci devo pensare, è probabile che ci sarò.
(ma ad oggi io penserei al derby, mettiamo la Lazio al centro delle nostre attenzioni).

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: arkham il 01 Feb 2014, 00:53
Io non riesco proprio a concepire l'idea di andare allo stadio per un motivo diverso da quello di veder vincere la Lazio.
(ma ad oggi io penserei al derby, mettiamo la Lazio al centro delle nostre attenzioni).

la presenza a Lazio-Sassuolo non è un semplice "fare la conta", è un voler dimostrare l'amore per la Lazio a chi con le sue idiozie tiene in ostaggio la storia della squadra.
E' un modo per dimostrare che i tifosi non sono co.glio.ni, che la Lazio non è lotito e che questo popolo ha diritto a qualcosa di meglio, a una guida che rafforzi l'orgoglio per questi colori!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Thunder il 01 Feb 2014, 00:28

Quoto tutto.
Spero che la curva gestisca bene "l'evento"...

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: arkham il 01 Feb 2014, 00:53

Sempre la Lazio al centro delle nostre attenzioni, SEMPRE.

Ovviamente prima viene il derby (io sto annuncio lo avrei fatto dopo il derby ma vabbè).

Vincere il derby è.... lo sappiamo tutti cosa è!!!

Non dimenticare mai però, CHI ci spinge a fare questa cosa.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Non riesco a votare da tapatalk, ma ci sarò a vedere la mia Lazio come sempre! In più per la prima volta mi uniró a qualche coro, tanto per togliermi la soddisfazione di mandarlo a quel paese!!

sent from unica fede unica passione

Discussione precedente - Discussione successiva