e insomma, la Lazio arriverà...

Aperto da sigurd, 31 Gen 2014, 23:08

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Campionato  settimi

sent from Alfaro by tt2

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
Citazione di: Dragola il 01 Feb 2014, 06:40
Primi ( o secondi) in campionato e spezzeremo le reni alla juve in finale di E.L.
drag.
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Milan e Inter lotteranno per il quinto posto. Noi lotteremo per il settimo posto con Parma Toro Verona, Genoa e Samp. Se Klose giocherà almeno 12 delle diciassette partite che restano, forse arriveremo settimi, altrimenti tra il decimo e dodicesimo posto.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
In EL il massimo che potremo fare e' superare il turno coi bulgari, anche se la vedo dura...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Faccio schifo a fare pronostici, quindi dirò di cosa mi accontenterei. Un campionato che continui così in media-Reja; Mauri che torna in grande spolvero; non credo finiremo in zona EL e di andare avanti in EL senza vincerla mi interessa così così. Quindi li voglio vedere ancora una volta piangere al derby.
È
Tutto
Quello
Che
Chiedo.

Sent from their iPhone using Tapatalk

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
La Lazio potrebbe anche arrivare quinta o quindicesima,non e' quello il discorso.....il problema e' che hai mandato l'ennesimo messaggio a tutti che non ti frega nulla di questa gloriosa squadra.Il sassuolo fa pena e probabilmente retrocedera',ma ha dato un chiaro segnale che ci crede,e fara' di tutto per provare ad ottenere una salvezza insperata.Alla Lazio mancava qualcosa prima del mercato,e non solo non si e' tentato di limare queste carenze,si e' pure venduto (all'inter che odio) il nostro miglior giocatore.Ok,e' stato Hernanes a volerlo,ma non e' da ieri che tu,lotito,sapevi del rifiuto sul contratto......indi magari si poteva provare ad attutire la caduta contattando giocatori con tempi e modi esatti per acquistarli.Non provare nell'ultima ora a prendere chiunque,magari a prezzi folli......si e' sempre agito cosi,una volta e' andata bene con Candreva,ma poi? il buoi totale.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
A questa società non frega assolutamente nulla dei risultati sportivi, la Lazio è diventata un mezzo per altri affari e per ripianare altri debiti.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

dietro Inter e Milan e davanti a Verona Torino e Parma, quindi settimi
Usciamo subito dall'E.L.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: Des1900 il 31 Gen 2014, 23:12
L'importante è arrivare sopra alla grande inter. Il resto sti cazzi.
per il resto sono fiduciosa :since :since :since :since :since

bak

*
Lazionetter
* 20.168

in EL fuori agli ottavi.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Purtroppo con questo mercato l'Inter ha operato il sorpasso nei nostri confronti. Ero convinto che ci saremmo giocati il quinto posto col Milan e che i nerazzurri sarebbero arrivati settimi; ora invece credo che per il quinto posto sarà derby milanese, con noi a seguire.

In Europa, penso che elimineremo i bulgari e poi usciremo col Valencia. Le squadre spagnole ci hanno sempre fatto male e Reja nelle competizioni internazionali non è proprio un drago.

L'anno prossimo, ahimè, avremo solo il campionato.

SantiByron

*
Lazionetter
* 444

Contenuto sponsorizzato

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
fuori con Valencia o Dinamo

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
la Lazio intendo, ha saputo dimostrare che nei momenti più difficili tira fuori un'energia inaspettata.
Soprattutto la Lazio di Reja.
Che nelle difficoltà, anche ambientali, ha sempre trovato le motivazioni giuste.
A livello psicologico ho sempre pensato che Reja pecchi nei momenti più facili.
Le due qualificazioni in CL, nel 2011 e 2012 le abbiamo perse sui campi di Siena, Lecce e Novara.

Quindi mi armo del più inossidabile ottimismo possibile e dico che arriviamo quinti in campionato e in semifinale di EL

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
EL non superiamo il Valencia

Tutto dipende da quanto questo scempio di ieri fosse atteso e previsto internamente: se nello spogliatoio riuscissero a fare quadrato per dare tutto fino a giugno, il mister ha sempre dimostrato di saper cavare il sangue dalle rape, se no è lo sbraco e fra un mese si inizia a pensare ai mondiali, al prossimo contratto, al procuratore che ti chiama per l'offerta X...

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: italicbold il 01 Feb 2014, 10:05

Quindi mi armo del più inossidabile ottimismo possibile e dico che arriviamo quinti in campionato e in semifinale di EL

Secondo me bisognerà vedere come la squadra e Reja metabolizzeranno la cessione di Hernanes dal punto di vista psicologico.

Se, dopo che il profeta andando via ci ha sbattutto in faccia l'amara verità che non abbiamo obiettivi di crescita, i vari Candreva, Klose e compagni tireranno fuori l'orgoglio.
Se Reja non si abbatterà nononstante la figura di merda a cui l'ha esposto il presidente.
Se Keita esplodesse definitivamente.

Allora anche io sarei ottimista per il 5º posto e una buona EL

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Citazione di: fiord il 01 Feb 2014, 10:17
Secondo me bisognerà vedere come la squadra e Reja metabolizzeranno la cessione di Hernanes dal punto di vista psicologico.

Se, dopo che il profeta andando via ci ha sbattutto in faccia l'amara verità che non abbiamo obiettivi di crescita, i vari Candreva, Klose e compagni tireranno fuori l'orgoglio.
Se Reja non si abbatterà nononstante la figura di merda a cui l'ha esposto il presidente.
Se Keita esplodesse definitivamente.

Allora anche io sarei ottimista per il 5º posto e una buona EL

Infatti é quello che dico.
In genere le Lazio di Reja hanno sempre tirato fuori le palle nei momenti complicati.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Mi spiegate come facciamo andare avanti in EL con  il solo perea e klose a mezzo servizio? Avere preso una punta che non puo fare El trovo che sia la cosa piu folle fatta in questo mercato.

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.310
EL : vinciamo con il Ludogorets, eliminati agli ottavi

campionato: attualmente Juve, Merde, Napoli, Fiorentina, sono comunque più forti, il milan si è rinforzato così come l'inter, per cui credo ci arrivino tutte davanti siamo a giocarci un ottavo o un dodicesimo posto con Torino, Hellas, Parma, Genoa, Atalanta

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
In campionato arriveremo decimi, a meno di botte di culo e morie degli avversari.

Discussione precedente - Discussione successiva