Ultimo giorno di mercato - COMMENTI LIVE

Aperto da Valon92, 31 Gen 2014, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Pablito1977 il 01 Feb 2014, 00:08
cmq Hernanes ha ragione l'apice della sua carriera alla Lazio è stato la coppa Italia...attualmente di più di quello la Lazio non può fare
Forse anche per colpa sua. Qui tutti si sono scordati che nei momenti decisivi, quando per un soffio non siamo andati in Champion, un vero campione avrebbe trascinato la squadra. Dov'era Hernanes? Io sono avvelenata perchè non sono stati presi i giocatori che voleva Reja, bastava un terzino, un attaccante forte e un centrale . Se fosse successo avrei sopportato la cessione di Hernanes, perchè non è un calciatore che fa una squadra. Ma così mi sento solo presa in giro e umiliata.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: ilPadrino il 01 Feb 2014, 00:38
ah.. tanto per dare due info su Kakuta
ha fatto quest'anno 12 presenze e dico 12 su 20 partite e tutte e 12 partendo dalla panchina dalla panchina, giocando un totale di 191 minuti in eredivise col vitesse. media di 15 minuti a partita.
un panchinaro del Vitesse è il nostro rinforzo.
grazie Lotito per aver migliorato la squadra
Basta a di' ste cose, basta!

Se no stanotte me sogno de anda' nudo a San Pietro a bestemmia'!!!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Siamo tornati ad essere "terra di conquista" per chiunque abbia voglia.
Abbiamo regalato Hernanes all'Inter, abbiamo preso Postiga rotto e impossibilitato a giocare in EL, abbiamo preso Kakuta che ad oggi non è nemmeno un calciatore.
In che brutte mani è la Lazio.
Speriamo finisca presto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Longjhon68

*
Lazionetter
* 175

Non solo per le modalità della cessione del Profeta ma soprattutto per la mancanza di acquisti in reparti che ne avevano bisogno! :x

:since :ssl
Dal 1927  :asrm

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Comincio a credere che economicamente stiamo messi poco bene...
L'unica motivo che mi viene in mente è che quei soldi servivano per riscattare Candreva e visto che Hernanes questa estate sarebbe eventualmente partito splp dopo il mondiale e la querelle Candreva andava risolta entro metà giugno per via delle eventuali buste si è dovuto vendere ora. Una volta appurato che Hernanes non avrebbe rinnovatp si è scelto di puntare Candreva,che invece aveva un cpntratto appena rinnovato.
L'assenza di alternative a Hernanes non mi sorprende poiché sono sicuro che per Tare e Lotito siano FA e/o Mauri a spstituirlo.
Anche le tempistiche confermano ciò,i soldi non si dovevano rinvestire a Gennaio percip la cessione alla fine.
Il tentativo su Biabiany penso sia venuto su richiesta di Reja ,effettuato prettamente per non irritarlo ulteriormente dopo le promesse non mantenute sui rinforzi.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
La punta l'avevi presa. A un Cannavaro, se c'è arrivato un Sassuolo qualsiasi, c'arrivavi con la pippa in bocca pure te. Poi che ne so, un Antonelli in comproprieta'.
Avevi accontentato l'allenatore, allentavi la pressione della piazza, e rimaneva un discreto bottino per trovare a giugno un sostituto di qualità al posto di Hernanes visto che il mister t'aveva pure tirato la volata dichiarando che li le alternative c'erano.
Il tutto per massimo 5/6 milioni di euro. Un piccolo segnale di buona volonta' lo davi, a fronte di una già dichiarata ed imminente violenta contestazione alle porte.
Niente oh, de coccio proprio. Manco a volello fa apposta se po' toppa' in questa maniera. E' quasi scientifica 'sta cosa.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Tyler87 il 01 Feb 2014, 00:47
L'unica motivo che mi viene in mente è che quei soldi servivano per riscattare Candreva e visto che Hernanes questa estate sarebbe eventualmente partito splp dopo il mondiale e la querelle Candreva andava risolta entro metà giugno per via delle eventuali buste si è dovuto vendere ora. Una volta appurato che Hernanes non avrebbe rinnovatp si è scelto di puntare Candreva,che invece aveva un cpntratto appena rinnovato.
L'assenza di alternative a Hernanes non mi sorprende poiché sono sicuro che per Tare e Lotito siano FA e/o Mauri a spstituirlo.
Anche le tempistiche confermano ciò,i soldi non si dovevano rinvestire a Gennaio percip la cessione alla fine.
Il tentativo su Biabiany penso sia venuto su richiesta di Reja ,effettuato prettamente per non irritarlo ulteriormente dopo le promesse non mantenute sui rinforzi.
Lo dicesse chiaro e tondo senza prenderci per culo.
Noi tutti, chi più chi meno "investe" nella Lazio, ci mettiamo soldi, tempo, sentimenti, impegno, passione, facciamo rinunce. Non meritiamo di essere presi per culo.
Quando dieci anni fa s'è presentato coi vari mea vitali, filippini ecc ecc, NESSUNO gli ha dato contro perchè si sapeva della difficoltà.
Ora se c'è difficoltà lo dicesse apertamente. Deve essere ONESTO con noi tifosi, almeno per una volta.
E comunque non mi pare di capire dagli ultimi bilanci che c'è questa difficoltà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.320
Citazione di: JSV23 il 01 Feb 2014, 00:46
Che tristezza.
Siamo tornati ad essere "terra di conquista" per chiunque abbia voglia.
Abbiamo regalato Hernanes all'Inter, abbiamo preso Postiga rotto e impossibilitato a giocare in EL, abbiamo preso Kakuta che ad oggi non è nemmeno un calciatore.
In che brutte mani è la Lazio.
Speriamo finisca presto.

Regalato Hernanes JSV23?...capisco e condivido l'amarezza ma da quello che trapela, la Lazio 20mln per Hernanes li ha presi. Economicamente non parliamo certo di un'operazione scadente. Di più col ragazzo non credo si potesse fare visto che parliamo di un 29enne a 1 anno e mezzo dalla scadenza del contratto.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Ranxerox il 01 Feb 2014, 00:50
Che poi mica era difficile.
La punta l'avevi presa. A un Cannavaro, se c'è arrivato un Sassuolo qualsiasi, c'arrivavi con la pippa in bocca pure te. Poi che ne so, un Antonelli in comproprieta'.
Avevi accontentato l'allenatore, allentavi la pressione della piazza, e rimaneva un discreto bottino per trovare a giugno un sostituto di qualità al posto di Hernanes visto che il mister t'aveva pure tirato la volata dichiarando che li le alternative c'erano.
Il tutto per massimo 5/6 milioni di euro. Un piccolo segnale di buona volonta' lo davi, a fronte di una già dichiarata ed imminente violenta contestazione alle porte.
Niente oh, de coccio proprio. Manco a volello fa apposta se po' toppa' in questa maniera. E' quasi scientifica 'sta cosa.
Ma sì, stavolta sfido CHIUNQUE a trovare del senso a quanto è stato fatto.

Non vuoi sostituire Hernanes perchè pensi che tra Mauri, FA, Biglia, un bruscolinaro e stocazzo vestito a festa, il sostituto ce l'hai in casa?
Benissimo.

Ma almeno un terzino prendiglielo, santa madonna!

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Domani ci sarà la conferenza di Reja giusto? a che ora? dove potrò sentirla? son molto curioso di sentire cosa dirà

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: ilPadrino il 01 Feb 2014, 00:55
Domani ci sarà la conferenza di Reja giusto? a che ora? dove potrò sentirla? son molto curioso di sentire cosa dirà

Di solito è intorno alle 15:00 / 16:00. La si può sentire su LSR o vedere su LSC.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Citazione di: ilPadrino il 01 Feb 2014, 00:55
ore 13, LSR.
Per me o sbrocca o svia in modo scazzate le domande, come ha fatto dopo napoli lazio. Propendo per quest'ultima ipotesi. Dirà "chiedete a Lotito".

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Tyler87 il 01 Feb 2014, 00:47
Non torna, Tyler.

Se non stavamo messi bene, a Giugno andava dietro a FA costato 9M?
A Luglio prendeva Biglia?
Ad Agosto s'andava a impelagare in fidejussioni per Yilmaz?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: Magnopèl il 01 Feb 2014, 00:57
ore 13, LSR.
Per me o sbrocca o svia in modo scazzate le domande, come ha fatto dopo napoli lazio. Propendo per quest'ultima ipotesi. Dirà "chiedete a Lotito".

Si ma la faccia sarà abbastanza eloquente

Masters

*
Lazionetter
* 2.922
Citazione di: Magnopèl il 01 Feb 2014, 00:57
ore 13, LSR.

secondo me si scazza non perche hanno venduto il profeta, ma perche' non gli hanno preso il terzino che tanto voleva.

VATTENE

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Citazione di: Masters il 01 Feb 2014, 00:59
secondo me si scazza non perche hanno venduto il profeta, ma perche' non gli hanno preso il terzino che tanto voleva.

VATTENE
A me la cosa che più mi "tocca" è la questione terzo portiere. Ma se Reja ti dice che Strakosha non va bene e che vuole un terzo portiere esperto e pronto, come cazzo sia possibile che non lo accontenti io non lo so.

edit: specifico che a me non frega niente del terzo portiere.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: dani2110 il 01 Feb 2014, 00:53
Regalato Hernanes JSV23?...capisco e condivido l'amarezza ma da quello che trapela, la Lazio 20mln per Hernanes li ha presi. Economicamente non parliamo certo di un'operazione scadente. Di più col ragazzo non credo si potesse fare visto che parliamo di un 29enne a 1 anno e mezzo dalla scadenza del contratto.
Io ho sentito 13+2 di bonus.

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Alcares il 01 Feb 2014, 00:59
Non torna, Tyler.

Se non stavamo messi bene, a Giugno andava dietro a FA costato 9M?
A Luglio prendeva Biglia?
Ad Agosto s'andava a impelagare in fidejussioni per Yilmaz?
'Non messi bene' nel.senso che non ci sobp soldi da investire non che siamo pieni di.debiti.
Ad esempio i soldi per la campagna estiva non c'erano a Gennaio 2013 ne a luglio 2013, quei soldi provengono dalla forte riduzione dei costi (nella trimestrale si nota subitp che ne primi 3 mesi sono calati di 6M rispetto allp stesso periodo dello scorso anno,proiettando per l'intero bilancio ecco.che escono i soldi investiti per Biglia,Perea,FA,ecc.).

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.606
Citazione di: JSV23 il 01 Feb 2014, 01:01
Io ho sentito 13+2 di bonus.

Non ci sono ancora notizie precise. Sky ha ripetuto più volte 20, 16+4 o 18+2, comunque 20 (per la Lazio).

Discussione precedente - Discussione successiva