Benvenuto Kakuta.

Aperto da WE.ARE1900, 31 Gen 2014, 22:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Zombi

Citazione di: Kalakuta il 01 Feb 2014, 00:14
E adesso ovviamente il romanista Mazzocchi ci va a nozze col video... in studio è partita la presa per culo

kakuta ha un modo per zittire quel fagiano

ilPadrino

questo ha fatto quest'anno 12 presenze e dico 12 su 20 partite e tutte e 12 partendo dalla panchina dalla panchina, giocando un totale di 191 minuti in eredivise col vitesse. media di 15 minuti a partita.
un panchinaro del Vitesse.

arkham

Forrza Regazzì!
Vedi che poi fa'.

dani2110

Citazione di: Kalakuta il 01 Feb 2014, 00:14
E adesso ovviamente il romanista Mazzocchi ci va a nozze col video... in studio è partita la presa per culo

Scusa Kalakuta...ma cosa ci aspettiamo? I primi a "spammarlo" sono stati i portali che parlano di Lazio...Radiosei su FB l'ha postato e ha scritto "Ecco Kakuta". Mazzocchi è la naturale conseguenza...

Cmq benvenuto a sto ragazzo...fatti valere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

Sarà un bravo ragazzo e un buon giocatore, ma non ce la faccio proprio!

ralphmalph

Mi dispiace per lui, ma non me ne frega un cazzo che sia arrivato sto tizio

Meno_Nove

scusate, ma stiamo parlando di uno che ha fatto 1 gol in 12 partite (mai titolare) in olanda, dove pure pellè è diventato un bomber. non mi pare proprio ci sia di che rallegrarsi.

A.Voronin

Ma poi pure si rivelasse forte
Gioca nell'unico ruolo su 11 cazzo di ruoli in cui abbiamo abbondanza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FabioPirovano

eaglemiky

Volente o nolente questo sara' il prossimo Candreva che molto probabilmente  lascera' anche lui tra pochi mesi. Di meglio non si trova ed a  noi anche i Biabiany  non ci si vogliono più' avvicinare quindi fatevelo stare bene.

lorenz82

Benvenuto.. Purtroppo per te sei capitato in un momentaccio

Dusk

Mah.
Benvenuto.
Bah. Boh.

Contenuto sponsorizzato

Superbigu

Sent from my RM-821_eu_italy_310 using Tapatalk

Nex1

Benvenuto!
Onora la maglia!

giorgione2014

t'ammiro e pure tanto (nex1), dopo non aver dormito (ed è la seconda notte), me so alzato co la nausea e me tocca pure annà a lavorà.
so strano io che te devo di.

Nex1

Citazione di: giorgione2014 il 01 Feb 2014, 07:12
t'ammiro e pure tanto (nex1), dopo non aver dormito (ed è la seconda notte), me so alzato co la nausea e me tocca pure annà a lavorà.
so strano io che te devo di.

Non posso non amare la Lazio e i suoi giocatori. La squadra non c'entra nulla, la Lazio va sostenuta. Gael Kakuta mio prossimo idolo.

volerevolare

Ho Appena visto i video su youtube e letto le statistiche.

Un paio di considerazioni a caldo

1 non mi sembra un attaccante ma più un esterno e mi pare giochi soprattutto sulla sinistra. A sensazione, mi sembra un doppione di Candreva, Keita e di FA.

2 le statistiche sono oltremodo tristi: uno che nel campionato olandese segna la bellezza di 4 gol in 40 partite di certo non può essere definito un goleador

Si tratta in definitiva di una scommessa, come gran parte dei giocatori presi negli ultimi 2 anni da Tare. Il problema e' che noi avremmo bisogno soprattutto di certezze....

Nex1

A me spaventa un po' il fatto che nei video si vede che gli piace portare il pallone. In questo Keita è molto più disciplinato venendo dalla scuola Barcellona. Ma lui e Keita possono giocare insieme invertendogli la fascia anche nella stessa partita.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

Citazione di: Nex1 il 01 Feb 2014, 07:34
A me spaventa un po' il fatto che nei video si vede che gli piace portare il pallone. In questo Keita è molto più disciplinato venendo dalla scuola Barcellona. Ma lui e Keita possono giocare insieme invertendogli la fascia anche nella stessa partita.

Abbiamo anche Candreva che gioca sulla fascia e porta palla....

Alex_k

In pratica, una via de mezzo tra Zarate e meghni...
'nnamo bene