e insomma, la Lazio arriverà...

Aperto da sigurd, 31 Gen 2014, 23:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Ottavi in campionato, ottavi e.l., spero senza squalifiche o incidenti allo stadio.

Zombi

Citazione di: Monteverde74 il 31 Gen 2014, 23:38
la sua amarezza
è quella di un tifoso della Lazio

d'accordo, l'amarezza rimane, ma se arriviamo quinti un po' me se leva...parlo per me, naturalmente

WhiteBluesBrother

Se tutto va bene, ma a culo proprio, ottavi in campionato, e in EL fuori ai quarti.
Se tutto va male, dodicesimi e fuori subito coi Bulgari.
Almeno vincessimo il derby, rubando, solo quello mi è rimasto di obiettivo.

Monteverde74

Citazione di: Mr. Soul il 31 Gen 2014, 23:41
d'accordo, l'amarezza rimane, ma se arriviamo quinti un po' me se leva...parlo per me, naturalmente
staiparlandodi un miracolo
lo sai vero?
e il ns bonus è finito il 26/05

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Citazione di: Mr. Soul il 31 Gen 2014, 23:41
se arriviamo quinti, dopo mezza stagione con un semidilettante in panchina e con 5 ventenni nel giro stabile dei titolari, io me tiro 400 pippe, altro che me se ne va l'amarezza  :beer:

bravia

Citazione di: sigurd il 31 Gen 2014, 23:36
era un topic per i tifosi della Lazio
grazie per la precisazione
ne approfitto per correggere il mio pensiero : non me ne po frega di meno

Kappa

Fuori con il ludo in EL,  12mi in campionato. CI ai bavosi che ci scasseranno le gonadi a non finire.

Zombi

Citazione di: Monteverde74 il 31 Gen 2014, 23:41
staiparlandodi un miracolo
lo sai vero?
e il ns bonus è finito il 26/05

non credo ai miracoli, ma per la Lazio faccio una eccezione  :)

Citazione di: sigurd il 31 Gen 2014, 23:43
se arriviamo quinti, dopo mezza stagione con un semidilettante in panchina e con 5 ventenni nel giro stabile dei titolari, io me tiro 400 pippe, altro che me se ne va l'amarezza  :beer:

daje! caccia al quinto posto  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Citazione di: WhiteBluesBrother il 31 Gen 2014, 23:41
Se tutto va bene, ma a culo proprio, ottavi in campionato, e in EL fuori ai quarti.
Se tutto va male, dodicesimi e fuori subito coi Bulgari.
Almeno vincessimo il derby, rubando, solo quello mi è rimasto di obiettivo.

Paro paro...

arkham

Citazione di: FeverDog il 31 Gen 2014, 23:31
Giocare alla morte  il 9 febbraio, poi fate come cazzo ve pare

loro eh? No la nostra.
che co' questi non se sa mai.

FeverDog

Citazione di: arkham il 31 Gen 2014, 23:54
loro eh? No la nostra.
che co' questi non se sa mai.

La nostra ce la vogliono far raggiungere piano piano...

Masters

DERBY ALLA MORTE....5/6 IN CAMPIONATO...LA EL LA SCHIFO DA ANNI :D

VATTENE

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

Citazione di: sigurd il 31 Gen 2014, 23:43

fabichan

eaglemiky

Se tutto va bene settimi ma se si iniziano a scoglionare i vari Klose, Candreva ed altri potrebbe finire anche peggio. In El al 50 per cento usciamo con il Ludo al 95 per cento contro il Valencia.

HurricanEagle

unico obiettivo stagionale tra 2 settimane.
vincere.
il resto?
ma come ve va...

lorenz82

Tra l'8° posto (volendo fare gli ottimisti) ed il 12°. In El al massimo agli ottavi.

VeniVidiLulic

EL agli ottavi,salvo disastri coi bulgari che comunque vanno presi seriamente.

campionato tra l'ottavo e il dodicesimo posto,a seconda di quando staccheremo la spina,per me entro febbraio/marzo

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

In teoria possiamo arrivare dopo le strisciate, roma, napoli e fiorentina. Ma considerando che ci sarà un grosso effetto psicologico sia nella squadra che nei tifosi per l'uscita di hernanes 8ª o 9ª.

Mi sembra evidente che lotito si sia già organizzato per una squadra fuori dall'europa il prossimo anno.

Dragola

Primi ( o secondi) in campionato e spezzeremo le reni alla juve in finale di E.L.
drag.