Edy Reja

Aperto da Raptus, 26 Gen 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Alcares il 01 Feb 2014, 01:33
Dani, Reja disse che serviva qualcosa da fare avanti e dietro.
Senza ancora idea di vendere Ciani.
Quindi il fatto che non sia stato venduto non dovrebbe cambiare la sostanza: gli dovrebbe tuttora mancare qualcosa dietro dove sta giocando a 3 per ovviare a lacune croniche della rosa.

Che la Lazio guadagni economicamente senza reinvestire una beneamata mazza, non dovrebbe essere sufficiente manco pe' gnente al Reja traghettatore.
che Ciani dovesse andare via lo si sapeva da un paio di settimane...JSV23 lo diede per fatto parecchi giorni fa...forse Reja conscio di questo avrebbe preteso un ulteriore centrale. Ma senza la cessione di Ciani lui ha 5 centrali in rosa...non credo che, salvo fenomeni che gli avrebbero cambiato la vita, avrebbe accettato di buon grado il cannavaro di turno.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: dani2110 il 01 Feb 2014, 01:36
che Ciani dovesse andare via lo si sapeva da un paio di settimane...JSV23 lo diede per fatto parecchi giorni fa...forse Reja conscio di questo avrebbe preteso un ulteriore centrale. Ma senza la cessione di Ciani lui ha 5 centrali in rosa...non credo che, salvo fenomeni che gli avrebbero cambiato la vita, avrebbe accettato di buon grado il cannavaro di turno.
Dani, ce stamo a gira' intorno, ma il fatto che lui abbia ormai proposto la difesa a 3 forse è segno che il "dietro" per lui era il sostituto di Radu.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Magari nun è così ma posso pensare che e' Reja che ha detto a Cannavaro di aspettare fino all'ultimo minuto per firmare ,visto che lui è uno che si affida molto alle vecchie guardie e probabilmente si era speso personalmente per farlo venire?
Dopodiché pure Cannavaro, magari per non rimanere a piedi, alla fine ha accettato il Sassuolo.
Mo', in tutta sincerità, ma avendo un mese di tempo, piazza' Ciani da qualche parte per far contento il mister che te sta  a tira' fori dai guai, anche se la formula dovesse essere quella del prestito gratuito, po' esse' un'impresa impossibile?
Io dico di no, diventa impossibile se fai il pulciaro su ogni cosa.

Longjhon68

*
Lazionetter
* 175
Forza Edy resisti al dilettantismo del Terribile Duo, i Laziali sono al tuo fianco e tu sei l'unico che può tirare fuori il meglio da questa rosa. :ssl

:since :ssl
Dal 1927  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Edy hai avuto la bicicletta mo pedala. Mi aspetto minimo 45  punti nel girone di ritorno per tornare in media.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Ranxerox il 01 Feb 2014, 01:50
Io dico di no, diventa impossibile se fai il pulciaro su ogni cosa.
Guarda, stavolta non è nemmeno più questione di pulciaro.

Non saprei come definirlo stavolta, so' 12 ore che sto curvo sul Dizionario della Garzanti a trovare un aggettivo giusto e nu' lo trovo!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Citazione di: Alcares il 01 Feb 2014, 10:56
Guarda, stavolta non è nemmeno più questione di pulciaro.

Non saprei come definirlo stavolta, so' 12 ore che sto curvo sul Dizionario della Garzanti a trovare un aggettivo giusto e nu' lo trovo!
strafottente, presuntuoso e incapace? un'unica parola non c'è.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Magnopèl il 01 Feb 2014, 10:57
strafottente, presuntuoso e incapace? un'unica parola non c'è.
No, infatti.

L'unico che grossomodo s'avvicina è

Citazioneinetto

inètto agg. [dal lat. ineptus, comp. di in-2 e aptus «adatto»]. – 1. a. Che non ha attitudine per determinati lavori, compiti, attività: essere i. a un mestiere, a un ufficio, al comando, alle armi. b. Con uso assol., inabile, incapace (per natura o per scarsa preparazione ed esperienza) nel proprio mestiere o nella professione, nell'arte che si esercita: meccanico, commerciante, chirurgo, pittore inetto. Con senso peggiorativo: governo, governanti i., assolutamente incapaci, deboli, fiacchi...

Ma non è nemmeno completa al 100%.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Non mi attendo nessuna risposta obiettiva e sincera sul Calciomercato nella conferenza stampa delle 13. Penso che Reja mi deluderà.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: romolo il 01 Feb 2014, 12:10
Non mi attendo nessuna risposta obiettiva e sincera sul Calciomercato nella conferenza stampa delle 13. Penso che Reja mi deluderà.

Ma che te deve dire?
Poraccio...

C'ha messo la faccia per l'ennesima volta e i due incapaci glielo hanno messo nel didietro...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Reja non si è mai tirato indietro quando c'era da farlo.
Aveva chiesto una punta e quella è arrivata. Lui si è anche detto contento.
Voleva un terzino é arrivato un Haarlem globe trotter.
Di questo che volete che vi dica?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Per chi interessa tra un po' inizia la conferenza stampa del mister...

Spero non difenda i due mentecatti..

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
"ci sono stati 10 giocatori che abbiamo trattato, hanno rifiutato tutti."

ah, bene..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Ci son stati una decina di nomi e ci hanno rifiutati tutti.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Non vogliono venire alla Lazio cosa dobbiamo fare. Andiamo avanti

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Citazione di: A.Voronin il 01 Feb 2014, 13:07
Ma chi li vuole
beh insomma.
Ragazzi abbiamo un grande problema.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847